Alti profitti - 10K in 1.280K - PF 155 - pagina 5

 

HEY REUBEN,

BEI RISULTATI

PENSO DI AVER BISOGNO DI UNA COPIA DELLA TUA EA IN MODO DA POTERLA TESTARE

MA È CONSIGLIABILE USARLO SU UN CONTO LIVE?

DA CHINEXANNEX@YAHOO.COM

 
rubencouto wrote >>

Grazie per il vostro aiuto!

Onestamente, non so se sarò pronto la prossima settimana, ma appena ho bisogno è bello sapere che posso contare su di voi!

Il mio tempo disponibile limitato è dovuto al fatto che ho (ancora) un lavoro regolare durante il giorno e un'altra serie di attività durante la settimana. Quindi, di solito rimango sveglio fino a tardi (2-3 del mattino) cercando di imparare e costruire l'EA. Quindi per me è stata un'esperienza molto interessante. Vediamo cosa ci aspetta!

:)

 
jamesphuc1972 wrote >>

Ciao Rubencouto,

È un bel risultato. Per favore, aggiungimi nella tua lista di contatti dei tuoi EA forward-tester.

Sono disposto a testare il tuo EA una volta che l'hai completato. Ti prego di consigliarmi quale coppia è meglio usare, quale miglior time-frame, ecc per inoltrare il tuo EA.

La mia email è: james_phuc28@yahoo.com

Grazie e saluti,

James

 
rubencouto:

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0




Deposito iniziale 10000.00



Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38

Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)

Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)

Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

 

Ciao, mi piace molto il tuo risultato EA backtest. Pls posso avere una copia? Sarò molto grato. email me con enofe1912@yahoo.com

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Sto ristrutturando alcune parti dell'EA, in modo che possa diventare più "All-Terrain" e in grado di "prendere botte". Quando l'ho testato in altri periodi di tempo (precedenti al 2008) i risultati erano molto più bassi. E quando l'ho testato con altre coppie è successo lo stesso. Quindi gli eccellenti risultati che ho postato qui, finora, potrebbero essere il risultato di una sovra-ottimizzazione.

Spero di avere presto nuovi sviluppi.

Grazie per il vostro interesse!

:)

Ciao Ruben Couto, sono interessato alla tua ultima versione di Kanguru EA.

Si prega di contattare me @ hangoverhal@yahoo.com prima del probowl.

grazie,

 
king_midas wrote >>

Ciao Ruben Couto, sono interessato alla tua ultima versione di Kanguru EA.

Si prega di contattare me @ hangoverhal@yahoo.com prima del probowl.

Grazie,

Ciao king_midas!

Tutto ciò che tocchi si trasforma in oro? lol

Grazie per il tuo interesse! Ma l'EA non è ancora pronto. Non lo userei ancora...

Non appena avrò qualche notizia in più ti farò sapere.

Grazie!

:)

 

Ciao,


non appena è pronto, sarei felice di inoltrare il test del tuo EA,

Vorrei anche inoltrare test la versione che hai al momento, Grazie ; )


e-mail: emphase@gmx.net

 

Ciao


Mi piace testare la tua ultima versione EA. Sarebbe possibile?

e-mail: boss.thejerry@gmail.com

Grazie.


Cordiali saluti,

thejerryCZ

 

Ciao,

Sembra che tu abbia fatto un bel lavoro.

questo mio EA è basato su un Ea gratuito che puoi trovare su Internet ma con alcuni extra e modifiche importanti.

Potete vedere che è molto stabile per 4 anni... non per diventare ricchi di notte ma per un sistema ad alto profitto molto stabile. con un manuale di gestione del denaro adeguato può essere circa 10 volte redditizio in quattro anni.

lavorando in avanti circa sei mesi in un modo leggermente diverso e due mesi così. i risultati sono gli stessi.

saresti interessato a scambiare idee?


se sì: nissan.y@gmail.com


buona fortuna in ogni caso!