C'è qualcuno che fa soldi con l'auto trading? - pagina 3

 
ubzen:
Peccato :(, speravo davvero di vedere quel grafico.


ti ho mandato un breve pm
 
mpeter: Non funzionerebbe da allora, si basa su particolari condizioni di mercato. Btw se postassi il grafico, questo renderebbe ovvio il sottostante asset/ strategia e il mio primo commento ha descritto perché non vorrei farlo, chiamami blahblah / mito / qualsiasi cosa. Ma ecco un suggerimento, snb. Avrei dovuto resistere a rispondere.

Un grafico non mostrerebbe mai una strategia. Sii onesto con te stesso e con gli altri. Non sto cercando di intrappolarti o altro. Il poster originale ha chiesto esperti automatizzati non sistemi semi-automatici. RaptorUK sembrava corretto nella sua valutazione di ciò che stavi cercando di descrivere. Non ho visto nessuno fornire la prova matematica di un sistema che potrebbe battere il forex su questo sito o altrove. Mentre tu sembri estasiato dalla tua matematica, sto pensando che è solo un altro sistema di roulette. Hai la possibilità di dimostrare che ho torto, ma non credo che questo accadrà.

Dici di aver testato il tuo sistema ma la parte che [pensi che lo renda redditizio] non l'hai testata. Come fai a insegnare a qualcuno gli impulsi, la soggettività e blah..blah. Se non ti senti a tuo agio a mostrare un grafico, il riepilogo del rapporto di strategia [senza i trades] funzionerebbe.

 

Ho fatto il backtesting, naturalmente, ma posso farlo solo per 1 anno. Chiunque può falsificare 1 in 0 secondi.

Non fate credere a nessuno che esiste una strategia completamente automatizzata (fire and forget) che funziona e basta. Non farete mai niente del genere in mt4 di base senza reti neurali o altre tecniche di apprendimento automatico e sarà sempre semi-manuale, perché dovrete verificare e raffinare giorno per giorno. La differenza è che io suggerisco di considerare l'implementazione di strategie che fanno alcune assunzioni (chiamate fondamentali) sul mercato. Potrebbe essere un peg snb, un indebolimento dello yen, anche l'allargamento dello spread after hours.

Sono onesto con me stesso e con voi e dico che io scommetto con 1000 sul mio EA ma non voglio che nessuno usi il mio ea/idea di trading per 2 motivi: 1: meno ppl lo usano, meglio è 2) rispetto i soldi degli altri ppl meglio dei miei, non voglio che gli altri perdano con i miei consigli.

 

@mpeter: Chiunque può falsificare 1 in 0 secondi. Certo, ma questo fa di loro uno Scammer.

Non far credere a nessuno che esiste una strategia completamente automatizzata (spara e dimentica) che funziona e basta. Esiste, ve lo posso assicurare. Non è una questione di cosa, ma di quanto. Semi-automatizzata, reti neurali, AI, umana regolata può perdere proprio come la scatola nera. Se avete prove del contrario, mostratemele [sono sempre disposto a imparare].

 
ubzen:

@mpeter: Chiunque può falsificare 1 in 0 secondi. Certo, ma questo fa di loro uno Scammer.

Non far credere a nessuno che esiste una strategia completamente automatizzata (spara e dimentica) che funziona e basta. Esiste, ve lo posso assicurare. Non è una questione di cosa, ma di quanto. Semi-automatizzata, reti neurali, AI, umana regolata può perdere proprio come la scatola nera. Se avete prove del contrario, mostratemele [sono sempre disposto a imparare].


Beh, il tempo lo dirà :) Continuo a credere che di volta in volta le strategie debbano essere ri-ottimizzate per adattarsi alle reali codizioni del mercato. L'unica "prova" che ho è che se una tale strategia esiste e la si può trovare, prima o poi altri la troveranno, quindi troppi capitali useranno quella strategia -> si degraderà. Se si continua a modificarla, potrebbe funzionare, forse?
 
mpeter: Se continui a modificarlo, potrebbe funzionare, forse?
Certo che potrebbe funzionare, ma potrebbe anche fallire. Quando ri-ottimizzi la strategia, stai solo cambiando leggermente i parametri della strategia. Tutta questa ottimizzazione è basata sui dati di ieri, non su ciò che accadrà domani. Quindi se il mercato cambia domani continuerai a ripetere questo ciclo e nel processo perderai soldi. Mi sembra un gioco a premi ;)
 
RaptorUK:

Sembra che tu stia semplicemente usando un rischio molto grande e una piccola ricompensa che darà intrinsecamente una grande percentuale di vittoria... ma se il WR è semplicemente una funzione del R:R allora perderà anche nello stesso modo in cui lo fa il lancio di una moneta, ti darà solo più operazioni vincenti mentre aspetti che arrivi l'infrequente ma molto grande operazione perdente.

La vostra strategia si trova su questa curva?


hey signore,,

di solito ho 50/50 HEAD/TAIL dopo 100 lanci,, ma è possibile avere 50/50 win/loss nel trading del "lancio della moneta"?

Se è così,,allora quale sarà l'effetto sul rapporto vincita/perdita se provo a modificare R/R?

Grazie!
 
tm9:

hey signore,,

di solito ho 50/50 HEAD/TAIL dopo 100 lanci,, ma è possibile avere 50/50 win/loss nel trading del "lancio della moneta"?

Se è così,,allora quale sarà l'effetto sul rapporto vincita/perdita se provo a modificare R/R?

Questo è esattamente ciò che mostra il grafico. . . https://www.mql5.com/en/forum/143890

Se la strategia che stai usando non è migliore di un lancio di monete, il suo WR (Win Rate) sarà il prodotto del suo rapporto R:R.

R:R è il rapporto Rischio:Ricompensa, quindi 50 rischio: 50 ricompensa è 1.0 e questo si traduce in un WR del 50%, il grafico ha richiesto circa 1,3 milioni di trade per essere compilato utilizzando lo Strategy Tester

 
RaptorUK:

Questo è esattamente ciò che mostra il grafico. . . https://www.mql5.com/en/forum/143890

Se la strategia che stai usando non è migliore di un lancio di monete, il suo WR (Win Rate) sarà il prodotto del suo rapporto R:R.

R:R è il rapporto Rischio:Ricompensa, quindi 50 rischio: 50 ricompensa è 1.0 e questo si traduce in un WR del 50%, il grafico ha richiesto circa 1,3 milioni di trade per essere compilato utilizzando lo Strategy Tester


Sembra che tutte le strade portino al "break even", ecco perché "il forex è un gioco a somma zero".

Allora, come posso generare un po' di BORDO? (la maggior parte dei sistemi là fuori non sono niente di meglio del "lancio della moneta")

Una volta ho sentito dire ""se puoi raddoppiare il tuo conto (avendo una leva 1:500) entro 30-40 lanci di monete, allora sei considerato abbastanza professionale per andare in diretta"".

È possibile con qualsiasi mezzo?


Grazie ancora!

 
tm9:

Sembra che tutte le strade portino al "break even", ecco perché "il forex è un gioco a somma zero".

Allora,, come posso generare un po' di EDGE (la maggior parte dei sistemi là fuori non sono niente di meglio che il "lancio della moneta").

Una volta ho sentito dire ""se puoi raddoppiare il tuo conto (avendo 1:500 di leva) entro 30-40 lanci di monete, allora sei considerato abbastanza professionale per andare live"".

Questo è possibile con qualsiasi mezzo?


Questo è ciò che devi capire.