Indicatori pivot - pagina 27

 

Perfetto! Grazie cja, te ne sono grato.

 

Pivot con numeri Fib statici

Cancellato. Pubblicato come segue

 
ziggy123:
Ehi ragazzi ho un indicatore che sto usando che si chiama auto pivot, e il modo in cui ho tutti i miei colori configurati con grafico back groung le S-levles settimanali sui pivots non riesco a vedere, sono attualmente steelblue, qualcuno può hlp me e renderli solo blu, ho alcuni indicatori sul mio set up e stavo cercando di cambiare tutti quei colori, era solo troppo. Sarebbe più facile cambiare solo questo colore se qualcuno fosse così gentile. Grazie!

colori esterni

File:
 

Vorrei vedere se questo indi pivot può essere convertito in mensile

Grazie in anticipo

 

Mensile

AstroGlide:
Vorrei vedere se questo pivot indi può essere convertito in mensile Grazie in anticipo

Penso che questo dovrebbe farlo

auto-pivot_plotter_mensile_.mq4

 
cja:
Penso che questo dovrebbe farloauto-pivot_plotter_monthly_.mq4

Grazie mille cja!!!!!

 

SDX-TzPivots-Calcolatrice di pivot giornalieri

Per favore aiutatemi!

Vivo alle Hawaii (senza ora legale). Il mio Interbank fx mostra GMT0 nell'indicatore SDX-TzPivot (per il calcolo dei punti pivot giornalieri).

Voglio che i miei punti pivot siano calcolati da mezzanotte a mezzanotte ora di Londra e non sono sicuro di cosa mettere in Local Time Zone: G1 o G2?

G2 è per l'ora legale, ma che dire di mezzanotte a mezzanotte ora di Londra?

grazie per qualsiasi aiuto

marta

 

Pivot settimanale

Ciao a tutti,

Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un indicatore pivot point (settimanale), che mi permetta di cambiare il fuso orario. Esempio: Io uso IBFX che è GMT+0. Se qualcuno ce l'ha, per favore lo condivida con me! Grazie mille per il vostro aiuto.....

 

Ok, eccone uno difficile

Questo potrebbe essere difficile, ma c'è un indicatore di pivot point che calcola:

-Pivot point giornalieri, settimanali e mensili

-più tutti i loro livelli S/R

-più i loro livelli di midpoint

-E che abbia la correzione dei dati della domenica?

O c'è una buona combinazione di indicatori di pivot che posso usare per fare questo?

 

Camarilla Pivots H7..H1 & L1..L7

Ciao a tutti,

In allegato trovate la mia versione di Camarilla Pivots giornalieri.

La maggior parte della letteratura [ad esempio camarillaequation.com] copre i livelli Cam H3, H4 & L3, L4. Questi sono classici punti di inversione e breakout, ma mancano di buoni livelli di target.

I miei Cam includono due indicatori:

Cam_Daily_Rev.mq4 - livelli di inversione giornalieri:

* H3 - linea ROSSA grassa per i livelli di inversione giornaliera corta;

* H2, H1, L1, L2 - linee sottili al centro. Possono essere usate come obiettivi di profitto, o mini cam dopo una giornata di ampio respiro;

* L3 - grassa linea VERDE per le inversioni giornaliere lunghe.

Cam_Daily_Break.mq4 - livelli di breakout giornalieri:

* H4 - linea LIME grassa per i livelli di breakout giornalieri lunghi;

* H5, H6, H7 - sottili linee verde scuro in alto ci danno livelli di profitto lunghi;

* L4 - grassa linea ROSSA per i livelli di breakout giornaliero breve;

* L5, L6, L7 - sottili linee rosso scuro in basso ci danno livelli di profitto target short.

Nell'immagine allegata vedrai che anche la massiccia giornata di ieri (con i tassi di interesse USA scesi a 0-0,25%) non ha esaurito i target di Cam...

A proposito, l'indicatore non è interamente mio. È iniziato come un indicatore pivot che ho scaricato da questo forum. Sfortunatamente con il mio scherzare con il codice ho perso la traccia di chi era l'autore originale. Ho montato Cams in modo retroattivo, l'ho reso più carino con alcune etichette ed eccolo qui.

Se riconoscete parti del codice, fatemi sapere quando siete a Johannesburg e vi offrirò una birra :-)

Grazie, Kris