Build 600+ e utilizzo della CPU - pagina 2

 
deysmacro:
Quello che penso sia successo è che il terminale sta elaborando informazioni non più basate solo su OnTick(), ma molto di più, ed è per questo che, anche se disattiviamo Auto Trading, c'è ancora qualcosa che gira in background. Questo spiega perché c'è questo comportamento di utilizzo della cpu. Gli sviluppatori hanno messo qualcosa per rendere le cose più reattive in teoria.
Come fa a succedere quando non ho grafici aperti?
 
Raptor stai ottenendo i tuoi dati di utilizzo della CPU dal task manager?
 
SDC:
Raptor stai ottenendo i dati sull'utilizzo della CPU dal task manager?
No, da Process Explorer.
 
jeffstar:
Usando Build 500+ il mio utilizzo approssimativo della CPU per la piattaforma MT4 era 1-2%. Ora usando Mt4 Build 600+ il mio utilizzo della CPU è del 4-5% per piattaforma. Usando MT4 509 ero in grado di eseguire in sicurezza 14 piattaforme MT4 ora usando MT4 610 posso eseguire solo 6 piattaforme MT4 perché il mio utilizzo della CPU sale al 35% e l'utilizzo della memoria non è cambiato. Qualcuno può spiegare questo e qual è la soluzione? È normale? Non voglio aggiornare il mio VPS per avere più utilizzo della CPU finché non capisco meglio. Grazie.




Posso confermarvi che ho 13 grafici ...


8 grafici - ea allegato

1 grafico - solo indicatore

2 grafici - vuoti (solo monitoraggio)

2 grafici - entrambi con ea e indicatore


Ecco qui. Solo il 2% di tempi di inattività della CPU. Usando AMD Turion 64 X2 @ 2.00GHz, W7 64bit





RaptorUK:

Come fa a succedere quando non ho nessun grafico aperto?




Se stai dicendo questo, allora non ho idea del perché stia accadendo. Anche se a volte, l'antivirus potrebbe essere il colpevole. Prova ad escluderlo dalle scansioni automatiche e vedi cosa succede.

 
Forse ho bisogno di un reboot, sono passate 3 settimane dal mio ultimo
 
L'utilizzo della CPU del mio terminale è minimo, a meno che non interagisca con il grafico o ci passi sopra il mouse.
 
RaptorUK:
Forse ho bisogno di un reboot, sono passate 3 settimane dal mio ultimo

WOW non ti prendi i fine settimana liberi?
 
qjol:

WOW non ti prendi i fine settimana liberi?
Credo di sì, ma il mio portatile rimane acceso
 
Io riavvio il mio solo quando windows update mi infastidisce, finché non lo faccio solo per farlo tacere lol
 
RaptorUK:
Credo di sì, ma il mio portatile rimane acceso


Anche qui. Basta mettere il portatile in cima a qualcosa come un radiatore per notebook costruito in alluminio :)