16000 pips a settimana: Programmazione a rete neurale - pagina 4

 
737:

Molto interessante, non vedo l'ora di avere più informazioni su questo. buon lavoro

Nessuno in questo forum ha sentito parlare di "Gotdha". Questo tizio ha preso in giro tutti voi per mesi senza alcuna spiegazione e tutti voi ve la siete bevuta, forza forum! Bandire questo tizio sarebbe corretto, questo non è un luogo per burloni. O date le vostre analisi o ?

 

Salve,


Sono un principiante nel campo della programmazione. Succede che ho una strategia di trading che potrebbe funzionare bene se ho un EA ibrido che include NN. Tuttavia, non potrei permettermi il tempo o lo sforzo di iniziare a imparare tutto sulla programmazione avanzata, algoritmi genetici o reti neurali. Ho navigato per scoprire se c'è un software che può permettermi di costruire un EA senza la necessità di conoscenze avanzate di programmazione. in realtà, se questo funzionerà, potrei progettare il mio, come lo chiamo io, prototipo EA. Se questo prototipo di EA mostra risultati promettenti, potrei andare oltre per produrlo professionalmente. Per esempio, assumendo un programmatore professionista o contattando una società di programmazione rispettabile.


Ora, ho trovato il software Neuroshell potrebbe soddisfare il mio bisogno in questa area di progettazione e costruzione di un EA senza molte conoscenze di programmazione.

La mia domanda, se conoscete ragazzi qualsiasi dei loro concorrenti che potrei guardare e fare un confronto equo basato sui miei bisogni e ciò che offrono così potrei decidere quale andrò per?


Grazie per la vostra pazienza e tempo


Spero di sentirvi presto.

Email: McGene2010@yahoo.com