Qualche broker che supporta le opzioni binarie attraverso il plugin MT4 e che fornisce i propri dati storici?

 
Tutto è nel titolo :-)
 

Potrei sbagliarmi, ma non credo che troverai una cosa del genere perché NON è nell'interesse dei broker che offrono opzioni binarie fare questo. Credo che la scena delle opzioni binarie sia in qualche modo non regolamentata, quindi i broker sono un po' più "liberi" di fare cose che favoriscano loro stessi e non gli utenti.

Tuttavia, si potrebbe codificare un EA per simulare le opzioni binarie sulla base di normali dati Forex, al fine di testare le strategie binarie nello Strategy Tester.

 
FMIC:

Potrei sbagliarmi, ma non credo che troverai una cosa del genere perché NON è nell'interesse dei broker che offrono opzioni binarie fare questo. Credo che la scena delle opzioni binarie sia in qualche modo non regolamentata, quindi i broker sono un po' più "liberi" di fare cose che favoriscano loro stessi e non gli utenti.

Tuttavia, si potrebbe codificare un EA per simulare le opzioni binarie sulla base dei normali dati Forex per testare le strategie binarie nello Strategy Tester.

Sarebbe un progetto interessante.
 
FMIC:

Potrei sbagliarmi, ma non credo che troverai una cosa del genere perché NON è nell'interesse dei broker che offrono opzioni binarie fare questo. Credo che la scena delle opzioni binarie sia in qualche modo non regolamentata, quindi i broker sono un po' più "liberi" di fare cose che favoriscano loro stessi e non gli utenti.

Tuttavia, si potrebbe codificare un EA per simulare le opzioni binarie sulla base dei normali dati Forex al fine di testare le strategie binarie nello Strategy Tester.

Il mercato è un po' selvaggio, ma alcuni regolamenti esistono ora. Almeno in Europa. Quindi se si sceglie un broker regolamentato si limita il rischio.

Inoltre, alcuni broker sostengono di fare profitto sul volume scambiato, non sul risultato dei vostri scambi. Quindi sarebbe nel loro interesse fornire tali dati storici.

Ma non ho potuto trovare alcun sul mercato ancora. Questo è un peccato. senza dati storici affidabili che corrispondano ai dati reali del broker, i consulenti esperti sono inutili :-(((((

 
pdenoeud2:

Il mercato è un po' selvaggio, ma alcuni regolamenti esistono ora. Almeno in Europa. Quindi se scegli un broker regolamentato limiti il rischio.

Inoltre, alcuni broker sostengono di fare profitto sul volume scambiato, non sul risultato dei vostri scambi. Quindi sarebbe nel loro interesse fornire tali dati storici.

Ma non ho potuto trovare alcun sul mercato ancora. Questo è un peccato. senza dati storici affidabili che corrispondono ai dati reali del broker, i consulenti esperti sono inutili :-(((((

Alcuni broker hanno sia una divisione Forex standard che opzioni binarie sullo stesso feed di dati. Quindi un EA scritto e testato su quei dati sarebbe valido per le opzioni binarie.

Tuttavia, non vedo il punto. Se hai intenzione di usare un EA, sarà sempre più fruttuoso basarlo sul Forex standard piuttosto che usare le opzioni binarie. Le opzioni binarie sono destinate al trading manuale per coloro che non capiscono veramente gli aspetti fondamentali e tecnici sottostanti. Se hai intenzione di codificare gli EA, allora devi capire entrambi e in questo caso, il Forex standard offre opportunità molto migliori delle Opzioni binarie.

 
FMIC:

Alcuni broker hanno sia una divisione Forex standard che opzioni binarie sullo stesso feed di dati. Quindi un EA scritto e testato su quei dati sarebbe valido per le opzioni binarie.

Tuttavia, non vedo il punto. Se hai intenzione di usare un EA, sarà sempre più fruttuoso basarlo sul Forex standard piuttosto che usare le opzioni binarie. Le opzioni binarie sono destinate al trading manuale per coloro che non capiscono veramente gli aspetti fondamentali e tecnici sottostanti. Se hai intenzione di codificare gli EA, allora devi capire entrambi e in questo caso, il Forex standard offre opportunità molto migliori delle Opzioni binarie.

Non ho ancora indagato molto sul forex. Ma con le opzioni binarie ho un EA che fa x 100 ogni mese (con un tasso medio di successo del 59%, basato su un tasso di opzioni binarie dell'80-83%). Se scommetto l'1% del mio saldo iniziale, mi dà un roi del 100% ogni mese.

È davvero fattibile con il Forex?

Conoscete un broker Forex che offre anche opzioni binarie basate su MT4 (attraverso un plugin) e fornisce dati storici per il forex? Sono MOLTO interessato!!!!!

 
pdenoeud2:

Non ho ancora indagato molto sul forex. Ma con le opzioni binarie ho un EA che rende x 100 ogni mese (con un tasso medio di successo del 59%, basato su un tasso di opzioni binarie dell'80-83%). Se scommetto l'1% del mio saldo iniziale, mi dà un roi del 100% ogni mese.

È davvero fattibile con il Forex?

Conoscete un broker Forex che offre anche opzioni binarie basate su MT4 (attraverso un plugin) e fornisce dati storici per il forex? Sono MOLTO interessato!!!!!

Ti fai un sacco di illusioni se pensi che un broker BO ti permetta di avere un ROI del 100% ogni mese.

Non sono a conoscenza di nessun broker BO che faccia davvero trading con la liquidità fornita alle spalle.

 
angevoyageur:

Vi fate un sacco di illusioni se pensate che un broker BO vi permetterà di avere un ROI del 100% ogni mese.

Non sono a conoscenza di nessun broker BO che faccia davvero trading con la liquidità fornita alle spalle.

Per esempio, OptionWeb sostiene di trarre profitto dal volume scambiato, non dal risultato dei vostri scambi. Forse mentono... ma sono regolamentati.

Ma non forniscono alcuna interfaccia con MT4 ;-(

 
pdenoeud2:

Non ho ancora indagato molto sul forex. Ma con le opzioni binarie ho un EA che rende x 100 ogni mese (con un tasso medio di successo del 59%, basato su un tasso di opzioni binarie dell'80-83%). Se scommetto l'1% del mio saldo iniziale, mi dà un roi del 100% ogni mese.

È davvero fattibile con il Forex?

Conoscete un broker Forex che offre anche opzioni binarie basate su MT4 (attraverso un plugin) e fornisce dati storici per il forex? Sono MOLTO interessato!!!!!

Dici di avere un EA? Dove/Come? Non esiste un EA per le opzioni binarie!

Come puoi sapere quale sarà il suo rendimento se non puoi nemmeno fare un back-test?

Se qualcuno ti sta vendendo questo, allora sei vittima di una SCAM! Non cadere in questo vecchio trucco!

 
FMIC:

Dici di avere un EA? Dove/Come? Non esiste un EA per le opzioni binarie!

Come puoi sapere quale sarà il suo rendimento se non puoi nemmeno fare un back-test?

Se qualcuno ti sta vendendo questo, allora sei vittima di una SCAM! Non cadere in questo vecchio trucco!

Naturalmente ci sono EA per le opzioni binarie. Non è perché non lo sai che non esiste.

Se si può davvero guadagnare con BO è un'altra questione.

 
pdenoeud2:

Per esempio, OptionWeb sostiene di trarre profitto dal volume scambiato, non dal risultato dei vostri scambi. Forse mentono... ma sono regolamentati.

Ma non forniscono alcuna interfaccia con MT4 ;-(

Grazie per le informazioni, le seguirò con attenzione.
Motivazione: