Ho bisogno di un buon file di storia per EURUSd - pagina 2

 
schnappi:
Grazie per questo link. Non ho mai usato il convertitore di periodi prima d'ora. Mi sembra un altro strano pezzo di codice. Lo script non finisce mai e consuma il 100% della CPU. Tutti i manuali dicono "dopo 20-30 secondi forzare lo script a finire". Perché non finisce da solo? Blah...

Controllate che finisca guardando la dimensione del file che sta creando.

CB

 
cloudbreaker:

Controllate che finisca guardando la dimensione del file che sta creando.

CB

Riscriverò questo script *** per scrivere automaticamente m5/m15/m30 e così via in un'unica esecuzione e poi fermarsi quando ha finito...

 
schnappi wrote >>

Ho intenzione di riscrivere questo script *** per scrivere automaticamente m5/m15/m30 e così via in una singola esecuzione e poi fermarsi quando ha finito...



Questo (script mq4 allegato) è quello che uso per ottenere il lavoro fatto, non è bello (il codice che è) e potrebbe fare con un po' di pulizia e cambiando gli if ripetitivi per gli interruttori, ecc.

Uso: aprire il grafico M1 offline e allegare questo script

Output: genera automaticamente i file M5/M15/M30/H1/H4/D1/W1/MN hst

Nota: gli orari di apertura delle candele W1 sono automaticamente allineati al primo giorno della settimana di trading (lunedì) e gli orari di apertura delle candele MN sono automaticamente allineati al primo giorno di mercato aperto del nuovo mese
 
1005phillip:

Questo (script mq4 allegato) è quello che uso per fare il lavoro, non è bello (il codice) e potrebbe fare un po' di pulizia e cambiare gli if ripetitivi per gli switch, ecc.
....

Anche io ho scritto uno script del genere oggi. L'ho già caricato nel codebase...


Phillip: vedi la mia domanda di pagina uno, riguardante i dati storici di disktrading:

Hai analizzato i dati automaticamente per i gap e i picchi o è una valutazione soggettiva?
Al momento sono alla ricerca di dati di mercato e ho trovato anche pitrading, che offre dati di mercato ad un prezzo simile a quello di disktrading.

 
schnappi:

Anche io ho scritto uno script del genere oggi. L'ho già caricato nel codebase...

Phillip: vedi la mia domanda di pagina uno, riguardante i dati storici di disktrading:

Sono quasi sicuro che disktrading sia un dato indicativo....

 
Che cos'è?
 
schnappi:
che cos'è?

Come il nome implica - è indicativo del prezzo di mercato... Quindi è fondamentalmente una media di alcune fonti principali (grandi fornitori di liquidità - banche, ecc.). Va bene per gli esperti di backtesting che fanno trading a lungo termine su grandi time-frame... Ma non va bene per gli esperti che si basano su M1 o più piccoli...

 
Penso che nessun tipo di dati che puoi ottenere per meno di qualche migliaio di dollari vada bene per m1 (o più piccolo!)...
probabilmente metatrader non va affatto bene per questo...