TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 4

 

Ea---mtrv11-jy

Volevo solo aggiornare i pips che questo EA ha portato dal 4/26 usandolo erroneamente sul grafico a 1 ora (USDJPY). Da quando ho testato questo EA sul 1HR USDJPY su Demo, ha portato, a partire dalle 4PM di oggi, 560 pips!!! Anche se può essere erroneamente messo sul timeframe 1 ora, produce! Continuerò a monitorare 24 ore al giorno e vedere se continua. Non mi interessa come lo sta facendo, basta che produca pips! P.S. Nessun indicatore extra usato con questo EA.

Ciao Iscuball

E' bello leggere da te queste notizie, hai cambiato qualche impostazione in questo indicatore perché l'EA è stato attaccato ieri quasi tutto il giorno al grafico jyp 1 ora ma nessun trade è stato eseguito? Onestamente ho cambiato nel codice la fine dell'anno dal 2005 al 2006, può essere la ragione per cui non lo so... ti auguro e tutti più pips...

 
iscuba11:
Volevo solo aggiornare i pips che questo EA ha portato dal 4/26 usandolo erroneamente sul grafico 1 Hr (USDJPY). Da quando ho testato questo EA sul 1HR USDJPY su Demo, ha portato, a partire dalle 4PM di oggi, 560 pips!!! Anche se può essere erroneamente messo sul timeframe 1 ora, produce! Continuerò a monitorare 24 ore al giorno e vedere se continua. Non mi interessa come lo sta facendo, basta che produca pips! P.S. Nessun indicatore extra usato con questo EA.

Dave

<

Il tuo soggetto dice Aggiornamento, dov'è questo aggiornamento che stai usando. Per favore, scrivi sul forum.

 

Ciao Iscuball

E' bello leggere da te queste notizie, hai cambiato qualche impostazione in questo indicatore perché l'EA è stato attaccato ieri quasi tutto il giorno al grafico a 1 ora di JYP ma non è stato eseguito nessun trade? Onestamente ho cambiato il codice alla fine dell'anno dal 2005 al 2006, può essere la ragione per cui non lo so...[/QUOTE

Oggi USDJPY non si è attivato perché è andato alla deriva laterale. Ho imparato che se trascini l'ea su ogni grafico, lavoreranno tutti sul timeframe 1hr. EURUSD e GBPUSD si sono attivati e si sono mossi di circa 50-70 pip ciascuno oggi. Continua a monitorare i loro pip ogni giorno. Presto andrò live con soldi veri se continua a generare pip. Questo è un EA di tipo breakout trend. Nessun indicatore extra richiesto. TSD-v11-MT4-JB-OsMA è la versione che sto usando.

Dio vi benedica,

Dave

<

Vedi me sul web:

www.lulu.com/HOWTOHEAL

 
Roets:
Il tuo soggetto dice Aggiornamento, dov'è questo aggiornamento che stai usando. Si prega di inviare al forum.

Se leggete dall'inizio del thread ho postato aggiornamenti su come l'EA stava aggiungendo pip. Aggiornamento è usato come 'portare corrente' il totale di pip USDJPY hanno guadagnato dal 4/26 da demo forward test sulla 1 ora. Mi dispiace se c'è stata confusione sulla parola.

Pace, amore e Gesù Cristo,

Dave

<

 
yass:
HI Iscuball Il suo bello di leggere da u tali notizie, ha cambiato qualsiasi impostazione in questo indicatore bze l'EA è stato allegato ieri quasi tutto il giorno a jyp 1 ora grafico ma nessun commercio è stato excuted? onestamente ho cambiato nel codice la fine dell'anno da 2005till 2006 può essere la sua ragione io non so? auguro u e tutti più pips ...

Ho dimenticato di dire che non ho cambiato nessuna impostazione. Le condizioni di mercato erano tali che l'USDJPY non si è attivato oggi. L'EA prende in considerazione periodi di tempo settimanali, orari e forse anche di 15 minuti prima di prendere la decisione di comprare o vendere. Non mi interessa capire bene come funziona, basta che funzioni. Mettere sulle altre valute oggi mi ha mostrato che funziona su tutte le valute. Oggi EURUSD e GBPUSD si sono attivati, il che è una grande notizia e si sono mossi di 50-70 pip ciascuno. USDCHF e USDJPY non si sono attivati oggi. Mandami un'email a ddiebold@sbcglobal se hai qualche domanda.

Dave

<

 

Risultati TSD v11 MT4 JB OsMA

Ho eseguito il TSD per un po' di tempo. TSD vincerà e perderà molto. TSD è stato progettato per il TF D1, ma mi sembra di ottenere risultati migliori su H4. Ho anche chiuso tutti i trade aperti il venerdì.

I risultati allegati provengono dal TF H4 e dai trade chiusi manualmente il venerdì. Devo anche aggiungere che non sono riuscito a chiudere i trade il 28 aprile. Quindi, i risultati del 5-5-06 sono per due settimane ininterrotte.

Grumpyone

File:
tsd_results.zip  15 kb
 

Mi chiedo se l'EA otterrà risultati ancora migliori sul tempo di 1 ora? Il tempo lo dirà... Finora così bene!

Dave

<

 
Grumpyone:
Ho usato TSD per un po' di tempo. TSD vincerà e perderà molto. TSD è stato progettato per il TF D1, ma mi sembra di ottenere risultati migliori su H4. Ho anche chiuso tutti i trade aperti il venerdì.

I risultati allegati sono dal TF H4 e dai trade chiusi manualmente il venerdì. Devo anche aggiungere che non sono riuscito a chiudere i trade il 28 aprile. Quindi, i risultati del 5-5-06 sono per due settimane ininterrotte.

Grumpyone

Hai cambiato anche i timeframes nel codice. Se l'hai fatto a cosa l'hai cambiato. Suppongo che tu stia lavorando alla versione 11.

Grazie,

Roets

 
Roets:
Hai cambiato anche i timeframe nel codice. Se l'hai fatto a cosa l'hai cambiato. Suppongo che tu stia lavorando sulla versione 11.

Grazie,

Roets

I risultati che ho postato erano per TSD v11 MT4 JB OsMA. Non ho apportato alcuna modifica interna al codice. Semplicemente l'ho messo sul TF H4 e l'ho lasciato girare da solo.

L'ho eseguito sul TF D1 e sembra ottenere risultati migliori su H4. Un buon test sarebbe quello di farli funzionare fianco a fianco su entrambi i time frame per confrontare la differenza. Potrei farlo in un secondo momento, ma per ora continuerò a farlo funzionare su H4.

Grumpyone

 
Grumpyone:
E' da un po' di tempo che gestisco il TSD. TSD vincerà e perderà molto. TSD è stato progettato per il TF D1, ma mi sembra di ottenere risultati migliori su H4. Ho anche chiuso tutti i trade aperti il venerdì.

I risultati allegati sono dal TF H4 e dai trade chiusi manualmente il venerdì. Devo anche aggiungere che non sono riuscito a chiudere i trade il 28 aprile. Quindi, i risultati del 5-5-06 sono per due settimane ininterrotte.

Grumpyone

Quale versione è questa...........?????????

Grazie