Indicatori pivot - pagina 18

 

Ciao a tutti.

Leggete il mio articolo sulle strategie di trading pivot su

Pivot Point - E tu sei il vincitore - Onix (Страница 1)

Tnx e buona fortuna a tutti.

 
thestellaman:
Ciao, ho provato e fallito miseramente a cambiare questo indicatore fibopiv giornaliero in settimanale e mensile, ho i normali pivot settimanali/mensili, ma preferisco il modo in cui questo traccia, grazie per qualsiasi aiuto su questo

................. non è il modo in cui..............chiedi aiuto, torni indietro e fai un altro tentativo per risolvere il problema.............

li posterò qui se any1 li vuole

Questa linea è fondamentale:

ArrayCopyRates(rates, Symbol(), PERIOD_D1);

[/code]Try with

ArrayCopyRates(rates, Symbol(), PERIOD_MN1);

for Mothly

[code]ArrayCopyRates(rates, Symbol(), PERIOD_W1);

per i settimanali.

 

Ho modificato il codice di questo indicatore PP per dare all'utente impostazioni ESTERNE per i colori, lo stile, le dimensioni, ecc. del testo e delle linee PP.

Ho problemi a capire come mostrare il testo sul LATO DESTRO del giorno corrente, invece che su quello sinistro.

 
Money Duck:
Ho modificato il codice di questo indicatore PP per dare all'utente impostazioni ESTERNE per i colori, lo stile, la dimensione, ecc. del testo e delle linee PP. Ho problemi a capire come mostrare il testo sul LATO DESTRO del giorno corrente, invece che a sinistra.

Forse con:

ObjectMove("PP", 0, LabelShiftTime,PP);

Dove LabelShiftTime è l'input per spostare l'oggetto a destra.

 

Indicatori per l'area dei prezzi

Esiste un indicatore che mi permetta di ombreggiare / colorare l'area di sfondo tra di loro?

Per esempio voglio usare questo per PiVOT, quindi se il pivot è 1.4000, allora disegnerò una linea + 20 dal pivot (14020) e disegnerò anche una linea -20 dal pivot (13980), e ho bisogno che l'area tra loro sia colorata

Esiste questo? Dove posso scaricarlo?

Grazie, grazie

 
oei168:
Esiste un indicatore che mi permetta di ombreggiare / colorare l'area di sfondo tra di loro?

Per esempio voglio usare questo per PiVOT, quindi se il pivot è 1.4000, allora disegnerò una linea + 20 dal pivot (14020) e disegnerò anche una linea -20 dal pivot (13980), e ho bisogno che l'area tra loro sia colorata

Esiste questo? Dove posso scaricarlo?

Grazie, grazie...

Dolly fa qualcosa del genere.

 

Domanda sul Pivot giornaliero indi

Ciao a tutti,

il mio indicatore pivot giornaliero dipinge i dati di domenica, quindi vorrei che mostrasse i dati di venerdì, perché non voglio mettere tutti i pivot manualmente sul mio schermo. È già disponibile una cosa del genere, qualcuno può aiutarmi? Mi farebbe molto piacere, grazie mille.

Tito

 

Guarda questo thread - forse troverai qualcosa https://www.mql5.com/en/forum/173338

 

Grazie mille newdigital! Ora sono felice

Sei stato di grande aiuto, buona giornata!

 

Orari di inizio e fine del giorno di trading

Per favore, qualcuno può dirmi come cambiare gli orari di inizio e fine di un nuovo giorno di trading da 0:00amGMT - 0:00amGMT a 10:00pm GMT a 10:00pm GMT in MetaTrader4.

In pratica vorrei che la mia piattaforma corrispondesse all'orario di chiusura di New York.

Tutti gli indicatori di pivot point che posso trovare usano ieri high, low e close basati sulla chiusura delle 0:00.

Grazie in anticipo