Nuova API MetaTrader 4 AVAILABLE - pagina 9

 
peer2k:

Ragazzi,

Ho un'integrazione come questa che funziona bene ed è stata testata (non questo codice). È fatta attraverso un esperto, ed espone la funzionalità attraverso un C++/ Managed C++ ad un modulo .NET. Permette una gestione fluida degli scambi, segnala gli errori, fornisce quotazioni in tempo reale, ecc. La comunicazione avviene tramite TCP, quindi è veloce e affidabile.

Sarà pubblicato completamente open source gratuito come parte di una nuova piattaforma di trading open source (basata su .NET, può usare MT4 per ricevere dati o eseguire ordini). Potete scegliere di usare la piattaforma, o semplicemente una piccola parte dell'integrazione - dipende da voi.

Se siete interessati alzate la mano e vi darò maggiori dettagli :)

Il lancio della piattaforma è previsto tra pochi giorni (circa il 15 ottobre).

Ciao peer2k,

Sono un grande fan dell'open source. Sono molto interessato al tuo progetto - i dettagli sarebbero molto apprezzati!


derekeze(at)dealpro(dot)biz

 
TradeZone:

Non abbiamo ancora deciso come funzionerà la modalità di licenza, ma questa versione di prova è totalmente gratuita da usare per un tempo limitato.

Per favore, scarica la versione 4.0.0.2 ( http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip ). Questa versione scadrà a fine novembre.

Sono interessato ad usare questo come parte di un programma di collocamento di ordini per MetaTrader. Non mi dispiace anche riportare gli errori per il beta testing. Tuttavia, avrei bisogno di avere un'idea del costo proposto una volta che questo va commerciale prima di investire tempo per integrarlo. Potresti per favore postare o inviarmi un'email per avere un chiarimento sui termini di licenza, sull'abbonamento o sul pagamento unico e sul prezzo approssimativo. Grazie.

derekeze(at)dealpro(dot)biz

 
peer2k:

Ciao thejoeshmoe


sicuro. La data di rilascio è stata rimandata di un paio di giorni, ma ora è tutto pronto. Invierò i dettagli alla tua mail entro i prossimi due giorni.



Peer2k, saresti così gentile da mandare un'email anche a me quando sarà disponibile? l'email è tremendoni at gmail com

 
Tutti quelli interessati alla soluzione open source - avete l'e-mail.
 
abiank:

Peer2k, saresti così gentile da mandare un'email anche a me quando sarà disponibile? l'email è tremendoni at gmail com

Ciao Peer2k!
Ho appena visto il tuo post sul forum mql.Vorrei davvero vedere il tuo MT4 API e testarlo un po ', naturalmente se
sei interessato.

Cordiali saluti e grazie in anticipo


la mia email:


mihael(dot)puljak(at)gmail.com

 
peer2k:
Tutti quelli interessati alla soluzione open source - avete l'email.

Ciao peer2k,


Sarei anche molto interessato alla tua soluzione open source. Potresti per favore mandarmi delle informazioni via email?


La mia email: xxxxwolfe@gmail.com


Grazie,


-wolfe

 
peer2k:

Ciao thejoeshmoe


sicuro. La data di rilascio è stata rimandata di un paio di giorni, ma ora è tutto pronto. Invierò i dettagli alla tua mail entro i prossimi due giorni.



Ciao

posso avere maggiori informazioni sul tuo codice?

Grazie

 

manistra, wolfe


avete l'e-mail.


netsplit - per favore pubblicate come contattarvi (email, messenger) ecc.

 
andydoc:

Il link qui sopra per la versione 4.0.0.6 porta a un file zip corrotto? Potresti controllarlo per favore.


Stavo usando una versione precedente ma continuava ad avere la gestione del login =0 con diversi account successivi. Non posso farci nulla e ho bisogno della nuova versione.



Ciao andydoc!


Il link va bene. http://www.itevolution.com.br/tz/files/TZMT4API.zip


Il login deve essere maggiore di zero. Stai usando mql sample?


Cordiali saluti!

 
TradeZone:

Ciao yewnix!


Puoi dare un'occhiata a <Program Files>\TradeZone\TZMT4API\Developer\Short_Sample_MQL4.zip


questo semplice codice mql, chiudi

yewnix:

Sto cercando di fare questo in C#.

Ho preso le tue funzioni e ho scritto un wrapper dll per .NET

cioè


double askprice = MT4ApiNet.MarketInfo_MT4(h, "GBPUSD", (int)MT4ApiNet.MarketInfoType.MODE_ASK)


<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>


CIAO,


Sto cercando di ottenere il prezzo ASKING e il prezzo BID per un ticker, ma non so quale funzione usare.

calllib('mt4', 'TickAddSymbol_MT4', apiH, currencypair);

strprice = calllib('mt4', 'TickGet_MT4', apiH);



Questo mi dà un prezzo ma non sono sicuro di quale sia. Ho visto il tuo metodo "MODE_ASK" ma ho letto nei documenti che per usare MarketInfo, l'ultimo argomento deve essere un INT, ma tu stai usando .MODE_ASK? Come procedere?


Grazie in anticipo!