Indicatori pivot - pagina 32

 

Oscillatore rivelatore di pivot

Qualcuno ha visto una versione mt4 del Pivot Detector Oscillator (PID) come descritto nel numero di questo mese (luglio 09) della rivista Stocks & Commodities (p. 17)? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Il suo apparentemente un mod dell'RSI per mitigare l'orribile tendenza dell'RSI a rimanere ancorato all'OB/OS durante le tendenze forti.

Grazie in anticipo!

Odysseus

 

Aiuto per i pivot

Qualcuno potrebbe aggiungere i pivot medi a questo indicatore?

Lo uso sempre e il pivot medio è importante per me.

Attualmente devo calcolare e aggiungere una linea...

rendere la vita più facile!

molte grazie.

 

Livelli di pivot M

Jeeves:
Qualcuno potrebbe aggiungere i pivot medi a questo indicatore?

Lo uso sempre, e il pivot medio è importante per me.

Attualmente devo calcolare e aggiungere una linea...

renderebbe la vita più facile!

Molte grazie.

A causa delle restrizioni dei buffer ho fatto un indicatore separato per i livelli M modificando l'indicatore Pivot che hai fornito.

pivot_midnight_to_midnight_m_.mq4

 

Pivots

cja:
A causa delle restrizioni dei buffer ho fatto un indicatore separato per i livelli M modificando l'indicatore Pivot che hai fornito.pivot_midnight_to_midnight_m_.mq4

Sei una vera star CJA, grazie mille.

 

linea pivot per TF 4 ore

per coloro che hanno l'indicatore di pivot per TF 4 ore...potete condividere con me?...ho il pivot per TF 30 minuti e 1 ora...ma non ho il pivot per TF 4 ore...

 
 

Bisogno di aiuto

Ciao,

Voglio che questo indicatore aggiunga in Before Yersterday High / Low linee sulla riga "High / Low, Open" e una linea verticale su "disegnare le barre verticali che segna l'intervallo di tempo".

Qualcuno di loro può aiutarmi a programmarlo.

Il vostro gentile aiuto è apprezzato.

Grazie.

File:
tz_pivot.mq4  23 kb
 

Cancellato. Non più necessario

 

Ciao,

Ancora in attesa di qualcuno aiuto?

Grazie

harrytn:
Ciao,

Voglio che questo indicatore aggiunga in Before Yersterday High / Low linee sulla riga "High / Low, Open" e una linea verticale su "disegnare le barre verticali che segna l'intervallo di tempo".

Qualcuno di loro può aiutarmi a programmarlo.

Il vostro gentile aiuto è apprezzato.

grazie.
 

Ciao Ragazzi,

Avevo postato la mia richiesta qui per un paio di giorni e cerco spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho sfogliato il forum e non ho trovato una versione dell'indicatore con le linee "Day before previous day High/Low". L'indicatore mostrato oggi e precedente High/Low, ho bisogno che qualcuno modifichi l'indicatore allegato per mostrare "Day before previous day High/Low" e la linea verticale.

Grazie.

File:
tz_pivot.mq4  23 kb