Build 646: le variabili Bool non danno le impostazioni corrette - pagina 2

 
deysmacro:

In realtà quando si ricompila, MT4 manterrà il valore delle impostazioni. È una caratteristica e non è un bug.


Ora, cosa vuoi dire sul titolo?

Grazie per non provocare la gente. È completamente inutile, tutti possono fare errori .
 
MrLong:


Beh questa caratteristica è appena arrivata proprio come tutti gli altri bug che sono apparsi in MT4, ho sempre ri-complicato e impostato le proprietà alle impostazioni predefinite, questa è la prima volta che non lo ha fatto ed è solo
successo solo a partire dalla 646, se MQ cambia qualcosa dovrebbe farlo sapere alla gente.

Ora, cosa vuoi dire sul titolo ? <== Dico ricompilare ma le impostazioni non cambiano.


E dal tono del tuo post, hai un problema di comunicazione.

Per favore, si calmi. Avevi torto, non c'è niente di male in questo, ma è meglio riconoscere.

Meglio non rispondere alle provocazioni.

 
qjol:
per favore non sparare

per favore non sparate <== Aggiornatemi, non capisco?
 

Il mio broker deve ancora aggiornare dalla build 625.

È utile sapere che la ricompilazione non imposterà più gli input su quelli di default nel nuovo aggiornamento.

 
GumRai:

Il mio broker deve ancora aggiornare dalla build 625.

È utile sapere che la ricompilazione non imposterà più gli ingressi al valore predefinito nel nuovo aggiornamento.

Sì, questo era un bug, ma apparentemente anche una caratteristica per alcune persone.
 
Ci siamo persi questo nei registri delle modifiche? Ora sono confuso se è una caratteristica o un bug.
 
deysmacro:
Ci siamo persi questo nei log delle modifiche? Ora sono confuso se è una caratteristica o un bug.


Bene ragazzi posso solo provare ad aiutare la comunità riportando le mie scoperte.

Edit: Qualcuno potrebbe darmi un link dove posso accedere ai log delle modifiche.

Grazie

 
angevoyageur:
Sì, questo era un bug, ma apparentemente anche una caratteristica per alcune persone.


Quindi con il 646, sarò in grado di mettere un EA su 2 grafici con diversi numeri magici in ingresso e se faccio alcune modifiche al codice e ricompilo, manterranno i loro numeri magici individuali?

Sarà fantastico :D

 

Sì. All'inizio non me ne sono reso conto, ma sta diventando sempre più conveniente in questo modo, dato che non devo reinserire le impostazioni ogni volta che c'è una ricompilazione.

Ma non credo che solo la 646, anche alcune build precedenti dovrebbero averlo.

 
angevoyageur:

Per favore, calmati. Hai sbagliato, non c'è niente di male in questo, ma è meglio riconoscere.

Meglio non rispondere alle provocazioni.



Ok, solo per confermare, questo è un bug? ma una caratteristica se ne siamo a conoscenza.