Fapturbo

 
Qualcuno può aiutarmi con il setup di Fapturbo14?
 
kv2121 wrote >>
Qualcuno può aiutarmi con il setup di Fapturbo14?

Di quale aiuto avevi bisogno?

Bill

 

se u legittimo proprietario di Fapturbo

poi usare i loro documenti che danno la configurazione totale e vivere sul loro sito web

 

fbj ha ragione, dovresti sempre assicurarti di leggere le FAQ e vedere i video di setup... se hai ancora problemi e il supporto di fapturbo è lento puoi provare a postare le tue domande in un forum di supporto della comunità come questo:


Il forum di Forex Autopilot & FapTurbo

 

allinvain (forse non così :) - sì... supporto è quasi non vivere - lol

link interessante che fornite - vado a visitare ;)

provo questo come la maggior parte delle cose clickbank moneyback di tanto in tanto

per le impostazioni EA ho sperimentare, la sua ultima ~ 23 mestieri tutti [nessuna perdita] fare profitto = 395,85 USD in 4 giorni ho ottenuto sulle impostazioni attuali

dimensione massima del lotto e dimensione del lotto = 0.10, moneyManagement = on e 1% di rischio. naturalmente *5 se uso cinque bot... ma non come il sistema a lungo termine che usano

ma 4% ancora troppo se ha fatto dal vivo così avrebbe funzionato fuori meglio 2 syms ed eseguire solo 2 bot @2% rischio totale e naturalmente forse microlotti invece di minilotti. o indovinare potrebbe eseguire tutti i 5 e passo indietro a xx minilotti ...

è irreale 100k demo ma è impostazioni e [attualmente] profitto costante sta facendo wat guardo.

ho ottenuto in esecuzione su tutti i 5 simboli 24/7 (4 scalper, 1 lungo termine)

drawdown è la prossima cosa da guardare - ma nessuna fretta - se crash fuori non mi preoccupa - solo un po 'di divertimento e forse tenere forse no.

non preoccupatevi backtest - wat dimostrare? dati morti, la storia ... non significa molto. grafico bordo destro tutto ciò che conta ;)

comunque... fapturbo14 è ora fapturbo22

 

Anche a me non interessano le impostazioni a lungo termine, ma lo scalper funziona estremamente bene. Ha uno dei migliori programmi di autogestione che ho visto, nessun semplice stop loss, la maggior parte delle perdite sono state a pareggio o perdite molto piccole. Le più grandi perdite mostrate sui loro test sono state tra 50-60 pips, ma molto infrequenti. Non sono sicuro di quali siano i trigger interni, qualcosa di più di un trailing stop.

Inizialmente ho aumentato il RiskReductor a 5, e questa settimana l'ho aumentato a 10, il tutto con risultati molto positivi. Sto ancora aspettando di vedere quanto grande sia il drawdown che accetta, o se si ferma automaticamente ad un certo livello, ma finora non ha tenuto nessun trade abbastanza a lungo. Anche nei loro test non vedo nessun trade tenuto a lungo, deve usare una sorta di filtro temporale.

.....

Nuove informazioni oggi. Hanno cercato di implementare una restrizione sul numero di conti su cui può essere usato, 1 reale e 1 demo, ma questo ha causato molte preoccupazioni e lamentele. Aveva già problemi a trasferire 1 account su diversi computer.

Ora, la versione 22, sembra che possa funzionare su più computer e conti demo illimitati, solo 1 conto reale.

d.) ATTIVAZIONI DEMO ILLIMITATE

Ora è possibile attivare un numero illimitato di conti demo
Ecco il link del video:

--> NUOVO VIDEO: Come attivare fapturbo correttamente
h ttp://fapturbo.com/activation.htm

 
KenL wrote >>

Ora, la versione 22, sembra che possa funzionare su più computer e conti demo illimitati, solo 1 conto reale.

d.) ATTIVAZIONI DEMO ILLIMITATE

Ora è possibile attivare un numero illimitato di conti demo
Ecco il link al video:

--> NUOVO VIDEO: Come attivare fapturbo correttamente
http://fapturbo.com/activation.htm

Ho visto il video e né l'area di download mostrava che erano permessi più conti demo.

Mi sono perso qualcosa?

Bill

 

Sì, giusto... ultd demos + qualsiasi h/w + un live a/c. MA - gli mando un'email e gli ricordo che dicono [in un'email recente] che Alpari non fa spreads e come fanno molto di più quando passano a fxcm ma hanno ristretto le persone a UN solo live a/c - stop completo - nessun cambio ecc.

"A causa della dimensione degli spread di Alpari, tuttavia il più grande non stava crescendo molto e abbiamo deciso di chiuderlo sostituendolo con il conto di FXCM... quindi per favore state lontani da Alpari, i loro spread sono uno scherzo e impediscono a fapturbo di fare i guadagni di cui è capace".

Che scherzo è questo - vuoi dire che non si rendono conto che molti saranno su Alpari con LIVE A / C? e vanno a dire questo? Io dico loro che ho potuto dimostrare che ha lasciato Alpari e quindi non hanno live a / c, poi andare con un altro broker e quindi hanno ancora solo un live a / c.

Questo mi dicono: "Ci dispiace, ma è impossibile cambiare i conti live".

Sono dei burloni - è il 'loro' sistema e usano la parola impossibile

Non ho nessun problema con un solo live a/c - il mio fastidio è che non posso lasciare un broker e iniziare con un altro, quindi è come deregistrare un [e solo] live a/c e poi ri-registrarsi con un live a/c sostitutivo. alla fine della giornata hanno ancora solo un live a/c con licenza e permesso di utilizzare EA su live a/c. .

.

