Qualche broker che supporta le opzioni binarie attraverso il plugin MT4 e che fornisce i propri dati storici? - pagina 2

 
angevoyageur:

Naturalmente ci sono EA per le opzioni binarie. Non è perché non lo sai che non esiste.

Se si può davvero guadagnare con il BO è un'altra questione.

Intendi un EA che simula BO o intendi un'implementazione reale di un EA in esecuzione contro un broker BO?

Se intendi uno simulato, allora sì, sono d'accordo che ce ne sono molti, ma non conosco nessun broker BO con automazione con MT4 o MT5 e quindi questa è l'origine di questo thread. Se c'è davvero un tale broker, ti prego di essere così gentile da informarci, altrimenti, rimango fedele alla mia affermazione che non ci sono EA di questo tipo per i "veri" broker BO, solo per i BO simulati.

 
angevoyageur:

Naturalmente ci sono EA per le opzioni binarie. Non è perché non lo sai che non esiste.

Se si può davvero guadagnare con BO è un'altra questione.


Posso guadagnare bene, credo. Ho solo bisogno di dati storici corretti da un broker.
Nessuno ha qualche consiglio? È così frustrante
 

Si prega di notare che mentre i dati storici tra i broker possono variare un po', in generale, sono sempre molto vicini tra loro al fine di prevenire operazioni di arbitraggio. Quindi, a condizione che la vostra strategia di BO sia per variazioni di prezzo a medio e lungo termine, potreste facilmente usare i dati in tick di altri broker per fare il vostro back-testing. Ovviamente, se la vostra strategia di BO è per pochi secondi, allora probabilmente non sarà così affidabile.

Tuttavia, anche se hai fatto tutti i back-test ed è promettente, c'è ancora il fatto che, per quanto ne so, non esiste un plugin MT4 per collegarlo a un broker BO e dovrai ancora inserirli manualmente. Questo è il motivo per cui sostengo che "non esiste un EA per BO", perché è solo un'emulazione/simulazione di tale su un broker Forex. Angevoyageur afferma che un tale EA esiste, ma mi permetto di dissentire!

 
FMIC:

Si prega di notare che mentre i dati storici tra i broker possono variare un po', in generale, sono sempre molto vicini tra loro al fine di prevenire operazioni di arbitraggio. Quindi, a condizione che la vostra strategia di BO sia per variazioni di prezzo a medio e lungo termine, potreste facilmente usare i dati in tick di altri broker per fare il back-testing. Ovviamente, se la vostra strategia di BO è per pochi secondi, allora probabilmente non sarà così affidabile.

Tuttavia, anche se avete fatto tutti i back-test ed è promettente, c'è ancora il fatto che, per quanto ne so, non esiste un plugin MT4 per collegarlo a un broker BO e dovrete ancora inserirli manualmente. Questo è il motivo per cui sostengo che "non esiste un EA per BO", perché è solo un'emulazione/simulazione di tale su un broker Forex. Angevoyageur afferma che un tale EA esiste, ma mi permetto di dissentire!

Il mio BO Ea usa candele di un minuto e scambia con scadenze da 2 a 5 minuti, quindi sì, ho davvero bisogno dei tassi precisi del broker. I tassi di Metaquotes mi hanno dato risultati molto diversi nei test dell'ultimo mese:-((((
 
pdenoeud2:

Controlla quei ragazzi, fanno il lavoro:
Gdmfx

Beh, in questo caso mi correggo. Avevo torto!

Quindi la domanda è: cosa state aspettando? Hai appena risposto alla tua stessa domanda! Non solo avete un plugin per questo, ma potete facilmente connettervi al broker e semplicemente costruire i vostri dati storici raccogliendo voi stessi i dati del loro feed.

 
pdenoeud2: Penso di poter fare dei bei soldi.
Io penso di no.
  1. Roulette americana 5%, Black Jack 1%, Craps 0.7% Vantaggio della casa nei giochi di casinò da The Good Gambling Guide
  2. Opzioni binarie 30%.
 
FMIC:

Beh, in questo caso mi correggo. Avevo torto!

Allora la domanda è: cosa state aspettando? Hai appena risposto alla tua stessa domanda! Non solo avete un plugin per questo, ma potete facilmente connettervi al broker e semplicemente costruire i vostri dati storici raccogliendo voi stessi la loro data di alimentazione.


Non voglio aspettare 10 anni per avere i dati storici di gdmfx degli ultimi 10 anni. Conosci un modo per recuperare i dati storici da un broker?
 
FMIC:

Intendi un EA che simula BO o intendi un'implementazione reale di un EA in esecuzione contro un broker BO?

Dal vivo.

Se intendi uno simulato, allora sì, sono d'accordo che ce ne sono molti, ma non conosco nessun broker BO con automazione con MT4 o MT5 e quindi questa è l'origine di questo thread. Se c'è davvero un tale broker, ti prego di essere così gentile da informarci, altrimenti, rimarrò fedele alla mia affermazione che non c'è un tale EA per i "veri" broker BO, solo per il BO simulato.

Non posso farlo qui.

Per essere chiari sto solo dicendo che esiste, non che potrebbe essere redditizio o che otterrete buoni dati storici, o altro.

 
angevoyageur:
Dal vivo.

Non posso farlo qui.

Per essere chiari sto solo dicendo che esiste, non che potrebbe essere redditizio o che si otterranno buoni dati storici, o altro.

OK! Capito e l'OP ha già fornito un esempio. Ho sbagliato! Mi correggo!

Personalmente, anch'io non credo che i BO siano redditizi!

 
FMIC:

...

Personalmente, anch'io non credo che i BO siano redditizi!

Da quello che so, non è proprio possibile in quanto hanno interessi opposti ai tuoi, tu vinci loro perdono. Come si può davvero sperare di guadagnare qualcosa a lungo termine?

Forse ci sono dei veri broker come detto, allora potrebbe essere un'altra cosa, da verificare.