Valore della zecca precedente

 
Martinigue:
Io, un indicatore personalizzato, ho appena ricevuto un nuovo tick e sono già in Start. Ho bisogno di sapere se devo salire dal tick precedente o scendere. Dove trovo questa informazione?
Ricorda il prezzo dell'ultimo tick, confrontalo con il prezzo del tick corrente. . . se(Bid - LastTickPrice) > 0 il prezzo è salito
 
Semplicemente. Volevo solo assicurarmi che non ci sia una struttura dati inerente a questo che sto omettendo. Btw Raprtor, come fai che sei sempre il primo a rispondere e quasi in pochi minuti...?:-)
 
Martinigue:
Semplicemente. Volevo solo assicurarmi che non ci sia una struttura dati inerente a questo che sto omettendo. Btw Raprtor, come fai che sei sempre il primo a rispondere e quasi in pochi minuti...?:-)
Sono ad uno dei miei PC per la maggior parte del giorno . . . tengo un occhio attivo sul Forum. Rispondere alle domande dove posso mi aiuta ad espandere le mie conoscenze . . .
 
RaptorUK: Ricorda il prezzo dell'ultimo tick, confrontalo con il prezzo del tick corrente.
int start(){
   static double tickCurrent; double tickPrevious = tickCurrent; tickCurrent = Bid;
   :
   if (tickCurrent > tickPrevious) ... // Up
 
Grazie ragazzi:-)
 
WHRoeder:


Mi dispiace molto riportare in superficie un argomento così vecchio ma ho bisogno di sapere se è possibile memorizzare più di 1 tick "nella memoria".

Vorrei avere la possibilità di conoscere il prezzo per:

Tick corrente
ultimo tick
tick prima dell'ultimo tick

e in realtà più se è possibile.

Grazie in anticipo :)

 
usa l'array o per tutto ciò che vuoi tenere una variabile in più.
 
Grazie! Per favore dammi un esempio di memorizzazione degli ultimi 5 tick (prezzi)
 

Non è possibile ottenere tick recenti in MQL4, bisogna ricordarseli. Oppure puoi passare a MQL5, hanno una funzione piuttosto fresca per questo: https://www.mql5.com/en/docs/series/copyticks

 
Quindi, è possibile vedere l'ultimo tick e il tick attuale ma non più? Strano...