Build 600+ e utilizzo della CPU - pagina 7

 
SDC:
È perché la piattaforma sta ancora accettando i tick in arrivo?
Non lo so. Ma il tempo visualizzato in Market Watch è fisso al tempo in cui ho usato "Hide All", quindi sembra che nessun nuovo tick sia preso in considerazione.
 

Ultimi screenshot. Vedere per credere. Tutti i grafici sono caricati con ea e indicatori. XD

mostra1

 

Salve,

Sto usando la build 625 su un Lenovo Thinkpad T530 con Win7 Pro e un processore I-5 dual core a 2 ghz con 8gb di ram.

Sto eseguendo un EA di inserimento ordini e 4 indicatori e visualizzando i grafici di 8 coppie.

L'utilizzo della CPU mostrato nel Task Manager è del 25% la maggior parte del tempo.

La risposta è spesso in ritardo di 3-10 secondi e a volte di più.

Non ho mai avuto questo problema prima della build 600.

Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema dell'utilizzo della CPU?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Beacon

 
beacon:

Salve,

Sto usando la build 625 su un Lenovo Thinkpad T530 con Win7 Pro e un processore I-5 dual core a 2 ghz con 8gb di ram.

Sto eseguendo un EA di inserimento ordini e 4 indicatori e visualizzando i grafici di 8 coppie.

L'utilizzo della CPU mostrato nel Task Manager è del 25% la maggior parte del tempo.

La risposta è spesso in ritardo di 3-10 secondi e a volte di più.

Non ho mai avuto questo problema prima della build 600.

Qualcuno conosce un modo per risolvere il problema dell'utilizzo della CPU?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Beacon

Penso che la cosa migliore da fare sia segnalare il tuo problema al Service Desk di Metaquotes.

 

Ho letto questo thread cercando di trovare una soluzione al mio problema di utilizzo della CPU.

Ho iniziato a sperimentare un utilizzo del 100% da quando MT4 si è aggiornato automaticamente alla build 625. Ho segnalato il mio problema al Service Desk il 26.03.2014. Mi hanno chiesto informazioni sulla mia macchina(un VPS) e mi hanno dato alcuni consigli per migliorare, come ricompilare e ridurre gli indicatori. Il fatto è che le mie istanze MT4, ne avevo 6 prima di questo problema e ora ne ho solo 4, mostravano esattamente lo stesso utilizzo della CPU (100%) senza indicatori o EA.

Oggi ho avuto una notifica che mi diceva che era disponibile una nuova build (628) da scaricare e testare...

Risultati: niente migliora, devo dire che è ancora peggio che con la 625!

C'è un modo per tornare alle versioni precedenti?

Saluti

Bernabe

 
deysmacro:

.....

Io però uso CleanMem, che potrebbe aiutare nella gestione della memoria :)

In realtà ho iniziato ad usare CleanMem e posso confermare che questo programma è molto più robusto di MemClean. La funzione di pulizia automatica della ram è inestimabile, specialmente considerando che se il vps ha troppo uso di memoria, allora non si può accedere a windows.

E per aggiornare le mie precedenti statistiche di utilizzo. Usando b625, la maggior parte dei miei terminali ora sta usando MENO memoria con più grafici aperti. Ma ho mantenuto le mie barre massime nel grafico a circa 1500.

C'è un bug nell'implementazione della dll che sta creando un utilizzo eccessivo in quei terminali. In attesa che il bug venga risolto.

 

Sto ancora aspettando la correzione del bug!

 
Risolto ed era dovuto al mio codice. Ho aggiunto delle variabili che non erano inizializzate correttamente, quindi avevo dei calcoli in loop all'infinito.
 

Costruire 628. Nessun tic in arrivo, >500 volte/secondo. Meraviglioso!

 
Sto usando la build 633, non ho mai visto il mio utilizzo della CPU superiore a 0,01 in Process Explorer, tranne quando eseguo il cursore del mouse su di esso, poi salta a circa 10 che è circa lo stesso di altre applicazioni con interfacce cliccabili.