BrainSystem: sviluppo degli indicatori - pagina 4

 

Ho provato questo, i colori sono molto confusi in questo modo.

sarà grande e facile per l'occhio se qualcuno può cambiare questi indicatori a candela bastone:

candele toro - blu scuro

candela orso - rosso

barra neauterale -giallo.

edge-t:
Puoi semplicemente cambiare la visualizzazione del tuo grafico in candele in Metatrader. Se il Braintrend1 è troppo sottile, aumenta lo spessore nelle impostazioni a 2 o più.
 

Set finale di indicatori del sistema BrainTrading

Trovi il set finale di indicatori del sistema BrainTrading.

Completamente imprived, aggiornato, allarme fissato e tutto è stato fissato pure.

E altri indicatori che sto usando insieme a questo sistema.

Modificato: tutti gli indicatori BrainTrading sono stati aggiornati (allegato). Ora abbiamo due indicatori (BrainTrend1_all_in_one.mq4 e BrainTrend2_all_in_one.mq4) invece di 7. Quindi possiamo usare solo questi due indicatori.

BrainTrend1_all_in_one indicatore:

Tutte le impostazioni sono regolabili.

BrainTrend2_all_in_one:

Usa spread_eq_0 = false per avere i grafici uguali con ogni broker. Se volete che i grafici siano unici solo per il vostro broker, usate spread_eq_0 = true.

 

riverniciare il pavimento è un po' più difficile, ma è un po' più difficile.

vedere le immagini

 

Se state usando la versione MTF di BrainTrading, tutti gli indicatori MTF continuano a mettere in pausa la barra aperta su timeframe più alti finché questa barra aperta non sarà chiusa.

 

BrainTrend1Sig.mq4 4653 bytes

BrainTrend2Sig.mq4 4978 bytes

BrainTrend2Stop.mq4 4737 byte

cerco fonte imho indikators non #MTF

 

Penso che tu abbia il problema con 1 solo indicatore: BrainTrend2Sig.mq4 con freccia. La versione fissa è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173139/page2 (Igorad l'ha riparato per usarlo con qualsiasi EA come icustom quindi questa versione dovrebbe essere quella giusta).

A proposito, mi piacciono di più le versioni australiane (versioni 2-in-1).

Tutti i link per gli indicatori sono su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173139

 

Saek, potresti per favore postare l'indicatore del filtro cci?

 

grazie newdigital ! provo ...

camisa:
saek, potresti per favore postare l'indicatore del filtro cci?

guarda [allegare]

File:
 

qualcuno qui ha 4tf bar braintrend1sig.mq4 come steinits 4tf bar?

 

Non l'ho visto con BT mi dispiace.