Qualche broker che supporta le opzioni binarie attraverso il plugin MT4 e che fornisce i propri dati storici? - pagina 3

 
angevoyageur:
Dal vivo.

Non posso farlo qui.

Per essere chiari sto solo dicendo che esiste, non che potrebbe essere redditizio o che otterrete buoni dati storici, o altro.

Anche se non sono i dati storici di quel particolare broker, usare i dati di un broker diverso, ti permetterà di testare il tuo EA e vedere se è redditizio. Quindi, usa i dati in tick di una fonte molto famosa e testa il tuo EA con quelli.

Come ho detto, i dati in tick differiscono solo per piccoli delta tra i broker, quindi anche per i dati M1 le differenze sono sottili e non dovrebbero avere un impatto eccessivo sul tuo EA ed è l'equivalente dell'impatto di piccoli cambiamenti nello spread.

Se il tuo EA però è così sensibile a queste differenze che soffre molto di quell'impatto, allora stai sicuro che in un trading forward dal vivo reale farà altrettanto male se non peggio sul feed di dati reali.

 
angevoyageur:

Da quello che so, non è possibile perché hanno interessi opposti ai tuoi, tu vinci, loro perdono. Come si può davvero sperare di guadagnare qualcosa a lungo termine?

Forse ci sono dei veri broker come detto, allora potrebbe essere un'altra cosa, da verificare.

Anche con i broker "buoni e veri", le probabilità sono impilate contro l'utente!
 
FMIC:

Anche se non sono i dati storici di quel particolare broker, usare i dati di un broker diverso, ti permetterà di testare il tuo EA e vedere se è redditizio. Quindi, usa i dati in tick di una fonte molto famosa e testa il tuo EA con quelli.

Come ho detto, i dati in tick differiscono solo per piccoli delta tra i broker, quindi anche per i dati M1 le differenze sono sottili e non dovrebbero impattare troppo sul tuo EA ed è l'equivalente dell'impatto di piccoli cambiamenti nello spread.

Se però il tuo EA è così sensibile a queste differenze che soffre molto di questo impatto, allora stai sicuro che in un vero trading forward live farà altrettanto male se non peggio sul feed di dati reali.

Avete qualche consiglio su dove posso ottenere dati in tick accurati ed economici?
Quindi, o uso i dati tick così come sono (ma questo rallenta il back testing), o ricostruisco le candele di un minuto dai dati tick, è corretto?


 
pdenoeud2:
Avete qualche consiglio su dove posso ottenere dati in tick accurati ed economici?
Quindi o uso i dati in tick così come sono (ma questo rallenta il back testing), o ricostruisco le candele di un munuto dai dati in tick, è corretto?

Ho risposto via PM per non andare contro le regole del forum sui link di terze parti.
 
FMIC:
Anche con i broker "buoni e veri", le probabilità sono impilate contro l'utente!
Non sono sicuro di cosa intendi?
 
angevoyageur:
Non sono sicuro di cosa intendi?
Proprio come ha sottolineato WHRoeder! Le regole del gioco favoriscono la "casa"!
 
WHRoeder:
pdenoeud2 : Posso fare buoni soldi credo.
Non credo.
  1. Roulette americana 5%, Black Jack 1%, Craps 0.7% Vantaggio della casa nei giochi di casinò da The Good Gambling Guide
  2. Opzioni binarie 30%.

Dove si trova il 30%?
 
angevoyageur:
Dove si trova il 30%?

Non conosco il numero esatto, tuttavia, posso mettere un link a un sito che dà i calcoli sul perché il broker ha un alto margine a suo favore?

Posso mettere il link qui?

PS! In realtà, non devo mettere il link qui. Una rapida ricerca su Google e troverete un bel po' di siti che spiegano perché c'è un margine così alto a favore della "casa" per le opzioni binarie.

 
FMIC:

Non conosco il numero esatto, tuttavia, posso mettere un link a un sito che dà i calcoli sul perché il broker ha un alto margine a suo favore?

Mi è permesso mettere il link qui?

PS! In realtà, non devo mettere il link qui. Una rapida ricerca su Google e troverai un bel po' di siti che spiegano perché c'è un margine così alto a favore della "casa" per le opzioni binarie.

Se si tratta di broker in generale nessun problema, su un broker specifico, non consentito.
 
Ho appena aperto una demo con optionfield e ho bo su mt4. aspettando l'apertura del mercato lunedì per testarlo.