TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 8

 

Dosnt sembra che molte persone usano questo ea, è così fantastico che io emplore più persone per eseguire questo in demo lavoro meraviglie =) . E 'pazzesco, non ho idea di come funziona .... ma lo fa.

 
 

Ho scambiato questi EAs molto tempo fa ... sembra che dovrebbe essere migliorato per il prezzo a 5 cifre ... cercherò di guardare questo.

 

La vita ha le sue "regole" molto interessanti: la regola dell'oblio è una di quelle. Le cose vengono dimenticate, giustamente o no, ma lo sono.

__________________________

Per mantenere vivo il nome dell'ea, ho cambiato alcune cose nell'EA TSD secondo i nuovi avvenimenti e le nuove regole
: aggiustamento automatico ai broker a 4/5 cifre

tutti i suffissi e prefissi aggiustamento

dei parametri: penso che solo uno abbia bisogno di una spiegazione - UseTimeLimit. A seconda del simbolo questo EA fa trading solo in certi minuti per uno dei 4 simboli. Nei miei test si è scoperto che con quel limite di tempo ancora attivo, i risultati sono leggermente migliori, quindi l'ho tenuto come opzione - se vero, il limite di tempo è onorato, se falso, non importa che ora è

Test allegati per EURUSD sulle impostazioni predefinite del time frame giornaliero. La parte superiore è con il limite di tempo attivato, la parte inferiore è senza limite di tempo. Ora decidete tutti se questo EA è stato giustamente dimenticato

__________________________

PS: TSD è hard-coded per scambiare solo 4 simboli: EURUSD, GBPUSD, USDJPY e USDCHF e non l'ho cambiato. Su altri simboli non funzionerà. Oltre a questa restrizione non c'è nessun'altra restrizione di sorta

 

Hey mladen,

Grazie mille per aver postato questo.

Perdona la mia ignoranza ma sono un po' confuso su come usare questo EA.

Vedo che fa trading solo su 4 coppie. Tuttavia, a quale time frame grafico devo collegare l'EA? (settimanale?, giornaliero?) e devo attaccare l'EA a tutti e 4 i grafici o solo a 1?

Se potessi farmi sapere sarebbe fantastico.

Grazie ancora per la condivisione!

mladen:
La vita ha le sue "regole" molto interessanti: la regola dell'oblio è una di quelle. Le cose vengono dimenticate, giustamente o no, ma lo sono.

__________________________

Al fine di mantenere vivo il nome dell'ea, ho cambiato alcune cose nell'EA TSD secondo i nuovi avvenimenti e le nuove regole
: aggiustamento automatico ai broker a 4/5 cifre

tutti i suffissi e prefissi aggiustamento

dei parametri: penso che solo uno abbia bisogno di una spiegazione - UseTimeLimit. A seconda del simbolo questo EA fa trading solo in certi minuti per uno dei 4 simboli. Nei miei test si è scoperto che con quel limite di tempo ancora attivo, i risultati sono leggermente migliori, quindi l'ho tenuto come opzione - se vero, il limite di tempo è onorato, se falso, non importa che ora è

Test allegati per EURUSD su impostazioni di default per il time frame giornaliero. La parte superiore è con il limite di tempo attivato, la parte inferiore è senza limite di tempo. Ora decidete tutti se questo EA è stato giustamente dimenticato

__________________________

PS: TSD è codificato per scambiare solo 4 simboli: EURUSD, GBPUSD, USDJPY e USDCHF e non l'ho cambiato. Su altri simboli non funzionerà. A parte questa restrizione non c'è nessun'altra restrizione di sorta
 

Originariamente è stato progettato per scambiare solo queste 4 coppie.

Non è quello che potremmo chiamare un "EA di trading multi simbolo" (non scambia tutti i 4 simboli se lo attacchi ad un grafico) ma scambia il simbolo a cui è attaccato.

______________________

Quindi alcune "regole" di base
: negozierà il simbolo (grafico) a cui è collegato. Se quel simbolo non è uno dei 4 (USDCHF, GBPUSD, USDJPY o EURUSD) non scambierà affatto. Quindi se vuoi che faccia trading su questi 4 simboli devi collegarlo a 4 grafici.

E', più o meno, quello che potremmo chiamare un EA "trending" (cerca le tendenze). I time frame adatti a trovare le tendenze sono, secondo me, time frame più lunghi o uguali a 1 ora (anche 1 ora è molto più adatto al trading "intra day" che a modi "trend following"

.

Ho testato la v_12 su grafico giornaliero e ha dato i migliori risultati su grafico giornaliero.

La logica dell'EA originale non è cambiata e, poiché la base è il sistema Triple screen, si dovrebbe sapere che tutti quei sistemi sono stati sviluppati per grafici giornalieri (da qui i miei test su time frame giornaliero) Per quanto riguarda i test, non funzionerà bene per EURUSD su grafici 1H o 4H

______________________

Non ho testato il resto dei simboli (ho testato solo EURUSD, dato che è il simbolo che preferisco nel mio trading) quindi non posso darti una "raccomandazione ferma" per quelli, tranne che per la raccomandazione generale "trend following" EA

Spero che questo aiuti

saluti

mladen

forexcashmachine:
Ciao mladen,

Grazie mille per aver postato questo.

Perdona la mia ignoranza ma sono un po' confuso su come usare questo EA.

Vedo che negozia solo 4 coppie. Tuttavia, a quale time frame grafico devo collegare l'EA? (settimanale?, giornaliero?) e devo attaccare l'EA a tutti e 4 i grafici o solo a 1?

Se potessi farmi sapere sarebbe fantastico.

Grazie ancora per aver condiviso!
 

molte grazie Mladen...

sei il mio genio

 

questo EA apre scambi anche il venerdì pomeriggio...questi ordini pendenti e aperti sono molto pericolosi!

per me queste impostazioni devono essere aggiunte:

operazioni da lunedì a giovedì e chiudere tutti gli ordini pendenti fino a venerdì alle 22:00

Cosa ne pensi Mladen?

 

...

Prova questo.

________________________

Cosa è stato fatto
: Aggiunta l'opzione CloseOnFriday

Quando è impostata su false l'EA funziona allo stesso modo di prima

Quando è impostata su true:
chiude tutti i trade aperti il venerdì dopo l'ora specificata da FridayCloseHour e FridayCloseMinute indipendentemente dal profitto

cancella tutti i buy stop o sell stop

implicitamente, impedisce qualsiasi trade e qualsiasi operazione il venerdì dopo quell'ora (quindi l'EA non piazzerà nessun nuovo ordine dopo quell'ora)

PS: CloseOnFriday controlla l'ora del server/broker e non l'ora locale
Aggiunto OneTradePerBaroption(penso che la mancanza di questo abbia causato un nuovo ordine il venerdì pomeriggio (cioè se il tuo EA era collegato al grafico giornaliero))

Quando è impostato su false l'EA funziona come prima

Quando è impostato su true:
se l'EA ha aperto un trade e poi chiuso quel trade sulla stessa barra, fermerà il trading fino al raggiungimento della barra successiva ________________________

saluti

mladen

dr.house7:
questo EA apre gli scambi anche nel pomeriggio di venerdì...questi ordini pendenti e aperti sono molto pericolosi!

per me queste impostazioni devono essere aggiunte:

negoziazioni da lunedì a giovedì e chiudere tutti gli ordini pendenti fino a venerdì alle 22:00

Cosa ne pensi Mladen?
File:
tsd_v12.1.mq4  14 kb
 

Grazie...molte grazie Mladen sei incredibile come un supereroe...

È un peccato che questo ea anche con questi cambiamenti rimanga non così redditizio