C'è qualcuno che fa soldi con l'auto trading? - pagina 4

 

Il risultato generato in ogni strategia è una combinazione dei seguenti elementi:

1. rapporto vincita/perdita

2. rapporto rischio/ricompensa

3. tasso di rotazione

D'altra parte, il trading non è un gioco a somma zero ma un gioco a somma negativa perché c'è un costo di trading come lo spread e l'interesse. Inoltre, è una stima che solo il 5-10% ottiene un profitto costante dal rimanente nel gioco. Infatti, è facile capire che se la maggior parte delle persone può sviluppare una strategia di successo, il mercato si corromperà perché non ci sarà abbastanza denaro per loro da guadagnare.

Per quanto riguarda la tua domanda, sì, li ho visti prima. Non c'è dubbio che ci sono strategie eccellenti e di successo in tutto il mondo. Tuttavia, parlando di strategie spazzatura, ce ne sono innumerevoli.

 
cool_dude:


Ciao Rahu,

Il tuo indicatore sembra grande, e sì, penso che tu sia sulla strada giusta creando il tuo indicatore personalizzato. È più facile sapere cosa modificare e anche una grande sensazione di sapere che l'hai sviluppato tu stesso.



Puoi anche crearne uno se sei un buon programmatore. Il mio indicatore è Worlds First 4 color indicator. Ogni colore indica qualcosa che posso decodificare usando le combinazioni di colori. Ecco l'ultimo grafico di EURJPY.