Fapturbo - pagina 4

 
Ciao, qualcuno sa di un indicatore o come fare uno che avrebbe giocato un allarme acustico quando forex autopilota mette in un commercio in modo da sapere quando è successo, in questo modo non devo monitorare lo schermo tutto il tempo, ho appena ottenuto FAP turbo e il pilota automatico EA stava cercando un po 'ridondante, così ho deciso di usarlo come guida al commercio manuale, se avete usato il pilota automatico EA saprete che il commercio quasi sempre si muove contro di esso per iniziare, così ho caricare i preset con 0.01 di un lotto e aspetto che entri in un trade, quando entra in un trade metto un ordine opposto manualmente ma con un lotto più grande e prendo uno scalpo. prova questo metodo su un conto demo e vedi se funziona per te. qualsiasi aiuto con un allarme acustico per un trade è benvenuto
 
robmorton wrote >>
Ciao, qualcuno sa di un indicatore o come fare uno che avrebbe giocato un allarme acustico quando forex autopilota mette in un commercio in modo da sapere quando è successo, in questo modo non devo monitorare lo schermo tutto il tempo, ho appena ottenuto FAP turbo e l'EA autopilota stava cercando un po 'ridondante, così ho deciso di usarlo come guida al commercio manuale, se avete usato il pilota automatico EA saprete che il commercio quasi sempre si muove contro di esso per iniziare, così ho caricare i preset con 0.01 di un lotto e aspetto che entri in un trade, quando entra in un trade metto un ordine opposto manualmente ma con un lotto più grande e prendo uno scalpo. prova questo metodo su un conto demo e vedi se funziona per te. qualsiasi aiuto con un allarme acustico per un trade è benvenuto

La nuova versione 36 ha questa caratteristica ora.

 
duitlikeme wrote >>

La nuova versione 36 ha questa caratteristica ora.

La versione 37 non è buona. Sta funzionando per voi ragazzi? Sulla strategia dello scalper a breve termine, ho quattro perdenti che sono molto più grandi dei piccoli vincitori? Qualcuno ha lo stesso problema.

Ho avuto buoni risultati con le versioni precedenti...

ho postato una domanda simile 24 ore fa sul forum di fapturbo e, al momento, il post non è ancora attivo!