Alti profitti - 10K in 1.280K - PF 155 - pagina 2

 
rubencouto wrote >>

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 10000.00
Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38
Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)
Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)
Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Ciao,

HAI UN MERAVIGLIOSO EA QUI.

VUOI CONDIVIDERE O VENDERE?

PLS LETS TALK.

fxbillions@yahoo.com

GRAZIE.

1973

 
1973 wrote >>

Ciao,

HAI UN MERAVIGLIOSO EA QUI.

VUOI CONDIVIDERE O VENDERE?

PLS LETS TALK.

fxbillions@yahoo.com

GRAZIE.

1973

Ciao 1973!

Grazie per il tuo interesse!

Penso che l'EA sia ancora lontano dall'essere completato e testato completamente... Ma, non appena sarà "utilizzabile" e se mantiene le buone prestazioni, potrei pensare di venderlo. Il fatto è che non ho denaro da investire e se venderlo mi porta un po' di denaro, potrei farlo. Quando avrò più sviluppi per rendere disponibile il mio EA, vi contatterò!

Grazie!

:)

 

rubencouto wrote >>

Ciao!

Guarda i risultati del bactesting del mio EA:

Barre in test 55530 Ticks modellati 1346306 Qualità della modellazione 90.00%
Errori di grafici non corrispondenti 0




Deposito iniziale 10000.00



Profitto netto totale 1281499.60 Profitto lordo 1289817.52 Perdita lorda -8317.92
Fattore di profitto 155.06 Guadagno previsto 4243.38

Drawdown assoluto 106.00 Dispersione massima 246060.00 (21.27%) Prelievo relativo 37.97% (18710.64)

Totale operazioni 302 Posizioni corte (vinto %) 127 (100.00%) Posizioni lunghe (% won) 175 (99.43%)

Operazioni con profitto (% del totale) 301 (99.67%) Operazioni in perdita (% del totale) 1 (0.33%)
Il più grande profitto 12000.00 operazione in perdita -8317.92
Media commercio di profitto 4285.11 commercio in perdita -8317.92
Massimo vittorie consecutive (profitto in denaro) 177 (286611.62) perdite consecutive (perdita in denaro) 1 (-8317.92)
Massimo profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1003205.90 (124) perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -8317.92 (1)
Media vittorie consecutive 151 perdite consecutive 1

Rapporto completo: Visualizza il rapporto completo

Grazie per ogni feedback che potreste avere!

:)

Dovresti far testare il tuo ea a www.pipcop.com

 
lpingree wrote >>

Dovresti far testare il tuo ea forward a www.pipcop.com

D'accordo! Questo sarà uno dei miei prossimi passi.

Sono già registrato a PipCop.

 
rubencouto wrote >>

Ciao 1973!

Grazie per il tuo interesse!

Penso che l'EA sia ancora lontano dall'essere completato e testato completamente... Ma, non appena sarà "utilizzabile" e se mantiene le buone prestazioni, potrei pensare di venderlo. Il fatto è che non ho denaro da investire e se venderlo mi porta un po' di denaro, potrei farlo. Quando avrò più sviluppi per rendere disponibile il mio EA, vi contatterò!

Grazie!

:)

Sarei interessato a comprarlo anche io

fammi sapere

MRobins17@gmail.com

grazie

 

Olà!

Sembra bello ma concordo anche sul fatto che è meglio fare dei test in avanti prima di concludere quello che si vuole fare e tenendo conto del fatto che quando si ottimizza questo EA si ha sempre lo stesso tempo e lo stesso periodo, a prima vista mi inclino a spiegare i risultati dell'eccessiva ottimizzazione. Non avere nessuna serie perdedora è un sintomo troppo forte per essere ignorato.

Tuttavia, prima di iniziare il test forward, bisogna verificare se l'EA sta aumentando il periodo dall'inizio del 2006 o da prima, e anche con altre coppie dal comportamento simile come USDCAD o EURUSD e GBPUSD. È normale avere risultati più bassi, ma se sono radicalmente più alti, allora è lo stesso un eccesso di ottimizzazione e non vale la pena di fare test in avanti.

È più importante che l'EA aguardi le variazioni del mercato senza perdere molta efficacia e che sia estremamente redditizio in una determinata situazione. Solo quando riusciamo a garantire questo è che vale la pena di farlo in forward testing e poi se tutto va bene in live.

Inoltre devo fare attenzione a distribuire l'EA perché per quello che ho fatto durante le corse ho capito che ci sono programmi che possono estrarre il codice sorgente attraverso la scheda EX4.

 
vam wrote >>

Olà!

Sembra bello ma concordo anche sul fatto che è meglio fare dei test in avanti prima di concludere quello che si vuole fare e tenendo conto del fatto che quando si ottimizza questo EA si ha sempre lo stesso tempo e lo stesso periodo, a prima vista mi inclino a spiegare i risultati dell'eccessiva ottimizzazione. Non avere nessuna serie perdedora è un sintomo troppo forte per essere ignorato.

Tuttavia, prima di iniziare il test forward, bisogna verificare se l'EA sta aumentando il periodo dall'inizio del 2006 o da prima, e anche con altre coppie dal comportamento simile come USDCAD o EURUSD e GBPUSD. È normale avere risultati più bassi, ma se sono radicalmente più alti, allora è lo stesso un eccesso di ottimizzazione e non vale la pena di fare test in avanti.

È più importante che l'EA aguardi le variazioni del mercato senza perdere molta efficacia e che sia estremamente redditizio in una determinata situazione. Solo quando riusciamo a garantire questo è che vale la pena di farlo in forward testing e poi se tutto va bene in live.

Inoltre devo fare attenzione a distribuire l'EA perché per quello che ho fatto durante le corse ho capito che ci sono programmi che possono estrarre il codice sorgente attraverso la scheda EX4.

Caro vam,

Obrigado pelos excelentes conselhos. Infatti, ho già sperimentato in altri periodi di tempo e i risultati sono stati molto peggiori. Vou tentar fazê-lo mais "universale", mesmo que sacrifica il lucro.

In relazione alla disponibilità della scheda, anche io so che esiste questo tipo di programma. Sa se c'è un'altra forma per proteggere il codice?

Obrigado pelo teu tempo e pelos conselhos!

 
rubencouto:

Caro vam,

Obrigado pelos excelentes conselhos. Infatti, ho sperimentato in altri periodi di tempo e i risultati sono stati molto peggiori. Vou tentar fazê-lo mais "universale", mesmo que sacrifica il lucro.

In relazione alla disponibilità della scheda, anche io so che esiste questo tipo di programma. Sa se c'è un'altra forma per proteggere il codice?

Grazie per il tuo tempo e per i tuoi consigli!


Non sei se c'è un'altra forma di protezione del codice. Non ho mai pesato molto su questo perché anche io non ho mai pensato di separare il mio EA. Non so come, ma non mi fido delle persone che chiedono sempre di condividere la scheda, anche se è limitata alla demo, e tentano di usare un'altra forma per fornire i buoni risultati dell'EA. In fondo l'obiettivo è sempre quello di rendere disponibile la scheda anche se non è possibile venderla.

 

caro fratello,


posso conoscere la tua strategia?...


saluti,


MANSTIR

 
lpingree:

Dovresti far testare il tuo ea a www.pipcop.com

Sono in attesa di buone notizie da te Rubencouto