Indicatori pivot - pagina 49

 

Ecco a voi Sahilsri

Se imposti "show_Histo" = true ottieni l'istogramma, se false è tracciato come linee.

Piccola nota, questo thread è per gli indicatori pivot; se vuoi richiedere altri tipi di indicatori fallo nel thread apposito, altrimenti il forum diventa una giungla!!!

Buon divertimento

Saluti

Sahilsri:
Ciao Brax64,

Grazie mille per avermi informato sull'indicatore aggiornato, stai sicuramente facendo un ottimo lavoro.

Sto cercando di ottenere l'indicatore GMMA in formato istogramma. Puoi aiutarmi in questo?

L'idea della formula sarà la seguente:

ShortGMMA=(Mov(CLOSE,3,E)+Mov(CLOSE,5,E)+Mov(CLOSE,8,E)+Mov(CLOSE,10,E)+Mov(CLOSE,12,E)+Mov(CLOSE,15,E))

LongGMMA=(Mov(CLOSE,30,E)+Mov(CLOSE,35,E)+Mov(CLOSE,40,E)+Mov(CLOSE,45,E)+Mov(CLOSE,50,E)+Mov(CLOSE,60,E))

NetGMMA= GMMA corto - GMMA lungo

L'indicatore dovrebbe tracciare il NetGMMA in formato istogramma con barre verdi per i valori + e rosse per i valori -.

Puoi farlo per me, per favore?

Saluti

Sahilsri
File:
 
brax64:
Ecco a te Sahilsri

Se si imposta "show_Histo" = true si ottiene l'istogramma, se false viene tracciato come linee.

Piccola nota, questo thread è per gli indicatori pivot; se volete richiedere altri tipi di indicatori fatelo nel thread apposito, altrimenti il forum diventa una giungla!!!

Buon divertimento

Saluti

Grazie Brax64, sei un grande.

Grazie per aver aiutato un principiante. E sì, terrò a mente il thread appropriato la prossima volta.

Un grazie molto sentito ancora una volta.

Saluti

Sahilsri

 

TzPivots con colori e stili di linea regolabili

Ciao a tutti,

Attualmente sto usando TzPivots e sono molto soddisfatto della sua capacità di disegnare i pivot che ritengo corretti. Un'altra caratteristica che mi piace è la capacità di TzPivots di disegnare le sue linee di pivot del giorno corrente attraverso la scala dei prezzi.

Per me, l'unica cosa che penso potrebbe essere migliore è se avessi accesso al colore e allo stile delle linee che disegna. Qualcuno ha idea di dove posso ottenere questa versione modificata di TzPivots?

Grazie per qualsiasi suggerimento,

Wrzec

 

ciao wrzec,

gioca con questo... non ha il cambio di fuso orario ma ha un sacco di campane e fischietti!!!!

Per quanto riguarda

wrzec:
Ciao a tutti,

Attualmente sto usando TzPivots e sono molto soddisfatto della sua capacità di disegnare i pivot che penso siano corretti. Un'altra caratteristica che mi piace è la capacità di TzPivots di disegnare le sue linee di pivot del giorno corrente attraverso la scala dei prezzi.

Per me, l'unica cosa che penso potrebbe essere migliore è se avessi accesso al colore e allo stile delle linee che disegna. Qualcuno ha idea di dove posso ottenere questa versione modificata di TzPivots?

Grazie per qualsiasi suggerimento,

Wrzec
File:
pivotsd_v5.mq4  32 kb
 
brax64:
Ecco a te Sahilsri

Se si imposta "show_Histo" = true si ottiene l'istogramma, se false viene tracciato come linee.

Piccola nota, questo thread è per gli indicatori pivot; se volete richiedere altri tipi di indicatori fatelo nel thread apposito, altrimenti il forum diventa una giungla!!!

Buon divertimento

Saluti

Ciao Brax64,

Scusa se ti disturbo ancora.

Ma puoi per favore codificare questo "Guppy Delta" in modo tale che tracci l'istogramma in 4 colori invece di due.

