C'è qualcuno che fa soldi con l'auto trading? - pagina 2

 

@cool_dude: Diciamo solo che la risposta è e passiamo alla parte difficile.

@anyone:[chi vuole rispondere]: Cosa dovrebbe essere un buon Expert-Advisor? Solo i numeri al di sotto sarebbe bello.

-Drawdown Relativo%=

-Rendimento annuale%=

-Rendimento mensile%=

-Compravendite al mese=

Si prega di fornire i numeri più alti e più bassi con i quali sareste felici di fare trading con i vostri soldi. Non qualche numero che avete letto da qualche parte o che credete sia universalmente accettabile. Se volete espandere la lista, vi prego di fornire raccomandazioni.

 
RaptorUK:

Sembra che tu stia semplicemente usando un rischio molto grande e una piccola ricompensa che darà intrinsecamente un grande tasso di vincita... ma se il WR è semplicemente una funzione del R:R allora perderà anche nello stesso modo in cui lo fa il lancio di una moneta, ti darà solo più trade vincenti mentre aspetti che arrivi un trade perdente poco frequente ma molto grande.

La vostra strategia si trova su questa curva?

Ciao..,

No, non è così. Perderò circa 1000 USD una volta che il mio presupposto si romperà, ma non credo che accadrà finché non sarò almeno in pareggio (questo presupposto non è basato sul lancio di una moneta ma sui fondamentali, non mi fiderei di una moneta...). Nel frattempo produce 8-10 usd/giorno. La curva dell'equity sembrerebbe una passeggiata casuale con una pendenza costante di ~ 10 usd ma può variare di 100 usd ogni giorno. Lo scenario peggiore è un 1k (probabilmente intorno a 1,1 a causa dello slippage) meno dall'ultimo saldo (il profitto precedentemente realizzato). Ho iniziato ad eseguire questo su un conto di 1k, sì, è molto, molto, molto, molto sovra-levato, ma è appena sufficiente a coprire lo scenario peggiore. Forse aumenterò un po' la dimensione del portafoglio una volta che il mercato sarà ottimale per una nuova entrata. Il fatto è che c'è ancora rischio e non voglio perdere molti soldi. Se la situazione attuale tiene per un paio di mesi, cosa che penso, allora il mio scenario peggiore sarà il pareggio, e l'aumento di 8-10 usd/giorno.


Btw, nel mio commento sulla strategia esponenziale non sono stato molto preciso. La probabilità di perdere in un turno è uguale alla probabilità di avere 11 o più colpi SL di fila. La probabilità di questo è 1/2048+1/4096+1/9192+ ... = 1/1024, quindi in media la strategia guadagnerà 1024 usd, quindi incasserà un bel 4095 meno...

 
mpeter: (questa supposizione non è basata sul lancio di una moneta ma sui fondamentali, non mi fiderei di una moneta...)
Come si acquisiscono i fondamentali all'interno di una strategia-tester?
 
ubzen:

@cool_dude: Diciamo solo che la risposta è e passiamo alla parte difficile.

@anyone:[chi vuole rispondere]: Cosa dovrebbe essere un buon Expert-Advisor? Solo i numeri al di sotto sarebbe bello.

-Drawdown Relativo%=

-Rendimento annuale%=

-Rendimento mensile%=

-Compravendite al mese=

Si prega di fornire i numeri più alti e più bassi con i quali sareste felici di fare trading con i vostri soldi. Non qualche numero che avete letto da qualche parte o che credete sia universalmente accettabile. Se volete espandere la lista, vi prego di fornire raccomandazioni.


Penso che non abbia molto senso visualizzare DD e ritorno separatamente. Quello che volete è il rapporto (rendimento per 1-3 mesi)/(max relativo dd in equity) e l'esposizione rendimento/massimo e rendimento/media durante il periodo, perché questo è ciò che conta davvero. Puoi scalare su/giù una strategia di piccolo rendimento piccolo dd finché l'esposizione che usa è piccola.

Avrei bisogno di un rapporto rendimento/dd a 3 mesi di circa 1 con almeno il 2-3% di guadagno al mese con un margine non inferiore al 1-2000%. Sarei molto molto felice con questo. Ma sono solo un principiante.

 
ubzen:
Come si acquisiscono i fondamentali all'interno di una strategia-tester?

