Eseguire lo script attraverso Expert Advisor

 

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se è possibile eseguire uno script che ho già fatto attraverso un expert advisor e che non venga eseguito più volte ma solo una volta.

Se c'è già un forum su questo per favore indicatemi la direzione

Grazie a tutti

 
Perché non aggiungere semplicemente il codice dello script nell'EA . . e farlo eseguire solo una volta nell'EA?
 
Suppongo che se tu avessi usato Google avresti trovato questo
 
qjol:
Suppongo che se tu avessi usato Google avresti trovato questo

Sì, ma questo è indietro, quella persona ha bisogno dello script per eseguire un EA, io voglio l'ea per eseguire lo script.
 
Shaun:

Sì, ma questo è indietro, quella persona ha bisogno dello script per eseguire un EA, io voglio che l'ea esegua lo script.
Non è possibile. La soluzione semplice è trasformare lo script in una funzione. Qualsiasi altra soluzione sulla falsariga di quello che stai cercando sarebbe fondamentalmente un Hack, e quelli non sono affidabili né semplici a dir poco.
 
ubzen:
Non è possibile. [...]

quando dico che è possibile allora è possibile che io l'abbia fatto personalmente

ubzen:
[...] Qualsiasi altra soluzione sulla falsariga di quella che stai cercando sarebbe fondamentalmente un Hack, e quelle non sono affidabili né semplici a dir poco.

Hai ragione.

 
Shaun:

Sì, ma questo è indietro, quella persona ha bisogno dello script per eseguire un EA, io voglio che l'ea esegua lo script.
vuoi che ti nutra con un cucchiaio, usa la tua immaginazione
 
qjol:
quando dico che è possibile allora è possibile che l'ho fatto personalmente

"Vorrei sapere se è possibile eseguire uno script che ho già fatto attraverso un expert advisor e che non venga eseguito più volte ma solo una volta.

Vai avanti e mostraci il codice che fa esattamente questo. Nessun ciclo infinito, o dll di Windows. Voglio vedere questo lol.

 
ubzen:

"Vorrei sapere se è possibile eseguire uno script che ho già fatto attraverso un expert advisor e che non venga eseguito più volte ma solo una volta.

Vai avanti e mostraci il codice che fa esattamente questo. Nessun ciclo infinito, o dll di Windows. Voglio vedere questo lol.

Mi dispiace tanto AFAIK, uno script è progettato per essere eseguito solo una volta
 
qjol:
Mi dispiace molto AFAIK, uno script è progettato per essere eseguito solo una volta

Sì, anch'io :(, Il tuo link mi ha fatto pensare a qualcosa. Potremmo usare cicli infiniti con gli Script, e usare variabili globali per comunicare con questi Script. Sarebbe come avere più EA su un singolo grafico (si potrebbe accendere e spegnere) dato che gli script girano all'interno del proprio thread e tutto il resto. Ho letto quel link prima ma non mi è venuto in mente fino ad oggi. Comunque stavo per consigliarlo ma l'OP non sta usando alcuna immaginazione o forse è solo nuovo. Ecco perché ho formulato il "non possibile".

Ho anche insegnato che il suggerimento dell'evento mt4 era intelligente, ma avrò bisogno di imparare il codice di windows per trasformare un Alert.wav in una chiamata dll a mt4 che porta a script e manipolazioni della finestra post-messaggio.

 
ubzen:

Sì, anch'io :(, Il tuo link mi ha fatto pensare a qualcosa. Potremmo usare cicli infiniti con gli Script, e usare variabili globali per comunicare con questi Script. Sarebbe come avere più EA su un singolo grafico (si potrebbe accendere e spegnere) dato che gli script girano all'interno del proprio thread e tutto il resto. Ho letto quel link prima ma non mi è venuto in mente fino ad oggi. Comunque stavo per consigliarlo ma l'OP non sta usando alcuna immaginazione o forse è solo nuovo. Ecco perché ho formulato il "non possibile".

Ho anche insegnato che il suggerimento dell'evento mt4 era intelligente, ma avrò bisogno di imparare il codice di windows per trasformare un Alert.wav in una chiamata dll a mt4 che porta a script e manipolazioni della finestra post-messaggio.


La verità è che sono nuovo, al sito, e anche alla codifica. Mai codificato prima.