Ecco cosa intendo:

Verde: Se il GMMA netto > 0 ed è maggiore della barra precedente

Lime: Se Net GMMA > 0 ed è inferiore alla barra precedente

Crimson: Se Net GMMA < 0 ed è maggiore della barra precedente

Rosso: Se Net GMMA < 0 ed è inferiore alla barra precedente

PS:Ho provato a mandarti un PM o un messaggio per i visitatori ma il forum non me lo permette. Scusa ancora per aver postato in questo thread. Spero che tu possa aiutarmi.

Saluti

Sahilsri

 

Ciao Sahilsri

ecco a te Ho aggiunto anche delle frecce nel grafico principale quando avvengono i crossover.

Spero sia quello che vuoi.

Saluti

Sahilsri:
Ciao Brax64,

Scusa se ti disturbo ancora.

Ma puoi per favore codificare questo "Guppy Delta" in modo tale che tracci l'istogramma in 4 colori invece di due.

Ecco cosa intendo:

Verde: Se il GMMA netto > 0 ed è maggiore della barra precedente

Lime: Se Net GMMA > 0 ed è inferiore alla barra precedente

Crimson: Se Net GMMA < 0 ed è maggiore della barra precedente

Rosso: Se Net GMMA < 0 ed è inferiore alla barra precedente

PS:Ho provato a mandarti un PM o un messaggio per i visitatori ma il forum non me lo permette. Scusa ancora per aver postato in questo thread. Spero che tu possa aiutarmi.

Saluti

Sahilsri
 
brax64:
Ciao Sahilsri

Ecco a voi Ho anche aggiunto delle frecce nel grafico principale quando avvengono i crossover.

Spero sia quello che vuoi.

Saluti

Grazie brax64, è anche meglio di quello che pensavo.

Un grazie di cuore per aver sopportato le mie richieste.

Saluti

Sahilsri

 
brax64:
Ciao Sahilsri

Ecco a voi Ho anche aggiunto delle frecce nel grafico principale quando avvengono i crossover.

Spero sia quello che vuoi.

Saluti

Ciao Brax64,

Ho controllato le frecce che hai aggiunto e sembrano abbastanza promettenti.

Puoi per favore aggiungere anche degli avvisi? In modo che i crossover possano essere monitorati su diversi titoli allo stesso tempo.

E grazie mille per questo meraviglioso indicatore.

Saluti

Sahilsri

 

Ciao Sahilsri,

Avvisi aggiunti... Spero che questa sia l'ultima richiesta, come ti ho già detto, cerca di mettere insieme tutte le tue richieste e nel thread appropriato... sarà più facile per entrambi

Buon divertimento!

Nota per NewDigital:

si prega di spostare tutti gli ultimi 4 o 5 post riguardanti questo indicatore nel thread appropriato; non appartiene a questo sugli indicatori pivot. Le mie scuse per questo!

Sahilsri:
Ciao Brax64,

Ho controllato le frecce che hai aggiunto e sembrano abbastanza promettenti.

Puoi per favore aggiungere anche degli avvisi? In modo che i crossover possano essere monitorati su diversi titoli allo stesso tempo.

E grazie mille per questo meraviglioso indicatore.

Saluti

Sahilsri
 
brax64:
Ciao Sahilsri,

Avvisi aggiunti... Spero che questa sia l'ultima richiesta, come ti ho già detto, cerca di mettere insieme tutte le tue richieste e nel thread appropriato... sarà più facile per entrambi

Buon divertimento!

Nota per NewDigital:

per favore sposta tutti gli ultimi 4 o 5 post riguardanti questo indicatore nel thread appropriato; non appartiene a questo sugli indicatori pivot. Le mie scuse per questo!

Grazie Brax64

Stai davvero facendo un ottimo lavoro qui, aiutando i principianti come me.

Mi rendo conto che le mie richieste sono venute in parti e cercherò di riassumere la prossima volta.

Le mie sincere scuse per aver usato questo thread e aver messo le richieste in parti. Starò più attento la prossima volta.

E un grazie molto molto sentito per il vostro aiuto.

Saluti

Sahilsri