BrainSystem: sviluppo degli indicatori - pagina 6

 
MANSTIR:
la linea va giù! strano!

Ho incluso anche l'indicatore

posso sapere dove posso ottenere il suddetto indicatore senza bug?

 
fxdragon:
Posso sapere dove posso ottenere l'indicatore di cui sopra senza bug?

Torna indietro di cinque post.

 
Linuxser:
Torna indietro di cinque post.

Ciao fratello,

qualsiasi aggiornamento o ultima versione per BT

 

Vedi questo post per le ultime notizie: https://www.mql5.com/en/forum/173181

 

Brain Trend EA

Ciao qualcuno può postare/creare un ea basato su brain trend che apre buy/sell seguendo il segnale della freccia in tf30, davvero apprezzato, per favore postalo qui, tq in anticipo

 

Petor

newdigital:
Si prega di trovare i modelli aggiornati per questo sistema. Questi due file (decomprimere prima) dovrebbero essere nella tua cartella /templates.

Per utilizzare questo modello si prega di notare che si dovrebbe avere tutti gli indicatori BrainTrading, l'indicatore iTrend e l'indicatore dayHL (vedi post sopra) nella cartella degli indicatori già compilati. Inoltre, dovresti avere Stocastico, DeMarker, Media Mobile e Parabolic SAR come indicatori standard (li hai insieme alla tua MetaTrader come indicatori di default).

Dopo aver messo i due file nella cartella /templates assicurati di avere tutti gli indicatori. Poi apri il tuo MetaTrader, apri i grafici con timeframe H1 e M15, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e seleziona il template per il rispettivo timeframe.

Grazie mille, per questo BT-zip.

 

thx fratello per il tuo indicatore...impara ad usarlo.

 

Salve,

Qualcuno sviluppa questo sistema su TF H4? Quali indicatori più adatti per questo TF?

Guardie!

 

Braintrend con allarme e-mail... esiste??

Ciao amici trader!

Sono stato a caccia di un indicatore Braintrend che abbia un allarme email funzionante. Non uno basato su una freccia di riverniciatura su una candela aperta (che potrebbe inviare centinaia di email) ma uno che funzioni con questo particolare indicatore: Braintrend2_SigALERT5. Sembra che sia stato fatto del lavoro per cercare di far funzionare l'allarme sonoro invece del solo popup, ma per qualche motivo non sono in grado di far funzionare nemmeno quello. (la parte udibile)

Qualcuno è interessato a provare a codificare questo per includere solo un allarme email istantaneo nel momento in cui questo segnale Brain viene attivato su una candela aperta?

Sarebbe fantastico! Quante volte ti sei preso a calci perché non eri vicino al tuo computer quando la freccia H4 o D1 Brain è scattata e avresti potuto ricevere un'email sul tuo telefono!

Dio vi benedica tutti!

-Nathan

 
MANSTIR:
Questo è il mio primo contributo per il forum TSD, prima di questo ho solo cercato e scaricato alcuni indicatori ... oggi voglio condividere il mio indicatore modificato il cui programmatore attuale è Eli Hayun.... basato su sistemi Braintrend ...

3TF-BT-BAR

Ciao MANSTIR,

Ho trovato l'indicatore 3TF-BT-BAR che punta sempre allo stesso colore, lo stesso è successo a me.

Ho provato ad usare questo indicatore su 2 diversi broker (IBFX e Instatrader) e continua a visualizzare lo stesso colore...nessuna combinazione di uptrend e downtrend.

Dove potrei trovare la versione corretta 3TF-BT-BAR no-bug?