Aiuto del 6° grado Poly! - pagina 6

 

Tutti -

Scusate se sono scomparso per un po'. Il lavoro è diventato improvvisamente molto occupato e questo codice è stato in realtà un po' più difficile di quanto pensassi ... i risultati sono spettacolari anche se, ho preso un 12% di draw down su una gamba ... ancora backtesting, dovrebbe avere qualcosa per tutti voi presto.


 

puoi allegare regrma-v1.mq4?

File:
regrma-v1.ex4  15 kb
 
dennisj2: Ho cercato di imparare (o, nel mio caso, re-imparare) la matematica dietro la formula della linea di tendenza poli. Buona fortuna. La riduzione dei minimi quadrati e le matrici aggiunte alla formula estremamente complessa e ai calcoli dei coefficienti richiesti introdotti dall'equazione polinomiale sono troppo difficili (per me) da tradurre in codice.
Ho postato la mia implementazione generale dei minimi quadrati Fitting a parabola - MQL4 forum
 
dennisj2:


Questo indicatore è brillante - la matematica è stata la parte difficile - guardate qui ragazzi. Sullo yen, per la settimana scorsa - purtroppo, tutte le altre coppie che commercio mostrano due linee di tendenza al ribasso ("Sell Sell Sell!") Ecco l'indicatore allegato. Provate questo per le dimensioni. Guarda come sono lisce e senza rumore le linee. Rende la codifica dell'EA molto più facile...


Potresti per favore postare la versione*.mq4 per renderla applicabile allo sviluppo dell'EA?

Grazie mille

netpacman