BrainSystem: sviluppo degli indicatori - pagina 2

 
Neptune4X:
Grazie per la tua risposta. Ho controllato prima di mandarti un'email. Non ci sono post sul problema che ho incontrato. Ho anche provato la versione 3.83 che non dà alcun avviso. Ti ho scritto perché la risposta che ho ricevuto da newdigital non ha risolto il problema. Scusa se ti ho disturbato.

Neptune4X,

Da quanto ho capito Alex stava pensando al sistema di trading Brainwashing. E tu stai chiedendo del sistema BrainTrading. A proposito di Brainwashing abbiamo un sacco di post e ancora alla ricerca di alcune idee :confused: dentro di noi e così via.

È stato un malinteso.

Per quanto riguarda il problema degli avvisi con il sistema BrainTrading, ho avuto un avviso in mt4. Avvisi molto rumorosi (solo suoni). È proprio vero. Ma comunque tu sei il secondo che ha chiesto degli allarmi con BrainTrading.

Così, inizio un nuovo thread nell'area 'Suggerimenti per i sistemi di trading'.

Ma voglio dire che non sono l'unico che può iniziare un nuovo thread. Potete farlo anche voi. E 'l'unico modo per chiedere qualche miglioramento è quello di mettere la vostra richiesta in 'Suggerimenti per Trading Systems' area.

 

sì incomprensione

Devo imparare meglio la lingua inglese

SORRIDE

 

ok qui fisso Versione BrainTrading 1

Allarme attivato fisso

questa è la funzione di allarme standard (allarme di dialogo)

nessun suono

nessuna posta

solo BT 1

Richiesta di modifica dell'idea di allerta per favore

Grazie

divertirsi

 

Neptune4X,

l'errore che hai visto con gli avvisi nelle versioni MT4 riguardava le operazioni di scrittura dei file e non c'erano avvisi, ora è stato risolto nelle ultime versioni pubblicate da Alex.

Ora dovrebbe funzionare bene.

 

EA già postato

Beluck ha già postato BrainTrading EA.

Quindi è stato creato.

Vedi a https://www.mql5.com/en/forum/173029

Tutto l'indicatore si può trovare a questo thread.

E la descrizione del sistema si prega di vedere https://www.mql5.com/en/forum/172912

 

Trovate i modelli aggiornati per questo sistema. Questi due file (decomprimere prima) dovrebbero essere nella tua cartella /templates.

Per utilizzare questo modello si prega di notare che si dovrebbe avere tutti gli indicatori BrainTrading, l'indicatore iTrend e l'indicatore dayHL (vedi post sopra) nella cartella dell'indicatore già compilato. Inoltre, dovresti avere Stocastico, DeMarker, Media Mobile e Parabolic SAR come indicatori standard (li hai insieme alla tua MetaTrader come indicatori di default).

Dopo aver messo i due file nella cartella /templates assicurati di avere tutti gli indicatori. Poi aprite la vostra MetaTrader, aprite i grafici con timeframe H1 e M15, cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e selezionate il template per il rispettivo timeframe.

File:
bt7_h1.zip  2 kb
bt7_m15.zip  1 kb
 

GRAZIE A VOI

così tanti scaricare ma non ha detto una parola THX

 

Solo un piccolo grazie!

newdigital:
Si prega di trovare il set finale di indicatori BrainTrading System.

Completamente imprived, aggiornato, allarme riparato e tutto è stato fissato pure.

E altri indicatori che sto usando insieme a questo sistema.

Grande post grazie

ForexWiz

 
newdigital:
BrainTrading 7.0 per Metatrader 4 Opensource.

8 indicatori.

Qualsiasi miglioramento o versione è benvenuto.

Ciao,

Dove posso ottenere avvisi audio per questi indicatori?

 
Race:
Ciao, dove posso ottenere avvisi audio per questi indicatori?

Indicatori BT che stanno avendo allarme:

BT1sig

BT1Stop

BT2Stop

BT2StopLine

Se accendete tutti gli allarmi (1) sarà molto rumoroso. Per utilizzare l'allarme assicurati che tutti gli indicatori abbiano un numero SignalID diverso.