avventure di un principiante - pagina 12

 
hey CB, grazie, questo ha senso. se avessi saputo come fare gli emendamenti da solo ti assicuro che l'avrei fatto, e non avrei passato 2 ore a cercare di capirlo. la logica è esattamente quello che sto avendo difficoltà con tutti i termini, le chiamate di funzione, ecc. ancora molto confuso per me. ma ci arriveremo alla fine!
 
niko:
hey CB, grazie, questo ha senso. se avessi saputo come fare le modifiche da solo ti assicuro che l'avrei fatto, e non avrei passato 2 ore a cercare di capirlo. la logica è esattamente quello che sto avendo difficoltà con tutti i termini, le chiamate di funzione, ecc. ancora molto confuso per me. ma ci arriveremo alla fine!

Hmm. Sono perplesso.

Non c'è stata alcuna difficoltà nel passare dall'avere 0 duplicati all'averne 4. Non è un gratta e vinci di 2 ore.


Ti consiglio di fare qualche piccolo esercizio:

1) Passare attraverso le annotazioni che avete fatto al codice e ri-annotarlo per spiegare "PERCHE'" ogni linea è lì - piuttosto che solo "COSA" fa ogni linea.

2) Imparate la tecnica di camminare con il vostro cervello attraverso il codice, con i valori delle variabili e dei contatori dei cicli ecc. che aumentano nella vostra testa mentre andate, facendo finta che il programma sia in esecuzione - questo si chiama un giro secco.

3) Iniziate a fare piccoli esperimenti con il codice, insieme alle istruzioni Print(), solo per mostrare a voi stessi cosa sta succedendo. Ricordatevi ogni volta di ritornare a qualcosa che funziona correttamente.


Sfortunatamente, non c'è più complessità in questo momento. Penso che l'EA che ho prodotto per te sia giusto come base per gli esercizi di cui sopra.


CB

 
Ehi CB, hai ragione con le tue raccomandazioni. Ho già iniziato a fare quello che suggerisci. Mi sono reso conto che devo memorizzare l'ea che abbiamo scritto per comprenderlo veramente, poiché quando lo esamino può avere un senso per un po', ma il giorno dopo va tutto fuori dalla finestra e sono di nuovo al punto 1 (non ho un'amnesia a breve termine :). Ho iniziato a costruire indicatori basati sulla strategia per conoscere le funzioni, ecc. e ho iniziato a ripassare le note di Code Guru, ma cercando di memorizzarle, perché hanno senso la prima volta che le leggi, ma poche ore dopo ti ritrovi a "che diavolo è quel codice?".
 

Ciao a tutti,

C'è qualcuno che conosce un buon EA SCALPING?

So che è una domanda stupida

ma sono nuovo nel forum

grazie a tutti

 
timoteo:

[...] C'è qualcuno che conosce un buon SCALPING EA?

Mai sentito parlare di ricerca? https://www.mql5.com/en/code.