BrainSystem: sviluppo degli indicatori - pagina 3

 

Grazie e saluti!

 

Un grande ringraziamento per l'indicatore e il relativo manuale.

Grande lavoro!

L'ho trovato molto, molto utile

 

E i grafici: i file di questi grafici dovrebbero essere nella tua cartella profiles/default. Basta scaricare nella cartella di default e aprire MetaTrader. Vedrai 8 grafici: per timeframe H1 e M15. Avrai i segnali dai grafici H1 e confermerai dal timeframe M15. Funziona. Usa questi grafici se vuoi fare trading con uno dei miei metodi

o in un modo diverso.

 

Bisogno di aiuto

Ciao ... Prima Grazie per tutti io sono NewBie ... Qualcuno può aiutare, ho bisogno di tradurre l'indicatore bt2stop.mq4 alla base del calcolo matematico.

 

Ora mi sento a mio agio:D

Mi sento a mio agio nel mio trading ora dopo che ho avuto il cervello grande lavoro da ND e altri che hanno contribuito su questo thread buoni risultati per me per oggi ho creato le mie regole secondo il mio stile grazie per il manuale di BT continuerà a cercare nuovi sviluppi su questo thread.

EACAN.

 
EACAN:
Mi sento a mio agio nel mio trading ora dopo che ho avuto il cervello grande lavoro da ND e altri che hanno contribuito su questo thread buoni risultati per me per oggi ho creato le mie regole secondo il mio stile grazie per il manuale di BT continuerà a cercare nuovi sviluppi su questo thread. EACAN.

Vuoi condividere il tuo metodo con noi?

Come usi gli indicatori BT?

Con quale time frame e con quali coppie fai trading?

Usi qualche indicatore aggiuntivo?

Daniel

 
dblais:
Vuoi condividere il tuo metodo con noi?

Come usi gli indicatori BT?

Quale time frame e quali coppie trattate?

Usi qualche indicatore aggiuntivo?

Daniel

Ciao Daniel,

E 'troppo presto per me per condividere il metodo in quanto oggi è stato il mio primo commercio con BT stavo leggendo tutto il thread da una settimana e ho iniziato il mio primo commercio oggi con le regole che ho coniato leggendo altri thread, indicatori ecc Utilizzando tutti gli indicatori BT standard, pivots volatilità, Fisher (quello che dipingere il passato (specialmente quello!! ) comunque all'interno di questa sezione o altro qualcuno ha dato un profilo per 4hr time frame utilizzando il sistema di vegas di 55 sma anche incorporato che ma al limite solo vedere ho appena strated tarding il metodo ho appena sviluppato bisogno di un po 'più di tempo per mettere insieme le regole, ma mi piace il potenziale degli indicatori BT.

saluti

EACAN

 

Modificato il post

Ho modificato il mio post sul file.

 

Briantrend1

Ciao ragazzi,

è molto difficile usare i grafici a barre, qualcuno può fare un cambiamento in questo indicatore così saremo in grado di vedere i grafici a candela?

 

Puoi semplicemente cambiare la visualizzazione del tuo grafico in candele in Metatrader. Se il Braintrend1 è troppo sottile, aumenta lo spessore nelle impostazioni a 2 o più.