Build 646: le variabili Bool non danno le impostazioni corrette - pagina 3

 
GumRai:


Quindi con il 646, sarò in grado di mettere un EA su 2 grafici con diversi numeri magici in ingresso e se faccio alcune modifiche al codice e ricompilo, manterranno i loro numeri magici individuali?

Sarebbe fantastico :D

Sì, l'ho già sperimentato. Utile.
 
MrLong:

Ok, solo per confermare, questo è un bug? ma una caratteristica se ne siamo a conoscenza.
Secondo me è una caratteristica. Comunque, ora ne siete a conoscenza, quindi dovete occuparvene.


Il changelog è qui.

 
deysmacro:

Sì. All'inizio non me ne sono reso conto, ma sta diventando sempre più conveniente in questo modo, dato che non devo reinserire le impostazioni ogni volta che c'è una ricompilazione.

Ma non credo che solo la 646, anche alcune build precedenti dovrebbero averlo.


Non lo fanno o dovrei dire, non lo hanno mai fatto prima della 646.
 
C'è un modo per resettare le variabili esterne/input a quelle che sono scritte nel codice, non nella finestra delle proprietà?
 
alop:
C'è un modo per resettare le variabili esterne/input a quelle che sono scritte nel codice, non nella finestra delle proprietà?


Ho trovato questo un dolore assoluto, facendomi persino cercare dei bug nel mio codice perché a volte mi dimentico di questo bug.

Rimuovo semplicemente l'extern dalla parte anteriore delle variabili e ricompilo.

 
MrLong: Rimuovo semplicemente l'extern dalla parte anteriore delle variabili e ricompilo.
o usare
// #define EXTERN extern
EXTERN typename var1=...;
EXTERN typename var2=...;
 
WHRoeder:

o usare

Non capisco il tuo esempio con EXTERN scritto con i lucchetti?
 

Non posso credere che qualcuno si lamenti di questa nuova caratteristica, il reset forzato dei parametri sulle istanze in esecuzione dell'indicatore era un effetto collaterale inevitabile e solitamente indesiderabile della ricompilazione, specialmente quando si era in fase di test con diverse istanze impostate con parametri diversi.

 
SDC:

Non posso credere che qualcuno si lamenti di questa nuova caratteristica, il reset forzato dei parametri sulle istanze in esecuzione dell'indicatore era un effetto collaterale inevitabile e solitamente indesiderabile della ricompilazione, specialmente quando si era in fase di test con diverse istanze impostate con parametri diversi.

Non è una caratteristica, è un bug. Se fosse stata una caratteristica l'avremmo saputo.
 
È meglio che MetaQuotes dia la possibilità all'utente di decidere se vuole resettare o meno dopo la ricompilazione, giusto?