TSD-v11 MT4-JB-OsMA

 

Questa versione è usata da Ross e ha triplicato il loro conto in un solo mese.

In allegato c'è la dichiarazione e la versione.

Lo usa solo in quattro valute principali e solo in grafici giornalieri (allegato ad ogni uno ... non come nella versione Mindaugas).

 

EA molto interessante - Funziona solo su USDJPY

Ho trovato questo EA da qualche parte su un forum. Su USDJPY (1 ora) ha prodotto circa 300 pips in 4 trade finora (test demo in avanti). Il problema è che non fa trading sulle altre 3 valute principali per qualche motivo di programmazione interna. Dato che questo è un forum per aiutarsi a vicenda, mi chiedevo se qualcuno potesse analizzare questo EA e scoprire perché non fa trading sulle altre 3 valute principali. Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato. Per favore, se volete, correggetelo e postatelo su questo forum o inviatelo a me: ddiebold@sbcglobal.net come allegato

Dave

<

Houston, Texas

File:
 
iscuba11:
Ho trovato questo EA da qualche parte su un forum. Su USDJPY (1 ora) ha prodotto circa 300 pips in 4 trade finora (test demo in avanti). Il problema è che non fa trading sulle altre 3 valute principali per qualche motivo di programmazione interna. Dato che questo è un forum per aiutarsi a vicenda, mi chiedevo se qualcuno potesse analizzare questo EA e scoprire perché non fa trading sulle altre 3 valute principali. Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato. Per favore, se volete, correggetelo e postatelo su questo forum o inviatemelo: ddiebold@sbcglobal.net come allegato

Dave

<

Houston, Texas

Gli EAs TSD per MT4 e MT3 sono qui (insieme al manuale/istruzioni) https://www.mql5.com/en/forum

Per quanto ne so, questo tipo di EAs dovrebbe essere collegato ad un grafico giornaliero (GBPCHF o GBPJPY) e scambierà tutte le coppie menzionate nel codice (basta cancellare le coppie che non vuoi scambiare. E vedi il link sopra le istruzioni per l'installazione/trading.

Cambia "Opzioni di visualizzazione" in "Dall'inizio" per vedere tutti i thread.

 

Questo thread goto non spiega nulla di questo EA (è l'ultima versione). Come posso contattare il creatore dell'EA o qualche programmatore di MQ4 può aprire questo EA e vedere se c'è un errore di programmazione che spiega perché funziona solo su USDJPY e non sulle altre valute? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Non sono un programmatore.

Grazie comunque per il tuo contributo! Penso che un programmatore debba dare un'occhiata per risolvere il problema.

Dave

<

 

Questo EA ha le seguenti 3 linee che non hanno alcuna utilità

{

se (MacdPrevious > MacdPrevious2) Direzione = 1;

se (MacdPrevious < MacdPrevious2) Direzione = -1

se (MacdPrevious == MacdPrevious2) Direzione = 0;

}

La variabile "Direction" non viene mai usata!

 
iscuba11:
Ho trovato questo EA da qualche parte su un forum. Su USDJPY (1 ora) ha prodotto circa 300 pips in 4 trade finora (test demo in avanti). Il problema è che non fa trading sulle altre 3 valute principali per qualche motivo di programmazione interna. Dato che questo è un forum per aiutarsi a vicenda, mi chiedevo se qualcuno potesse analizzare questo EA e scoprire perché non fa trading sulle altre 3 valute principali. Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato. Per favore, se volete, correggetelo e postatelo su questo forum o inviatemelo: ddiebold@sbcglobal.net come allegato

Dave

<

Houston, Texas

Questa è una versione 2005, testerò la versione 36 (2006).

Coyan

 

Potresti postare la versione 36. Oggi, questa versione 2005 (v11) ha aggiunto 130 pips a USDJPY. Mi piacerebbe fissare questo EA per funzionare su tutte le principali valute o possibilmente testare la versione più recente di questo EA. Questo fa 4 su 4 buoni scambi, accumulando circa 430 pips per la USDJPY su test in avanti Demo dal 4/26. Spero che questo ispiri a rivalutare questa v11 o la versione più recente di questo EA.

Dio benedica tutti coloro che aiuteranno in questo sforzo.

Dave

<

 
iscuba11:
Questo thread goto non spiega nulla su questo EA (è l'ultima versione). Come posso contattare il creatore dell'EA o qualche programmatore di MQ4 può aprire questo EA e vedere se c'è un errore nella programmazione per cui funziona solo su USDJPY e non sulle altre valute? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Non sono un programmatore.

Grazie per il tuo contributo però! Penso che un programmatore debba dare un'occhiata per risolvere il problema.

Dave

<

Iscuba11,

Ho spostato questo thread esattamente nell'area di cui hai bisogno. Leggi il primo post di questo thread su questo EA:

"Lo usa solo in quattro valute principali e solo in grafici giornalieri (allegato a tutti... non come nella versione Mindaugas)".

Per quanto riguarda la versione 36 quindi leggi questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173425

Questa sezione degli EAs TSD ha solo 8 threads. Quindi potresti trovare qualcosa. Non è una grande sezione.

 

E ho spostato anche due thread in quest'area:

- TSD-v11 MT4-JB-OsMA setup;

- Pacchetto di avvio TSD.

Spero che possa essere d'aiuto.

 

Settimanale o giornaliero?

vivachinajupiter:
Questa versione è usata da Ross e ha triplicato il loro conto in un solo mese.

In allegato c'è l'estratto conto e la versione.

Lo usa solo in quattro valute principali e solo in grafici giornalieri (allegato ad ogni uno ... non come nella versione Mindaugas).

Questo esperto richiede un conto di 10.000$ e l'estratto conto parte solo da 5.000$. Sei sicuro che sia l'esperto giusto. So che puoi cambiare il capitale iniziale in quello che vuoi. Sto solo chiedendo. I commenti nel codice dicono che l'esperto dovrebbe andare solo su grafici settimanali e tu dici giornalieri. Perché cambi il tempo del grafico in giornaliero?

 
Roets:
Questo esperto richiede un conto di 10.000$ e la dichiarazione è partita solo da 5.000$. Sei sicuro che sia l'esperto corretto. So che puoi cambiare il capitale iniziale in quello che vuoi. Sto solo chiedendo. I commenti nel codice dicono che l'esperto dovrebbe andare solo su grafici settimanali e tu dici giornalieri. Perché cambi il tempo del grafico in giornaliero?

Quotidianamente.

Sono sicuro.

Il settimanale è stato commentato. Da quanto ho capito questo EA prende la direzione dai dati settimanali e fa trading su timeframe D1.

Questo TSD-v11 MT4-JB-OsMA EA non è una nuova versione.

Ma so che molte persone hanno testato questa versione utilizzando D1, H4 e H1 timeframe cercando di confrontare i risultati. E i risultati per il timeframe H4 erano buoni (nell'ultimo anno).

È un EA a lungo termine.

Puoi chiedere a Sadaloma perché ha testato questo EA.