. meschino... perbacco, danno 10bucks di sconto sul prezzo di vendita 'attuale'.

per coloro che vogliono >1 live a/c dovrebbero [almeno e al massimo molto meno] offrire ogni nuova licenza al prezzo di acquisto originale della prima licenza EA.

Penso che solo i veri bagarini siano loro - EA può sembrare che funzioni al momento, ma non tengo il fiato sospeso troppo a lungo. di sicuro ho ottenuto un profitto come detto nel post precedente. ma non mi piace il loro atteggiamento del servizio clienti.

.

terranno incontri mensili:

"Vogliamo aiutare tutti con i problemi... questo è il nostro più grande obiettivo per la comunità di Fapturbo. Ecco perché abbiamo intenzione di tenere un incontro mensile (classe di tutoraggio) per rispondere alle domande e risolvere i problemi che si presentano".

scherzo... saranno così spammati di messaggi fastidiosi per questo unico problema di attivazione di un solo a/c live [e incapace di commutare un altro a/c live] che presto smetteranno di avere un grande obiettivo fissato dal cosiddetto "...aiutare tutti con i problemi"

tutte parole [come al solito] e nessuna azione reale.

.

suono -ve, certo fare ... ma naturalmente se EA lavoro e faccio tornare il mio 97usd's non mi interessa - è [quasi] vale il prezzo per vedere come fanno robot e anche più importante [per me] wat non fare. non è modo che buono - fa mestieri, fa reddito - così? può fare per conto proprio e lo fanno in tempi di euro tranquillo così molto più facile da 'get it right'. ho letto un altro thread, poster ha detto che uccide fuori commercio quando in profitto. cioè, roba il robot. hit and run. egli in modo è permettendo robot per rendere la decisione di ingresso e poi usare la propria discrezione quando chiudere l'ordine. comunque, fa [così dice] buon reddito.

.

Il pensiero finale è qualcuno permetterà il controllo del robot di a/c dal vivo in un ambiente 100% incustodito? - se incapace di dire sì, poi bisogno di una buona ragione per non ottenere il rimborso clickbank imho. robot per me significa dare il controllo totale e poi ho ottenere un po 'di vita indietro. non voglio girare libero e di essere preoccupato tutto il tempo!

.

è tutto interessante e informazioni di apprendimento

:o)

 

Ho inviato questa e-mail al loro supporto, spero che produca risultati per noi:

Gentili Signori;
Ho ricevuto il mio FAP Turbo il 25 novembre 2008 che permetteva di avere più conti su un solo PC. Fino al 25 dicembre potrò avere conti demo su più broker. Questo è bello, ecco i miei risultati di questa settimana:
Tutti i conti demo sono conti 1:100 $5,000.00 e solo usando la tecnica Scalper (ho provato il lungo termine ma avrei perso soldi).
Alpari $198.02
ForexMeta $163.88
Interbank $211.85
FXDD $239.89
ODL $332.05 Non sono sicuro dei miei calcoli su questo conto perché qui è dove ho scambiato la tecnica lunga e ho dovuto sottrarre i trade lunghi.
Senza la possibilità di testare più broker, io e altri non saremmo in grado di determinare quale broker sta producendo più profitto per loro.
Capisco il tuo desiderio di trarre profitto mentre altri lo fanno usando il tuo software. Non è un problema per me. Se il vostro robot fa guadagnare le persone, dovreste fare più soldi da noi.
Sarebbe vantaggioso se poteste trovare un modo per noi di avere più conti Demo mentre ci limitate a 1 conto Live per licenza.
Vi chiedo di vedere se potete trovare un modo per fare questo.
Grazie,
Bill
 

Ciao Bill, credo che tu abbia sbagliato strada - ho appena visitato la pagina dei download per riconfermare le mie letture originali:

  • Permettono un numero illimitato di conti demo.
  • Permettono l'attivazione di un solo account live. Se vuoi di più o vuoi cambiare allora dicono che devi comprare una nuova licenza.

IE - questo preso dalla pagina dei download con il mio grassetto, sottolineando alcune parole chiave:

Nota: La tua licenza Fapturbo Member è valida solo per l'attivazione di 1 (uno) conto live con denaro reale e un numero illimitato di conti demo di pratica! Non sei legato a 1 PC! Sei libero di negoziare il tuo conto su qualsiasi computer a casa/ufficio/VPS!

.

FWIW, imho... il problema è che negano la licenza di attivazione del conto live "numero" per essere cambiato con un'altra licenza di attivazione del conto live "numero"

.

Dicono nella loro ultima e-mail per l'effetto: DUMP Alpari... GoTo migliore spread Broker

.

Ma nessuno può fare quello che raccomandano a meno che non comprare la licenza nuova di zecca

.

IOW - con la loro logica, si avrebbe ora hanno due licenze - ma in realtà perché si segue wat hanno raccomandato che ora avete solo un conto live u disposti a impegnare robot su (in cosiddetta migliore spread Broker) a meno che, naturalmente, si continua a utilizzare ad esempio, Alpari conto live che è sempre legato alla prima licenza...

 

non è pazzesco?

ora sono alla ver.23

ho solo scaricato la ver.22, 5 giorni fa.

PERCHE' non mandano email ai licenziatari che la nuova ver rdy???

duuuuh

.

sono dei burloni a tempo pieno - nessun indizio su come gestire un progetto.

.

un tizio in UK è il principale hacker di fap ed era anche dietro l'ormai [si spera] morto FACR

bello...

FOREVER_DO ( imparare sul lavoro e rastrellare denaro e quando viene munto a secco 'inventare' l'ultima versione più recente... e ripetere )

.

attenzione clickbank, mi sto avvicinando per ottenere il rimborso... ;)