Indicatori pivot - pagina 19

 
scanyboy:
Per favore qualcuno può dirmi come cambiare gli orari di inizio e fine di un nuovo giorno di trading da 0:00amGMT - 0:00amGMT a 10:00pm GMT a 10:00pm GMT in MetaTrader4.

Fondamentalmente vorrei che la mia piattaforma corrispondesse all'ora di chiusura di New York.

Tutti gli indicatori di pivot point che posso trovare usano il massimo, il minimo e la chiusura di ieri basati sulla chiusura delle 0:00.

Grazie in anticipo

Potresti usare uno degli indicatori pivot con correzione GMT pubblicati su questo thread.

Cerca GMT correction o bar correction. Mi dispiace, non riesco a trovare il link nel forum in questo momento.

Scegli un broker che fornisce l'ora di New York.

 
mart-hart:
Mi sono imbattuto in questo EA,

Surfirething Cam, esperto. Può essere adattabile come esperto di pivot o di valore da solo.

Martin

Può essere usato anche come indicatore?

È questa la formula corretta dal sito surefirething?

 

Indicatore di previsione del pivot

Sono curioso di sapere se esiste un indicatore che predice il prossimo Pivot

Per chiarire il caso ...

Il Pivot giornaliero si basa sui dati delle 24 ore dell'ultimo giorno, e può essere calcolato quando tali dati sono disponibili ... Vorrei vedere un indicatore che preveda il Pivot del giorno successivo in base ai dati disponibili in tutte le ore del giorno corrente ...

Naturalmente, questo Pivot previsto è soggetto a cambiamenti nel tempo quando arrivano nuovi dati

 

Puoi guardare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172904 - non esattamente pivot ma alcuni buoni indicatori di previsione sono lì specialmente su questo post.

E c'è un servizio gratuito di previsione di alto/basso e apertura/chiusura per D1 bar: questo post.

Non è un pivot ma almeno qualcosa.

 

Qualcuno può per favore aiutarmi a modificare questo indicatore di pivot point giornaliero in pivot point settimanale e mensile? grazie in anticipo.

ps: si prega di creare 2 versioni, una per settimanale e una per mensile.grazie.

File:
eurusd.gif  24 kb
 

Questo indicatore fa parte del set di indicatori pivot creato da Linuxser per la sezione elite (LNX_Pivots_v3.2; Pivots_Monthly; Pivots_Monthly_Median; Pivots_Weekly; Pivots_Monthly_Sunday; e così via).

È nel thread degli indicatori della sezione elite.

Mi dispiace.

 

Qui quello che hai richiesto

ma credetemi è uno degli indicatori inutili per ovvi motivi di tempo di scambio

Tom_trader:
Qualcuno può per favore aiutarmi a modificare questo indicatore di pivot point giornaliero al pivot point settimanale e mensile? grazie in anticipo. ps: si prega di creare 2 versioni, una per settimanale e una per mensile. grazie.
 

Pivot FM triangolari

Come vengono calcolati?

L'IND cerca gli anelli triangolari che contengono il simbolo del grafico. Poi calcola i nuovi livelli di pivot basati sui livelli di ritracciamento fibonacci 0% e 100% dei due simboli rimanenti usando la formula 1=(a/b)*(b/c)*(c/a).

Perché funziona?

FM

 

questo indicatore Pivot copre l'intervallo da M1 a mensile ma non annuale.

https://www.mql5.com/en/forum/176522 (post #9).

 
Beluck:
tale indicatore pivot all-in-one è stato postato sul forum sbfx da Shimodax. ha un'impostazione flessibile per accendere e spegnere i livelli e anche lo spostamento temporale per diversi fusi orari.

qualcuno potrebbe modificare questo indicatore che in può disegnare SDX-Tzpivot sul giorno precedente così come ho visto molti indicatore solo disegnare linea su s1 e r1 solo ... voglio disegnare a S3/R3.