Fapturbo - pagina 2

 

Grazie fbj,

Ho guardato solo il posto nella pagina di download dove si inserisce il numero di account per le informazioni, non ho pensato di guardare sopra per le informazioni.

Penso che ora aprirò un nuovo account e attiverò Fapturbo per esso.

Grazie ancora,

Bill

 

bene. penso ancora che sia confuso.

come ho capito - per favore ricorda che hai solo UNA attivazione live a/c sulla tua licenza - quindi indovina deve essere totalmente sicuro che ti piace broker ;)

Bill, sarebbe molto interessante se vuoi postare le tue osservazioni e magari qualche "come sto andando avanti" di tanto in tanto.

Voglio fare questo. ancora in demo ma posterò di tanto in tanto su tutto questo

il meglio del trading per te

 

Certo fbj,

Vuoi i dettagli o solo i risultati finali settimanali?

Bill

 

Oh, bello...! Beh, la decisione spetta a te, come tutto il lavoro extra - quindi qualsiasi cosa ti piaccia.

Sono forse davvero sfacciato, ma vuoi esporre le tue impostazioni?

Per me, ho fatto un nuovo profilo Terminal > aggiunto i 4 grafici M15 + 1 M1.

b4 mi attacco ai grafici, faccio 5 file di preset:

fap-eurchf-m15.set

fap-eurgpb-m15.set

fap-usdcad-m15.set

fap-gbpchf-m15.set

fap-eurusd-m1.set

che hanno tutti gli stessi valori tranne che su longterm/eurusd ho queste linee diverse vedi allegato 2 file + report per 8/12..12/12 su 24/7 demo in esecuzione - totalmente incustodito - appena lasciato correre e nemmeno guardato tranne quando mi alzo al mattino :)

.

per la vita di me non vedo come aggiungere >1 file così bloccato 1scalper, 1longterm+report in .html --> .zip

hahaaaa, forse non vale la pena fare di nuovo mi prende molto tempo MA voleva mostrare u e forse incoraggiare u condividere le impostazioni per M15 e M1

.

così alla fine, cambio solo un paio o tre preset ...

 

Sto ancora eseguendo la ver16 e lo farò fino alla sua scadenza. Non ho visto alcuna ragione per aggiornare presto, se non per attivare le loro restrizioni. Ho esaminato la maggior parte dei broker menzionati negli ultimi due mesi e ho deciso su FXDD per un conto robot con soldi veri. Funzionano molto bene sulla mia demo, uguale e talvolta migliore di ForexMeta con uno spread migliore. Gli spread più bassi mi danno effettivamente più scambi, sempre, ogni giorno ci sono alcuni scambi in più su FXDD che su ForexMeta.

Il FAP Scalper è il primo EA di cui ho deciso di fidarmi su un conto in denaro vivo. Ci sono alcuni altri che userei su base più discrezionale, ma non a tempo pieno 24/5 senza supervisione. Così com'è controllerò tutti i trade molto frequentemente, come se fossero i miei ....

Se decidi che vuoi un rimborso dovrai forzare la questione attraverso Clickbank. Hanno anche rivisto la loro posizione sui rimborsi, No Refunds On Used Accounts.

Stanno aprendo il forum FAP Turbo per le nostre discussioni e idee. Speriamo che rimangano aperti alle nostre idee e suggerimenti, e che correggano i problemi come il passaggio da Alpari. Finora sembrano essere disposti a provare. Hanno corretto il problema con i conti demo limitati.

Qualcuno ha avuto fortuna nel modificare il FAP Turbo EA a lungo termine per un termine più breve, come quello usato dal FAPS originale. Ho risultati molto migliori usando l'originale (con uno stop). Tuttavia l'EA a lungo termine è interessante come linea guida per i trade manuali.

Ken

 
KenL wrote >>

Sto ancora eseguendo la ver16 e lo farò fino alla sua scadenza. Non ho visto alcuna ragione per aggiornare in anticipo, se non per attivare le loro restrizioni. Ho esaminato la maggior parte dei broker menzionati negli ultimi due mesi e ho deciso su FXDD per un conto robot con soldi veri. Funzionano molto bene sulla mia demo, uguale e talvolta migliore di ForexMeta con uno spread migliore. Gli spread più bassi mi danno effettivamente più scambi, sempre, ogni giorno ci sono alcuni scambi in più su FXDD che su ForexMeta.

Il FAP Scalper è il primo EA di cui ho deciso di fidarmi su un conto in denaro vivo. Ci sono alcuni altri che userei su base più discrezionale, ma non a tempo pieno 24/5 senza supervisione. Così com'è controllerò tutti i trade molto frequentemente, come se fossero i miei ....

Se decidi che vuoi un rimborso dovrai forzare la questione attraverso Clickbank. Hanno anche rivisto la loro posizione sui rimborsi, No Refunds On Used Accounts.

