Valore della zecca precedente - pagina 2

 

Devo chiarire che non ho bisogno di vedere la storia dei tick. Ho solo bisogno di "immagazzinarle" come vengono e lo farà con prezzi da 5 a 10 zecche. Deve essere davvero possibile farlo!

Perché ho bisogno di questo?
Quando ricevo un segnale, ad esempio di ACQUISTO, vorrei che l'EA aspettasse a fare l'ordine finché il prezzo non gira più di X tick. Quindi, se il prezzo continua nella stessa direzione con solo alcuni arretramenti, l'EA aspetta finché il prezzo non va nell'altra direzione per più di X tick.

 
Perché non contate semplicemente su/giù una volta per tick fino ad ottenere un conteggio di X?
 
Sì, lo so che deve essere molto semplice da fare, ma mi daresti un suggerimento per favore :)
 
KingOfSand: So che dev'essere molto semplice realizzarlo, ma mi dareste per favore un suggerimento :)
  1. Sai come salvare il tick precedente.
  2. Sai come confrontare il precedente con l'attuale.
  3. Sapete come incrementare/decrementare un contatore.
  4. Di cos'altro avete bisogno?
Se "sai che deve essere molto semplice", perché non ci hai provato? Impara a codificarlo o paga qualcuno. Non abbiamo intenzione di codificarlo PER voi. Siamo disposti ad AIUTARVI quando posterete il vostro tentativo (usando SRC) e la natura del vostro problema.
 

Scusa se ti ho chiesto aiuto.

 
C'è qualcun altro che vuole fare un tentativo per aiutare invece di post inutili?
 
Qui non ci sono schiavi. Non vuoi imparare. Non volete assumere qualcuno. Vuoi che sia fatto per te. Hai bisogno di crescere.
 
Devi davvero imparare a comportarti bene.
 
double tick_dir = 0;
double last = Ask;
int count = 0;
int myTickCount = 50;

void OnTick(){

if(count == myTickCount){ Follow or Dont follow signal }

tick_dir += Ask - last;
last = Ask;
count++;
}

Prego.

 

Grazie Keelan!

Questo è il modo migliore per imparare; guardare il codice degli altri. Lo proverò :)

Grazie ancora!