TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 3

 
yass:
Ciao newdigital, non riesco a compilare il TSD-MTR4-MR-34 o 36 al grafico, solo il TSD-v11-jy potrebbe essere compilato, puoi darmi un consiglio? e nell'ASCT EA excute 0.1 lot anche se è scritto 1.0 lot come posso fare per far sì che l'EA excute 1.0 lot? molte grazie

Con SBFX ho fatto così:

1. Usate solo il file qui sotto.

2. Copia nella cartella.

3. Modificare.

4. Questo senza spazio:

#include

#define DIRECTION_MACD 1

#define DIRECTION_OSMA 2

#define FILTER_WPR 1

#define FILTER_FORCE 2

5. Compilate.

6. Salvare

7 E poi aggiungi al grafico.

Coyan

 

Tsd-mtr-36

Ciao Coyan

Ho questo nel codice

#include

#define DIRECTION_MACD 1

#define DIRECTION_OSMA 2

#define FILTER_WPR 1

#define FILTER_FORCE 2

ma è inutile, non riesco a compilare, ho provato il terminale neuimex e l'alpari, ma non so perché?

 
yass:
Ciao Coyan

Ho questo nel codice

ma il suo inutile non posso compilare ho provato neuimex terminal e alpari noway non so perché?

Non sono Coyan ma posso compilare senza problemi con aplari, north finance, fibo group ... Non so perché.

 
yass:
Ciao Coyan

Ho questo nel codice

ma il suo inutile non posso compilare ho provato neuimex terminal e alpari noway non so perché?

NO:

#define DIRECTION_MACD 1

#define DIRECTION_OSMA 2

#define FILTER_WPR 1

#define FILTER_FORCE 2

SÌ:

#define DIRECTION_MACD 1

#define DIRECTION_OSMA 2

#define FILTER_WPR 1 (SENZA SPAZIO)

#defineFILTER_FORCE 2

(SENZA SPAZIO NELLE LINEE)

compilare e salvare.

Non so perché, ma funziona bene

Coyan

 

Tsd-mtr4

#define DIRECTION_MACD 1

#define DIRECTION_OSMA 2

#define FILTER_WPR 1 (SENZA SPAZIO)

#defineFILTER_FORCE 2

Ciao Cayon

Sì, va bene molte grazie davvero, hai testato questo EA? Se sì, quali valute e quali TE?

 
coyan:
Non ancora.

Newdigital ha scritto questo:

"Il trading è semplice: basta collegare l'EA a qualsiasi grafico D1 (GBPJPY o GBPCHF è preferibile). E l'EA negozierà tutte le coppie simultaneamente. Se non vogliamo che alcune coppie siano negoziate, possiamo semplicemente cancellare questa coppia dal codice. Ricorda: collega l'EA a un solo grafico D1 e questo EA negozierà tutte le coppie menzionate nel codice".

Coyan

L'ho corretto in seguito.

Di solito tutti gli EA TSD funzionano così (allegare un solo grafico).

Ma sembra che questo TSD Osma sia diverso.

Leggi questo post.

 
newdigital:
L'ho corretto più tardi.

Di solito tutti gli EA TSD funzionano così (si attaccano a un solo grafico).

Ma sembra che questo TSD Osma sia diverso.

Leggi questo post.

Versio 36 ha bisogno di attaccare solo in un grafico.

versione 11; no.

Coyan

 
yass:
Ciao Cayon Sì, va bene grazie mille, hai testato questo EA? Se sì, quali valute e quali TE?

Non ancora.

Newdigital ha scritto questo:

Versione 36:

"Il trading è semplice: basta collegare l'EA a qualsiasi grafico D1 (GBPJPY o GBPCHF è preferibile). E l'EA negozierà tutte le coppie simultaneamente. Se non vogliamo che alcune coppie siano negoziate, possiamo semplicemente cancellare questa coppia dal codice. Ricorda: collega l'EA a un solo grafico D1 e questo EA negozierà tutte le coppie menzionate nel codice".

Coyan

 
iscuba11:
Ho trovato questo EA da qualche parte su un forum. Su USDJPY (1 ora) ha prodotto circa 300 pips in 4 trade finora (test in avanti in demo). Il problema è che non fa trading sulle altre 3 valute principali per qualche motivo di programmazione interna. Dato che questo è un forum per aiutarsi a vicenda, mi chiedevo se qualcuno potesse analizzare questo EA e scoprire perché non fa trading sulle altre 3 valute principali. Il vostro aiuto sarebbe molto apprezzato. Per favore, se volete, correggetelo e postatelo su questo forum o inviatemelo: ddiebold@sbcglobal.net come allegato

Dave

<

Houston, Texas

Iscuba:

Nella versione 11 modifica l'anno al 2006 nell'EA

modifica - cambia anno - compila - salva

e aggiungi i grafici che vuoi.

Io lo provo e al momento faccio segnali in usd/chf.

Coyan

 

Aggiornamento TSD-v11-MT4-JB-OsMA

Volevo solo aggiornare i pips che questo EA ha portato dal 4/26 usandolo erroneamente sul grafico a 1 ora (USDJPY). Da quando ho testato questo EA sul 1HR USDJPY su Demo, ha portato, a partire dalle 4PM di oggi, 560 pips!!! Anche se può essere erroneamente messo sul timeframe 1 ora, produce! Continuerò a monitorare 24 ore al giorno e vedere se continua. Non mi interessa come lo sta facendo, basta che produca pips! P.S. Nessun indicatore extra usato con questo EA.

Dave

<