Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 15

 
TradeZone wrote >>

Ciao!

Rilasciata la versione 4.0.0.7! Prendila! ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip )

Questa versione ha esteso il periodo demo gratuito fino al 2008-12-12.

Così avrai più tempo per acquisire la tua licenza, evitando che la tua applicazione smetta di funzionare durante il periodo di shopping.

È stata aggiunta una schermata di avviso per consentire la procedura di registrazione.

Dopo il 2008-12-12, come limitazione della demo, una finestra di 10 minuti sarà impostata, permettendoti 10 minuti di utilizzo, poi 10 minuti di non accettazione delle richieste, 10 minuti di lavoro, e così via.

È stato corretto un bug su TickAdd.

Sono stati aggiunti brevi esempi su C++, C#, Vb.Net oltre a Delphi.

Cordiali saluti e trade redditizi,

Team di Tradezone.

Potresti inviarmi via email alcuni dettagli sul pagamento;

[saeid.torknejad [at] g mail [dot] com]

 
saeidkhan:

Potresti mandarmi via email alcuni dettagli sul pagamento;

[saeid.torknejad [at] g mail [dot] com]


Ciao saeidkhan!


Lo inoltreremo alla tua email.


Saluti.

 
wolfe:

TradeZone,


Grazie per il file aggiornato! Ho apprezzato i campioni C che hai incluso. Acquisterò presto la licenza.


Potresti fornire un esempio di come LogIn_MT4() si connette e crea il suo handle? Mi piacerebbe sapere come funziona.


Grazie,



-wolfe


xxxxwolfe@gmail.com

Ciao Wolfe!


Dai un'occhiata a <TZMT4API Folder>\developer


Per quanto riguarda.

 
qm00:

Ciao TradeZone,



Solo un'altra domanda.


Vorrei installare l'API su 3 dei miei PC. Se acquisto la "licenza personale" posso farlo? O ogni licenza è limitata a un PC, cioè dovrei acquistare 3 licenze. Ho notato che c'è un campo "Computer ID" sopra il codice di attivazione.


Saluti,


QM


Ciao!


La licenza personale permette solo un PC. Quindi, devi comprare 3 licenze personali. O una Enterprise.


Saluti,

Team di Tradezone.

 

CIAO,

Scusate il mio inglese.

Ho un problema con il campione di csharp.

Ho la versione 4.0.0.7.

Il mio problema è quando voglio accedere ho un'eccezione:

"System.Runtime.InteropServices.SEHException: Il componente esterno ha lanciato un'eccezione.

at Short_Sample_CSharp.Program.LogIn_MT4(Int32 login, String password, String server, String proxyserver, String proxytype, String proxylogin, String proxypassword)

at Short_Sample_CSharp.Program.Main(String[] args) in C:\Program Files\TradeZone\TZMT4API\Developer\Short Sample CSharp\Program.cs:line 139"

Il mio sistema operativo è windows server2k8.

Saluti.

 
lukewoj:

CIAO,

Scusate il mio inglese.

Ho un problema con il campione di csharp.

Ho la versione 4.0.0.7.

Il mio problema è quando voglio accedere ho un'eccezione:

"System.Runtime.InteropServices.SEHException: Il componente esterno ha lanciato un'eccezione.

at Short_Sample_CSharp.Program.LogIn_MT4(Int32 login, String password, String server, String proxyserver, String proxytype, String proxylogin, String proxypassword)

at Short_Sample_CSharp.Program.Main(String[] args) in C:\Program Files\TradeZone\TZMT4API\Developer\Short Sample CSharp\Program.cs:line 139"

Il mio sistema operativo è windows server2k8.

Saluti.

Ciao, lukewoj!

Sembra che TZMT4API non possa costruire e avviare l'ambiente.

<TZMT4API Folder> ha i permessi di scrittura?

Le versioni precedenti mostrano lo stesso messaggio?

Quando è stato installato, hai permesso i permessi di scrittura sul registro?

Cordiali saluti,

la squadra di Tradezone

 
TradeZone:

Ciao, lukewoj!

Sembra che TZMT4API non possa costruire e avviare l'ambiente.

<TZMT4API Folder> ha i permessi di scrittura?

Le versioni precedenti mostrano lo stesso messaggio?

Quando è stato installato, hai permesso i permessi di scrittura sul registro?

Cordiali saluti,

la squadra di Tradezone

Ciao,
Grazie per la tua attenzione.
Sì, ho i permessi di amministratore.
Non ho usato la versione precedente.
Quando installo ho il permesso di accedere al registro e alla cartella.
Quando copio la cartella TZMT4API in un'altra posizione ho lo stesso problema.
L'applicazione si avvia, il processo di terminale inizia a dormire per 2-3 secondi e mostra un'eccezione nella linea di logon.
Quando avvio il processo terminale normalmente posso accedere al server.


Saluti

 
TradeZone:

Ciao!


La licenza personale permette solo un PC. Quindi, devi comprare 3 licenze personali. O una licenza Enterprise.


Saluti,

Team di Tradezone.


Ma il contratto di licenza personale dice fino a 5 attivazioni. Perché solo 1 ora?


Dalla tua email ....


"...Licenza personale - solo per uso personale. L'installazione può essere attivata fino a cinque volte...."


Ho bisogno di installarlo sul mio PC di sviluppo, più un PC da cui commercio. In realtà ho acquistato la licenza personale, e supponevo di poterla installare su almeno 2 dei miei PC e fino a 5 come da accordo. Uso un PC per lo sviluppo e un altro per il trading.


Saluti,


QM

 

Ciao,

Sto usando la tua dll in un programma c#, ma quando esco dal programma, penso che rimanga qualcosa in memoria. come terminal.exe nel task manager

C'è una funzione per smaltire ma sto usando C# e nessun puntatore da passare.

saluti

 

mi manderesti il tuo listino prezzi incluso il pacchetto stand alone e enterprise

e-mail: alimiri@yahoo.com