16000 pips a settimana: Programmazione a rete neurale

 

Ciao gente


Ho uno stile di trading che è molto strano. Non posso dirvi come lo faccio con regole rigide e veloci, ma funziona. La settimana scorsa ho fatto 16000 pips e mi aspetto ancora di più la prossima settimana. Non uso indicatori, solo intuizione. E' possibile programmare un NN che mi osservi per un periodo di 12 mesi per imparare come faccio?


Allego un grafico da MetaTrader per dimostrare che non sto mentendo. La prima parte del grafico in cui si verifica il drawdown è quando ho provato altre strategie e servizi di segnale ecc. Quando ero sceso a 3200$ sono tornato a "My Way" e ho recuperato tutto quello che avevo perso più 50$. Gli unici trade in perdita sono stati quando ho chiuso alcuni trade perché non posso guardare così tanti schermi. Sono circa 419. Il valore del pip è stato di 0,10 dollari.

 
sembra piuttosto interessante, non vedo l'ora di sapere di più su questo stile di trading...
 

si prega di testare 2008.01.01 - oggi.

 
Bokkie:

Salve gente


Ho uno stile di trading che è molto strano. Non posso dirvi come lo faccio con regole rigide e veloci, ma funziona. La settimana scorsa ho fatto 16000 pips e mi aspetto ancora di più la prossima settimana. Non uso indicatori, solo intuizione. E' possibile programmare un NN che mi osservi per un periodo di 12 mesi per imparare come faccio?


Allego un grafico da MetaTrader per dimostrare che non sto mentendo. La prima parte del grafico in cui si verifica il drawdown è quando ho provato altre strategie e servizi di segnale ecc. Quando ero sceso a 3200$ sono tornato a "My Way" e ho recuperato tutto quello che avevo perso più 50$. Gli unici trade in perdita sono stati quando ho chiuso alcuni trade perché non posso guardare così tanti schermi. Sono circa 419. Il valore del pip è stato di $0.10.


Vuoi un programma EA? Lo farò gratis. fx.ledzep@gmail.com

 
Mehmet:

si prega di testare 2008.01.01 - oggi.

Come posso testarlo in quel periodo se non c'è niente da testare. È il modo in cui faccio trading in tempo reale.

 
Bokkie

Perché non ci spieghi la strategia, forse qualcuno potrebbe trovare un'idea per automatizzarla in qualche modo.

 
Slami:
Bokkie

Perché non ci spieghi la strategia, forse qualcuno potrebbe trovare un'idea per automatizzarla in qualche modo.

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.


Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.


Saluti

 
Bokkie:

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.


Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.


Saluti


Descrivete il processo in dettaglio e posso codificare qualcosa per voi

 

Ha descritto il suo metodo...

"Non uso indicatori, solo intuizione".

 
phy:

Ha fatto...

"Non uso indicatori, solo intuizione".

lol

 
Bokkie wrote >>

Penso che questo sia il Santo Graal. Oggi ho fatto solo 2000 pips, ma sono stato molto fuori dall'ufficio.

Ho bisogno di un matematico per modellare questa cosa.

Saluti

Se guardi i grafici senza indicatori stai leggendo PA (price action). Forse hai un talento naturale per questo. Anche se non riesci a tradurre il tuo stile in regole chiare, probabilmente ci sono delle idee generali, qualcosa che cogli qua e là nei grafici. Iniziare a creare delle variabili per rappresentare le tue "scelte" può permetterti di costruire un algoritmo di apprendimento per emulare il tuo stile. Un compito molto impegnativo, ma può essere fatto.

Non visito troppo spesso questo forum (ha un'opzione per notificare quando viene pubblicata una risposta a un thread in cui hai postato?)