domanda sulla strategia di resistenza/supporto. - pagina 2

 

@Dadas: Ah, malato cattivo ;) Mi piace! Ho scaricato gli indicatori n' ha senso. Grazie per aver condiviso i tuoi indicatori e il link!

 

Ora, per quanto riguarda il vostro concetto di livelli di SR, scusate, ma sono troppo stanco per dargli un senso ora.

Probabilmente ha senso, perché no? Il punto è: credi che abbia senso?

E se lo fai, puoi dargli un senso mentre fai trading?

Dopo tutto, se l'hai creato tu, lo capisci meglio di tutti!

Fallo su un conto demo. Tratta la tua strategia per 2 mesi.

Se funziona, mettila al lavoro nella realtà.

E facci sapere come stai andando!

Io sono impegnato con la mia strategia e il mio stile di trading, quindi non avrò il tempo di provare il tuo!

Ognuno può avere il proprio modo di fare trading! Il tuo non è migliore o peggiore di qualsiasi altro.

Ma, se funziona per te, è il migliore per te.

Quindi, fatelo e basta!

 
WhooDoo22:

@Dadas: Ah, malato cattivo ;) Mi piace! Ho scaricato gli indicatori n' ha senso. Grazie per aver condiviso i tuoi indicatori e il link!



Sei il benvenuto!
 

Ciao Ragazzi, io uso il S/R nel trading, come con i fib, senza essere troppo coinvolto, una resistenza rotta in alto diventa supporto e un supporto rotto in basso...ecc. conoscete il copione, senza dare troppo via, dovete guardare l'azione dei prezzi intorno a queste aree, prendere in considerazione c'è rumore nei time frame più bassi, è quelli più alti dove si ottiene un quadro migliore, tutto detto, i time frame più bassi danno un'inclinazione su come le cose potrebbero girare, un po 'come la scansione delle siepi su una strada tortuosa, in definitiva, è l'autostrada si vuole essere in viaggio, ma si deve viaggiare queste strade inbetween spero che questo ha senso, R

Il mio boicottaggio è finito, ed è un piacere essere in grado di dare qualche input anche se la mia conoscenza del codice è inutile, il mio trading non lo è, solo altri 999999 giorni di trading e facendo $1 per punto e il suo pareggio per me.

short cable, eurusd e gbyjpy, c'è da aspettarsi una caduta!!!

 

@robbo: Mi fa piacere sentire i tuoi pensieri riguardo al supporto e alla resistenza! Sono d'accordo con quasi tutto quello che hai postato. Tu ed io potremmo essere d'accordo sul fatto che il "rumore" (a cui ti riferisci) sembra forse essere gamme che sono semplicemente troppo piccole per essere scambiate. (questo perché la dimensione del range non copre lo spread della coppia di valute) Credo che tu abbia ragione al 99%, MA, scriverò che anche se hai affermato che sembra esserci meno "rumore" nei time frame più alti, questo significa anche che ci sono meno scambi da fare. Quindi, nella mia testa credo che la soluzione sia quella di filtrare gli intervalli più piccoli ("il rumore, come lo chiami tu") dagli intervalli più grandi che forniscono trade vincenti con maggiore probabilità. Quindi la linea di fondo è questa... ;) ... Sceglierei un time frame piccolo perché sembra che ci siano più segnali (e "rumore") MA il rumore può essere filtrato. Solo i miei due centesimi per te Robbo.

Mi è piaciuto anche leggere la metafora che hai scritto, "un po' come scrutare le siepi su una strada tortuosa, alla fine, è l'autostrada che vuoi percorrere, ma devi percorrere queste strade in mezzo, spero che questo abbia senso", molto bene e questo ha senso!

Grazie mille per aver condiviso i tuoi pensieri robbo!

 
@WhooDoo22 Quindi fondamentalmente comprare/vendere sulla rottura del precedente zigzag alto/basso....Ho EA per questa strategia ma la sua non redditizia b'coz molte volte si ottiene lunghezza zigzag molto breve per trarne profitto ...
 
dineshydv:
@WhooDoo22 Quindi fondamentalmente comprare/vendere sulla rottura del precedente zigzag alto/basso....Ho un EA per questa strategia, ma la sua non redditizia b'coz molte volte si ottiene lunghezza zigzag molto breve per trarne profitto ...


Ho appena avuto una settimana di formazione intensiva con un trader Forex di 7 anni.

Ha messo la mia mente dove dovrebbe essere.

