ATTENZIONE: FOREX Robot World Cup Competition SCAM il tuo diritto di commercializzare il tuo prodotto - pagina 6

 
Qualche mese fa ho ricevuto una lettera dagli sviluppatori di FRWC... circa un nuovo esperimento con i robot forex. Dopo di che ho guardato in dettaglio i risultati di questa competizione, aspettando e pensando ai migliori robot... Quando le vendite sono state aperte, in questo momento prendo la mia copia di Fusion.

Ho sentito molte risposte contraddittorie su questo robot, ma dovrei dire qui che. Quando ho solo messo al commercio in una corrente di tre giorni ha mostrato stabile ma molto piccolo profitto. Ho pensato che è prossima truffa. Anche se tiene risultati stabili, ma ottiene un profitto molto piccolo. Ma nel corso dei giorni successivi ha corretto come se fosse adattato al mercato attuale e ha iniziato a commerciare in un nuovo modo. Dopo aver impressionato i risultati, ho scambiato una settimana Fusion sul conto reale e ho il vero profitto. Non è necessario giudicare subito sulla prima impressione questo robot. Cercate di studiare il suo lavoro, di seguire le sue operazioni, invece di mettere ciecamente sul commercio!
 
Ho fatto trading con FRWC per 2 settimane. I risultati sono ottimi finora. Ho disattivato la strategia Volcano perché mi sembra rischiosa.
 
Tonny123:
Ho fatto trading con FRWC per 2 settimane. I risultati sono ottimi finora. Ho disattivato la strategia Volcano perché mi sembra rischiosa.

Ho anche ottimi risultati con FRWC. Uso le impostazioni dalla dichiarazione su forex-tester.com! Anche lì Volcano non è abilitato. Ma forwardtest senza questa strategia hanno risultati impressionanti di trading.

 
JanuenForex:

Ho anche ottimi risultati con FRWC. Uso le impostazioni della dichiarazione su forex-tester.com! Ci Vulcano non abilitato troppo. Ma forwardtest senza questa strategia hanno risultati impressionanti di trading.

Ciao,


Perché hai rimosso il Vulcano?


Ho testato il top 3 finora (lmd, hirider, vulcano), ma non sono impressionato. Hanno fatto una strage negli ultimi 2 o 3 anni, ma la maggior parte di loro, tranne alcune valute in LMD non ha fatto nulla, piatto o perdente, negli anni precedenti.


Nei tuoi test, il tuo risultato ha mostrato il contrario?

 
Dopo aver rimosso la strategia vulcano, fusion ha iniziato a mostrare migliori risultati di trading. Per me il trading con vulcano è troppo pericoloso. Ma nel complesso, la fusione ha risultati impressionanti.
 

Il Royal Trader della FRWC chiude i battenti https://www.mql5.com/en/forum/124327

 
Sul forex-texter.com nella recensione sulla fusione ho trovato informazioni sulle nuove impostazioni per Forex Robots World Cup.
qualcuno l'ha già provato?
 
Sono solo preoccupato per alcune cose.

1. gli utenti attuali hanno pagato 1000$. smettono di distribuire copie. come fanno a fare soldi in seguito?

un giorno apriranno a utenti illimitati? abbasserà il potenziale della fusione?

2. presto, i codificatori dei robot vincenti potranno pubblicare le proprie copie utilizzando le loro versioni.

internamente, potrebbero usare una logica molto simile, se non esatta, e se vendono a utenti illimitati, cosa farà all'efficacia delle strategie.
 

Sì, ma con le statistiche devi dargli tempo come 40 giorni - la statistica t di Student che funziona con statistiche di piccoli campioni si limita intorno al livello di 40 dati campione.
C'è anche una nuova versione di fusion disponibile.

 
http://www.mediafire.com/file/ntnqmjzbh1j/FRWC.rar
Godetevi