Indicatori pivot - pagina 35

 

Migliori punti pivot, S/R - arrotondati a zero

Modificato un indicatore pivot point per arrotondare il valore per dare un valore migliore allo zero più vicino.

Solo la mia parte, se qualcuno sta cercando 4.

Dà un migliore pivot point piuttosto che un numero casuale da un calcolo perché i livelli chiave di solito finiscono con uno zero o due zeri. Questo indicatore ti dà proprio questo.

Può essere usato per pivot giornalieri, settimanali e mensili, supporto e resistenza.

Per quanto riguarda.

nuovo_pivot_zeroup_.mq4

File:
 

Pivot settimanali

Ciao a tutti,

In allegato trovate l'indicatore/i Pivot settimanali. L'indicatore medio include i livelli Pivot Range (grigio), disegnati sopra/sotto il livello Pivot Point (argento).

Saluti, Kris

 

Cam settimanale

Ciao a tutti,

In allegato trovate i livelli settimanali di Camarilla. Si prega di notare che i livelli Cam5 e Cam6 non sono standard.

Saluti, Kris

 

grande lavoro!

Tokarus:
Ciao a tutti,

In allegato trovate i livelli settimanali di Camarilla. Si prega di notare che i livelli Cam5 e Cam6 non sono standard.

Saluti, Kris

Ciao Kris,

Indicatori assolutamente fantastici, camarilla e floor pivots! Grazie mille!

Puoi per favore aggiungere la funzione show/hide backtest? Questo renderebbe questi indicatori perfetti secondo me.

Grazie ancora,

Patryk

 

Tokarus,

Tokarus, che tipo di indicatore "candele di pittura" hai, sembra un po 'rende la direzione molto chiara evitando le fruste?

 

Io uso (TradeTheMarkets.com) l'indicatore TTM-Trend, scritto da Nick Bilak. È un derivato delle candele Heikin-Ashi. Vedi indicatore allegato, basta lasciarlo cadere sopra le barre di prezzo (OHLC).

File:
ttm-trend.mq4  3 kb
 

Ciao Patryk,

Perché vuoi nascondere i livelli di pivot storici? Per me è importante vedere dove sono iniziati esattamente i pivot, dato che diversi broker operano in diversi fusi orari. In questo modo mi assicuro che i miei pivot inizino la domenica alle 17.00 ora di New York.

Inoltre, non sono un programmatore e i cambiamenti mi prendono più tempo di altri giovani di talento in questo forum, quindi perdonami se non accetto la tua richiesta.

Saluti, Kris

fazi:
Ciao Kris,

Indicatori assolutamente fantastici, camarilla e pivot di piano! Grazie mille!

Potete per favore aggiungere la funzione mostra/nascondi backtest? Questo renderebbe questi indicatori perfetti secondo me.

Grazie ancora,

Patryk
 

Grazie Tokarus

Sto usando questo tipo di, forse potrebbe interessarti anche. Sono trovati da questo forum probabilmente, quindi non la mia codifica.

File:
rads_ha-2.ex4  4 kb
rads_ha-2.mq4  4 kb
1_1.png  50 kb
 

Questi 2,

Appartiene al pacchetto anche....

File:
 
Tokarus:
Ciao Patryk,

Perché vuoi nascondere i livelli di pivot storici? Per me è importante vedere dove sono iniziati esattamente i pivot, dato che diversi broker operano in diversi fusi orari. In questo modo mi assicuro che i miei pivot inizino la domenica alle 17.00 ora di New York.

Inoltre, non sono un programmatore e i cambiamenti mi prendono più tempo di altri giovani di talento in questo forum, quindi perdonami se non accetto la tua richiesta.

Grazie, Kris

Ciao Kris,

Capisco il tuo punto di vista e sono pienamente d'accordo. La ragione per cui voglio avere la possibilità di disattivare il backtest (temporaneamente) è la chiarezza del grafico, specialmente dal punto di vista dell'analisi di Elliot Wave.

Comunque - grazie per il tuo sforzo - mi piacciono molto i tuoi indicatori così come sono ora. Ottimo lavoro!

Patryk