Quindi, ora faccio così:

2 monitor:

D1 e H1 sul monitor di sinistra.

D1 per identificare le grandi tendenze e i livelli SR importanti guardando a sinistra.

H1 per identificare le tendenze locali, in pratica guardo il range di 2 giorni su H1.

Sul monitor di destra ho 2/3 dello schermo del grafico M5 che a volte passo a M1

per identificare il miglior momento di entrata, dipende dallo strumento!

L'altro 1/3 è per il mio aiutante speciale - calcolatore EA con pulsanti per diverse azioni.

Non uso più i pivot.

Insieme ad un mio amico, abbiamo scritto un piccolo aiutante indy:

L'ho chiamato CustomTime_VLine_HL.mq4 (lo trovate allegato).

Quello che fa è:

Disegna 3 linee temporali verticali e 2 linee di prezzo orizzontali, secondo l'impostazione TF.

Per default TF=60.

Eseguo questo indy su tutti i miei grafici in questo modo:

Su D1 ho impostato TF a 1440 e ho impostato i colori VLines al colore di sfondo del grafico,

perché lì non voglio le linee del tempo.

Le HLines disegnano le linee di prezzo alto e basso del giorno concluso come S/R locale/giornaliero.

Sul grafico H1, ho impostato anche il TF a 1440.

Ho impostato il mio colore per le VLines e ho 3 VLines che stanno per 2 giorni.

Le HLines disegnano le linee S/R per il giorno concluso.

Sul grafico M5, ho impostato TF a 60, quindi ho 3 VLines che rappresentano 2 ore.

Le linee HL disegnano i livelli S/R per l'ora conclusa.

Se identifico una possibile entrata, cambio M5 in M1, e vedo le mie linee già lì.

In questo modo, mi risparmio la fatica di disegnare a mano le linee ogni volta.

Giocate con questo su Demos. Capirete il punto abbastanza velocemente!

Basta essere coerenti!

Se il vostro trend è Toro, cercate Tori, giocate solo Tori!

Se il tuo trend è Orso, cerca l'Orso, gioca solo l'Orso!

Cerca importanti S/R a lungo termine sui tuoi grafici D1.

Guarda l'azione del prezzo, non il valore del prezzo, ma l'azione del prezzo PA!

Puoi spesso identificare altri S/R locali più forti su M5 guardando l'azione del prezzo

e guardando a sinistra. Potrebbero non sembrare evidenti, ma ci sono!

Guarda fuori per i contesti all'interno dei contesti! Cioè overtrend in tendenze più piccole.

Come venerdì 2012-09-21 su EURUSD. Questi S/R funzionano, se si vede il contesto più ampio,

il canale più grande impostato da una barra oraria di 82 pip, o candela.

Imparate facendo analisi a ritroso!

Non credete a nessun EA automatico, non può funzionare!

BTW: Ho scoperto che ZigZag è solo un modo oscuro e complicato

di spiegare ciò che è molto semplice!

Guarda il mio modo! Fai ZigZags solo linee rette!

Spero che vi divertiate!

 
Dadas:


Ho appena avuto una settimana di formazione intensiva con un trader Forex di 7 anni.

Ha messo la mia mente dove dovrebbe essere.

Quindi, ora faccio così:

2 monitor:

D1 e H1 sul monitor di sinistra.

D1 per identificare le grandi tendenze e i livelli SR importanti guardando a sinistra.

Quale grafico D1 è il grafico D1 corretto?
 

Dadas:

Ho appena fatto una settimana di formazione intensiva con un trader Forex di 7 anni.

Non credere a nessun EA automatico, non può funzionare!

Basta essere prudenti!

Speriamo che non ti abbia fatto pagare troppo per la tua nuova prospettiva sui mercati. Smettila di mandare messaggi contrastanti. Se qualcuno [costantemente/costantemente] usasse il tuo sistema [qualunque esso sia] in effetti non agirebbe diversamente da un EA automatico. Se l'Esperto non può vincere rimanendo [coerente/costante] nemmeno un umano può farlo.

Non ci si può aspettare un risultato diverso quando l'umano e l'esperto fanno trading esattamente nello stesso modo. Tutte accuse, nessuna prova in entrambi i casi.

 

@Dadas: Wow, grandi cose! Grazie mille per la condivisione Dadas! Quando avrò un momento libero, mi assicurerò di eseguirlo in un conto demo per sperimentare questo stile di trading.

Grazie mille.