Non l'ho fatto. Ho fatto un'ipotesi e ho fatto il backtesting (con l'ipotesi fondamentale hardcoded nella strategia) e ha funzionato. Tu fai l'assunzione a livello di modello. Io assumo qualcosa sul mercato (e sull'economia) e finché rimane valido so che quello che sto facendo funzionerà. Chiudo nel momento in cui percepisco un cambiamento (si spera, in questo modo posso evitare di perdere il 1k menzionato).

Btw si possono testare anche strategie che usano cose fondamentali, basta avere un buon database di dati macro, notizie, annunci... Sembra una grande quantità di lavoro. Quindi è abbastanza fuori dallo scopo per noi... Le banche probabilmente lo fanno, ne hanno la capacità.

 

@mpeter: con almeno il 2% al mese, grazie per aver risposto a una delle mie domande. Questo forum è sul trading auto-matrimoniale. Per la maggior parte che si traducono in codici. Generalmente lasciamo i Miti e la Soggettività ad altri siti di trading. Chiunque può irrompere in un sito con Matrice di trading super-duper, Statistiche e Opinioni. A meno che tu non voglia mostrare i codici e i risultati dei tester di strategie a sostegno delle tue affermazioni... Tutto il resto è solo Blah....Blah....Blah.

Sto cercando di portare questo argomento in pista, perché si tratta di trading auto-mated. Ma nel contesto della codifica e dei test.

 
raghu1:


Non consiglio mai di usare gli indicatori di altri. Invece ho sviluppato il mio per il mio uso personale. Il vantaggio è che so come funziona e quali indicazioni sono negoziabili. Ecco un'istantanea dell'ultimo grafico del SILVER per voi. Naturalmente, mi fa guadagnare soldi.



sembra grande :)
 
mpeter: Non l'ho fatto. Ho fatto un'ipotesi e ho fatto il backtesting (con l'ipotesi fondamentale hardcoded nella strategia) e ha funzionato.
Per favore, esegui il test da Jan_2001->Dec_2012 e allega il grafico. Facciamoci un'idea di cosa fa senza la tua soggettività.
 
ubzen:

@mpeter: con almeno il 2% al mese, grazie per aver risposto a una delle mie domande. Questo forum si occupa di trading auto-matrimoniale. Per la maggior parte che si traducono in codici. Generalmente lasciamo i Miti e la Soggettività ad altri siti di trading. Chiunque può irrompere in un sito con Matrice di trading super-duper, Statistiche e Opinioni. A meno che tu non voglia mostrare i codici e i risultati dei tester di strategie a sostegno delle tue affermazioni... Tutto il resto è solo Blah....Blah....Blah.

Sto cercando di portare questo argomento in pista, perché si tratta di trading auto-mated. Ma nel contesto del Coding e del Testing.


No, in realtà ho risposto a tutte le tue domande se leggi la mia risposta, non solo a 1 di esse. DD e rendimento sono misure inutili, dd/rendimento e rendimento/esposizione è ciò che conta. Il numero di trade non ha bisogno di essere alto se vedo gli interni della strategia. Se non lo faccio, allora dipende dal tipico rapporto tp/sl e dalla deviazione delle dimensioni dei lotti scambiati o qualcosa del genere...

Nessuno darà gli ingredienti della sua strategia, nemmeno io darò i miei e non sono qui per vendere qualcosa. mi ha chiesto se è possibile creare un EA redditizio e gli ho detto che lo è, ma se ne faccia uno da solo.

Quello che tu chiami blahblah, mito e soggettività ha molto più valore della codifica e dei test. Ci ha detto che ha creato molti EA, quindi probabilmente è ben consapevole del DD, del rendimento, della codifica, del principio modello-test-validazione e così via. La codifica e il test non fanno alcun EA di successo. Lo so da solo e sono stato felice di dare ad un collega aspirante sviluppatore di EA (proprio come me) qualche consiglio che non dovrebbe solo guardare ciecamente all'acquisto/codifica e test, ma invece cercare condizioni di mercato speciali e provare a fare trading su quelle mantenendo il rischio basso. A volte non sono i numeri ad aiutare ma gli impulsi e le idee. Poi puoi formularla, codificarla e fare il backtest... Ma ok, non posterò altro.

 
mpeter: ... Ma ok, non posterò nient'altro ...
Peccato :(, speravo davvero di vedere quel grafico.