ATTENZIONE: FOREX Robot World Cup Competition SCAM il tuo diritto di commercializzare il tuo prodotto - pagina 7

 
Sto usando le impostazioni avanzate di FRWC e le cose mi sembrano buone. Ho spento completamente Vulcano.

Ho anche appena iniziato ad usare hirider advanced. ieri ha fatto 10 scambi redditizi. sembra promettente
 
Tonny123 wrote >>
Sto usando le impostazioni avanzate di FRWC e le cose mi sembrano buone. Ho spento completamente Vulcano.

Inoltre ho appena iniziato a usare hirider advanced. ieri ha fatto 10 operazioni redditizie. sembra promettente


Questo hirider avanzato ha dato il 100% di profitto nei trade dal 20090101 al 20091231 nel mio backtest.

Questo dovrebbe essere ottimizzato spesso per catturare il tempo aggiornato del mercato.

Sì, di solito fa 10 scambi alla volta. L'ho appena iniziato, quindi non ho catturato il trade che hai menzionato.

Questo hirider avanzato può anche essere molto pericoloso se non ottimizzato alla situazione attuale, e può dare sorprese.

 
Tonny123 wrote >>
Sto usando le impostazioni avanzate di FRWC e le cose mi sembrano buone. Ho spento completamente Vulcano.

Ho anche appena iniziato ad usare hirider advanced. ieri ha fatto 10 scambi redditizi. sembra promettente


Ti ricordi quanto è andato in negativo prima di chiudere i 10 trade? Oggi ne ha aperti altri 10, ma ora è in profondo drawdown (circa 230 pips totali).
 
>>Ricordi quanto profondamente in negativo è andato prima di chiudere i 10 trade?

sì i drawdowns accadono, sono d'accordo. Ecco il loro backtest ufficiale dal manuale
http://www.forex-robot-world-cup.com/frwc_backtests/Hirideradvanced_2009_2010.htm
mostra il 29% di drawdown.

Penso che hirider sia il miglior ea di tutto il set. Ottiene SL molto raramente e recupera molto velocemente quando lo colpisce. Ho ottenuto SL 2 volte nell'ultimo mese ed entrambi hanno recuperato in un paio di giorni di trading.
 

Ciao a tutti,

Personalmente non mi piacciono questi robot anche se non mi sono preoccupato di scaricare le ultime versioni perché ho intenzione di recuperare i miei soldi.

Ho scoperto che basandomi su 3 conti, 1 dal vivo (prematuramente) ho perso soldi su tutti loro.

Se qualcuno ha scaricato la metatrader FXCM per provare questi robot e vuole anche riavere i suoi soldi, stia attento che i conti demo FXCM (almeno per me) sono solo per 30 giorni. Volevo ottenere un resoconto di un precedente conto demo, così ho contattato FXCM e non conservano gli estratti conto demo, quindi varrebbe la pena salvarli man mano che si procede. I Forex Robot World Cup chiedono 30 giorni di operazioni in perdita prima di restituirti i tuoi soldi.

 
Tonny123
>>Ricordi quanto in profondità è andato in negativo prima di chiudere i 10 trade?

sì, i drawdown accadono, sono d'accordo. Ecco il loro backtest ufficiale dal manuale
http://www.forex-robot-world-cup.com/frwc_backtests/Hirideradvanced_2009_2010.htm
mostra il 29% di drawdown.

Penso che hirider sia il miglior ea di tutto il set. Ottiene SL molto raramente e recupera molto velocemente quando lo colpisce. Ho avuto SL 2 volte nell'ultimo mese ed entrambi hanno recuperato in un paio di giorni di trading.

qual è la sua dimensione di stop loss?

La sua profondità di 800 pip ora (totale per il gruppo di 10 compravendite).

 
jcadong5:

qual è la sua dimensione di stop loss?

La sua profondità di 800 pip ora (totale per il gruppo 10-trade).

Lo sl ha provocato un totale di circa 2000 pip di perdita (per i 10 trade che ha aperto) proprio ora (in un'impostazione di '10' trade). Vediamo come lo recupera.

 
Ciao.

>>quale è la sua dimensione di stop loss?

il suo profondo 800 pip ora (totale per il gruppo 10-trade).

Ho trovato nel manuale che ogni strategia fa trading con 210 pip SL

 
jcadong5:
Lo sl ha provocato un totale di circa 2000 pip di perdita (per i 10 trade che ha aperto) proprio ora (in un'impostazione di '10' trade). Vediamo come lo recupera.

2100 stoploss !!! Chi diavolo fa trading con uno stoploss così grande...

 

Schiaccianoci sta facendo un piccolo reddito costante al momento - Purtroppo FXWC hanno anche notare questo e sono clamiing che il mercato può prendere la vendita di altri 50 - Deve essere il momento di pagare il personale.