avventure di un principiante

 

Ehi ragazzi, grazie per avermi aiutato con il mio codice, sono le 2.11 del mattino a Londra, e sto cercando di decifrare questo enigma mql da un po'. A proposito CodesGuru ti ringrazio per i tutorial, sono più chiari della roba standard offerta, bello sforzo!


Sono alle prime armi con la codifica di una strategia e come sempre ho bisogno dell'aiuto dei professionisti in questo.


Qui sotto c'è un codice che ho messo insieme, ma per qualche motivo esegue solo operazioni brevi.


Sono bloccato senza sapere perché. Inoltre ho anche bisogno di aggiungere questo: 1. Il codice deve eseguire entrambi i trade Long e Short indipendentemente dal fatto che ci sia già un trade aperto nella direzione opposta (es: se c'è un trade long che è aperto, il codice dovrebbe comunque inserire una posizione short se le condizioni sono soddisfatte). Credo di dover giocare con la funzione'OrdersTotal()==0; ma non so cosa fare.


Il codice è allegato. (ho provato ad allegarlo ma per qualche motivo non lo fa, qualche idea su cosa stia succedendo?)


Prometto una buona bottiglia di champaigne per la persona che mi aiuta di più a portare questo codice alla fruizione dal vivo :-)


ps: Ho testato questo in mt4 simulator/strategy tester.


attendo il vostro aiuto ragazzi!

nick

 
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                     N&P 1DailyUpTrendExec.mq4 |
//| Copyright Nick Lou & Pete Arh 2009                               |
//|                                     20090523                     |
//|                                                                  |
//+------------------------------------------------------------------+

extern double    Lots=0.01;
extern double    TakeProfit=20;
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |