TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 2

 
newdigital:
Quotidianamente.

Sono sicuro.

Il settimanale è stato commentato. Da quanto ho capito questo EA prende la direzione dai dati settimanali e fa trading su timeframe D1.

Questo TSD-v11 MT4-JB-OsMA EA non è una nuova versione.

Ma so che molte persone hanno testato questa versione utilizzando D1, H4 e H1 timeframe cercando di confrontare i risultati. E i risultati per il timeframe H4 sono stati buoni (nell'ultimo anno).

È un EA a lungo termine.

Puoi chiedere a Sadaloma perché ha testato questo EA.

Grazie per la rapida risposta. Sadaloma puoi postare qui i risultati dei tuoi test per l'esperto se li hai ancora.

Un'altra domanda: Vedo che le quattro major sono hard coded nell'esperto, l'esperto deve essere caricato su tutte e 4 o solo su una?

 
ziko123:
Questo EA ha le seguenti 3 linee che non hanno alcuna utilità

{

se (MacdPrevious > MacdPrevious2) Direzione = 1;

se (MacdPrevious < MacdPrevious2) Direzione = -1

se (MacdPrevious == MacdPrevious2) Direzione = 0;

}

La variabile "Direction" non viene mai utilizzata!

Il codice può essere modificato per usare MACD e non OSMA, dipende dalla tua scelta. Entrambi danno circa la stessa direzione.

 
Roets:
Grazie per la risposta rapida. Sadaloma puoi postare qui i risultati del tuo test per l'esperto se li hai ancora. Un'altra domanda: Vedo che le quattro major sono hard coded nell'esperto, l'esperto dovrebbe essere caricato su tutte e 4 o dovrebbe essere su una sola?

Dovrebbe essere caricato su tutti e 4.

 
newdigital:
Dovrebbe essere caricato su tutti e 4.

Grazie per le informazioni.

 

iscuba:

Ecco la versione 36.

Non l'ho ancora testata.

Newdigital:

Sai come versione è meglio la 11 (2005) o la 36 (2006).

(Penso che la versione 36 sia una versione 11 migliorata)

Grazie.

Coyan

 
coyan:
iscuba:

Ecco la versione 36.

Non l'ho ancora testata.

Newdigital:

Sai come versione è meglio la 11 (2005) o la 36 (2006).

(Penso che la versione 36 sia una versione 11 migliorata)

Grazie.

Coyan

Non lo so.

La versione 36 è già stata postata in questa sezione. C'è un thread speciale che riguarda solo la 36.

 
newdigital:
E ho spostato due thread in quest'area:

- Configurazione TSD-v11 MT4-JB-OsMA;

- Pacchetto Starters TSD.

Spero che sia d'aiuto.

Grazie per queste preziose informazioni. Ho intenzione di provare la versione 2006 e continuare a studiare la versione 2005 (v11).

Vorrei che ci fosse una scuola negli Stati Uniti per imparare completamente il linguaggio MQL4. Pagherei per frequentarla. Stavo appena iniziando a conoscere il linguaggio della versione MT3, quando sono passati alla piattaforma MT4. Pensiero speranzoso! Spero che le persone testino anche questi EA e condividano le revisioni man mano che correggono i difetti che incontrano. Sapevo di aver eseguito V11 su 1 ora, e ha fatto un ottimo lavoro su USDJPY (l'unica valuta che ha scambiato). Continuerò a far funzionare USDJPY ogni ora, dato che ha scambiato 430 pip in 4 scambi dal test in avanti della demo del 26 aprile. Ora lo testerò insieme alla versione 2006 su giornaliero e settimanale, secondo le istruzioni, per vedere cosa farà. La prossima settimana sarà divertente vedere cosa succede sulla demo.

Grazie ancora, apprezzo molto il vostro aiuto!

Dio benedica te e tutti quelli che condividono!

Dave <

 
iscuba11:
Grazie per queste preziose informazioni. Ho intenzione di provare la versione 2006 e continuare a studiare la versione 2005 (v11).

Vorrei che ci fosse una scuola negli Stati Uniti per imparare completamente il linguaggio MQL4. Pagherei per frequentarla. Stavo appena iniziando a conoscere il linguaggio della versione MT3, quando sono passati alla piattaforma MT4. Pensiero speranzoso! Spero che le persone testino anche questi EA e condividano le revisioni man mano che correggono i difetti che incontrano. Sapevo di aver eseguito V11 su 1 ora, e ha fatto un ottimo lavoro su USDJPY (l'unica valuta che ha scambiato). Continuerò a far funzionare USDJPY ogni ora, dato che ha scambiato 430 pip in 4 scambi dal test in avanti della demo del 26 aprile. Ora lo testerò insieme alla versione 2006 su giornaliero e settimanale, secondo le istruzioni, per vedere cosa farà. La prossima settimana sarà divertente vedere cosa succede sulla demo.

Grazie ancora, apprezzo molto il vostro aiuto!

Dio benedica te e tutti quelli che condividono!

Dave <

Prendi le lezioni di Codersguru su questo forum per MT4.

Per imparare. Ma è difficile farlo da solo quindi prendi qualche amico e puoi studiare mql4 usando le lezioni di Codersguru.

 

Tsd Ea

Ciao newdigital

Non riesco a compilare il TSD-MTR4-MR-34 o 36 al grafico solo TSD-v11-jy potrebbe essere compilato può u consiglio? e nel ASCT EA excute 0.1 lotto anche il suo scritto 1.0 lotto come posso fare per rendere il EA excute 1.0 lotto? molte grazie

 
yass:
Ciao newdigital non riesco a compilare il TSD-MTR4-MR-34 o 36 sul grafico solo il TSD-v11-jy può essere compilato puoi consigliarmi? e nell'ASCT EA excute 0.1 lot anche se è scritto 1.0 lot come posso fare per rendere l'EA excute 1.0 lot? molte grazie

Posso compilare qualsiasi TSD senza problemi, ma non sto usando IBFX.

IBFX broker mini lotto?

Se è così cambia AUDUSD in AUDUSDm, EURUSD in EURUSDm e così via nel codice del TSD EA.

Per quanto riguarda ASCT EA quindi non ricordo questo EA ma prova a cambiare all'inizio del codice il seguente:

extern double Lots = 0.1;

invece di qualcosa scritto lì come questo: extern int ...

Ora non ho questo EA quindi prova.

Non lo so.