Eseguire lo script attraverso Expert Advisor - pagina 4

 

Se c'è un modo per inviare segnali al server del broker tramite EA, in modo che l'EA apra e chiuda gli ordini

nel modo in cui il server chiude SL e TP (immediatamente, senza ritardo, sul punto),

per favore fatemelo sapere!

Non voglio dire con questo che voglio impostare il TP al livello minimo di TP del mio broker.

Non voglio impostare alcun TP, voglio che il mio EA chiuda in modo affidabile ai miei livelli di profitto (qualsiasi cosa da 0,1 - 1 Pip a seconda del broker 4 o 5 cifre).

E non ditemi che devo aprire un conto professionale con un milione di dollari!

P.S. So che il problema sta nel modo in cui funzionano i programmi. Ho avuto qualche esperienza con la codifica PHP. PHP gira sul lato server.

I programmi mql che sono sul mio computer girano clientside, cioè sul mio computer, inviando segnali al server del broker.

Non sono un codificatore professionista, però! Posso pensare, e so, che quando viene aperto un ordine, le informazioni sono sul server del broker,

ed è per questo che l'esecuzione di TP e SL è così buona. Voglio la stessa esecuzione dal mio EA - è chiedere troppo?

Penso che sia giusto! Altrimenti il broker ha più vantaggio su di me di quanto dovrebbe!

 
Il programma MACD Sample lo fa con un po' di modifiche. A proposito, ti rendi conto che "offline" significa che non sei connesso a internet e quindi non sei connesso al broker e quindi per piazzare un trade devi telefonargli.
 
Ickyrus:
Il programma MACD Sample fa questo. A proposito, ti rendi conto che "offline" significa che non sei connesso a internet e quindi non sei connesso al broker e quindi per fare un trade gli telefoni.


Certo che sì!

Ma non è quello che voglio.

Voglio fare trading dal vivo, online, al momento.

Non sono interessato al trading su timeframe lunghi.

Mi interessa lo scalping pesante con il mio EA!

 

Voi modificate il programma perché si comporti come voi. I programmi sono coerenti e persistenti e di solito non si preoccupano delle notizie o di ciò che accade nel mondo della finanza. Se il tuo modo di fare trading è consistente e persistente, allora un EA è la risposta

 
Dadas:


Illuminami, per favore!

Come posso fare trading live in tempo reale su un grafico offline?

Molto semplice...

Per prima cosa devi "tickare" il grafico offline con tick sintetici, questo permette al tuo EA di eseguire start(), poi quando il tuo EA piazza le operazioni non può usare symbol() deve usare il nome corretto del simbolo, per esempio "EURUSD" . . inoltre non può usare Bid, Ask, ecc . ma puoi ottenere questi valori usando MarketInfo().

 
Ickyrus:
Il programma MACD Sample fa questo con un po' di editing. A proposito, vi rendete conto che "offline" significa che non siete connessi a internet e quindi non siete connessi al broker e quindi per piazzare un trade dovete telefonargli.


In realtà, nel contesto in cui l'ho usato in questo thread, no.

Un grafico offline è un grafico che non riceve dati live direttamente dal vostro Broker, per esempio un grafico Renko che è fabbricato da qualche altro codice che sta usando i dati live dal Broker.

 
Dadas:


Grazie mille!

È così semplice che avrei dovuto pensarci io...

Stanco, io quess....... Come il mio vecchio computer - LOL!

Anche se, sai, stavo pensando a qualcosa di un po' diverso.

Sto pensando a come sovrascrivere il ticchettio nel trading live di MT4!



Date un'occhiata a questo: https://www.mql5.com/en/forum/124688
 
RaptorUK:

Date un'occhiata a questo: https: //www.mql5.com/en/forum/124688

Ecco qualcosa su cui devo studiare!

Finalmente qualcosa di utile!

Grazie mille, RaptorUK!

 

OK, quindi ho fatto quanto segue:

int init()
{
   int hWnd = WindowHandle(Symbol(),Period());
   PostMessageA(hWnd,WM_COMMAND,33232,1);
}

Questo non fa sì che lo start() venga eseguito, quindi come aiuterà il mio EA in una migliore esecuzione della chiusura?

#define MT4_WMCMD_UPDATE_DATA     33324 /* This doesn't cause experts start() to run */
 


Quindi, come può tutto questo aiutare a risolvere la mia situazione?

Come fa tutto questo a sovrascrivere il tick del broker, forzando il server a chiudere il mio ordine?

Ho bisogno di un comando che provochi l'esecuzione di start() da parte degli esperti.

 
Dadas:

OK, quindi ho fatto quanto segue:

Questo non fa sì che lo start() venga eseguito, quindi come aiuterà il mio EA in una migliore esecuzione della chiusura?

Quindi, in che modo tutto questo può aiutare a risolvere la mia situazione?

Come fa tutto questo a sovrascrivere il tick del broker, forzando il server a chiudere il mio ordine?

Usa uno script in esecuzione in un ciclo infinito per "spuntare" il grafico su cui si trova il tuo EA . . . ogni 100 ms, ogni 50 ms . . . qualsiasi cosa il tuo PC possa gestire, assicurati solo che quando lo spunti non stia richiedendo dati ad ogni tick o il tuo Broker si arrabbierà un po' con te.

Lo script non deve nemmeno essere sullo stesso grafico . . .