Stanno aprendo il forum FAP Turbo per le nostre discussioni e idee. Speriamo che rimangano aperti alle nostre idee e suggerimenti, e che correggano i problemi come il passaggio da Alpari. Finora sembrano essere disposti a provare. Hanno corretto il problema con i conti demo limitati.

Qualcuno ha avuto fortuna nel modificare il FAP Turbo EA a lungo termine per un termine più breve, come quello usato dal FAPS originale. Ho risultati molto migliori usando l'originale (con uno stop). Tuttavia l'EA a lungo termine è interessante come linea guida per i trade manuali.

Ken

Due note KenL;

Non devi preoccuparti della nuova sicurezza su FapTurbo. Ti permettono di avere un numero illimitato di conti Demo, ma solo un conto Live. Con un conto Live puoi guadagnare molti soldi prima di aver bisogno di un secondo conto. A quel punto avrai abbastanza per acquistare una seconda o terza licenza per FapTurbo.

Ho trovato un broker che ha prodotto risultati migliori di Forex-Meta e FXDD. Ho allegato un foglio di calcolo.

Bill

File:
 

Mi rendo conto che ora permettono demo illimitate, ma sto ancora eseguendo la v16. Non ho sentito nessuna buona ragione per cambiare, finché la licenza non si esaurisce e devo farlo.

Quale broker ti piace di più? Sono riuscito ad estrarre il tuo file ma Windows non sapeva con cosa aprirlo. Oltre a IBFX non ne ho avuti molti che mi interessavano.

 
KenL wrote >>

Mi rendo conto che ora permettono demo illimitate, ma sto ancora eseguendo la v16. Non ho sentito nessuna buona ragione per cambiare, finché la licenza non si esaurisce e devo farlo.

Quale broker ti piace di più? Sono riuscito ad estrarre il tuo file ma Windows non sapeva con cosa aprirlo. Oltre a IBFX non ne ho avuti molti che mi interessavano.

Controlla il foglio di calcolo che ho caricato per le informazioni sul broker.

 
fbj wrote >>

Oh, bello...! Beh, la decisione spetta a te, come tutto il lavoro extra - quindi qualsiasi cosa ti piaccia.

Sono forse davvero sfacciato, ma vuoi esporre le tue impostazioni?

Per me, ho fatto un nuovo profilo Terminal > aggiunto i 4 grafici M15 + 1 M1.

b4 mi attacco ai grafici, faccio 5 file di preset:

fap-eurchf-m15.set

fap-eurgpb-m15.set

fap-usdcad-m15.set

fap-gbpchf-m15.set

fap-eurusd-m1.set

che hanno tutti gli stessi valori tranne che su longterm/eurusd ho queste linee diverse vedi allegato 2 file + report per 8/12..12/12 su 24/7 demo in esecuzione - totalmente incustodito - appena lasciato correre e nemmeno guardato tranne quando mi alzo al mattino :)

.

per la vita di me non vedo come aggiungere >1 file così bloccato 1scalper, 1longterm+report in .html --> .zip

hahaaaa, forse non vale la pena fare di nuovo mi prende molto tempo MA voleva mostrare u e forse incoraggiare u condividere le impostazioni per M15 e M1

.

così alla fine, ho solo cambiare paio o tre preset ...

Ecco il mio foglio di calcolo.

File:
 

non capisco la bassa cifra di Alpari per la settimana 8/12 dicembre

la mia demo ha fatto 545.41 su tutte le coppie e lotti 0.1 con MM on.

Il problema è che, indipendentemente dai risultati wat demo visti, non significano nulla, perché?

1. dati live diversi

2. live spreads diverso e come la maggior parte Alpari in eves/prima mattina, allarga spreads.

è tutto completamente diverso, da wat ho esperienza.

Questa settimana, su Alpari live il mio EA non fa alcun trade. - anche se l'unico cambiamento è l'abbassamento a microlotti invece di minilotti

nessuna coerenza nelle coppie che fanno scambi - indipendentemente dalle dimensioni dei lotti, mi aspetterei qualcosa, ma la mia esperienza mostra che deve essere massiccia differenza.

MA... perché 2 di cui sono a conoscenza - entrambi in diretta su Alpari, fanno trade lunedi/tu? e il mio EA no...

.

altrove, la gente parla di allargamento dello spread...

.

su un altro forum vengono pubblicati questi risultati LIVE:

(1)

Lun 15 Dicembre 2008

Piazzato 6 scambi a 0.06 lotti per un profitto totale di £7.98
5 vittorie (da £0.34 a £2.23)
1 perdita (£0.34)

Nuovo saldo: £253.38

Guadagno di dicembre finora: 26.7%
Questa settimana guadagno finora: 3.3%
Guadagno di oggi:
3.3%


Pips oggi: +24
Pips dicembre: +230

(2)

un altro posta +17pips per 15,16dec

io? = zero