SONO PRONTO A CONDIVIDERE LA MIA STRATEGIA!!! - pagina 4

 
Ti darò tutto l'aiuto di codifica di cui hai bisogno se sei ancora disposto a condividere il tuo EA, grazie. to_fro@gigglesmusic.com
 
TecTraderX wrote >>

Sto facendo trading con la mia strategia da un paio di mesi e mi sta dando buone ricompense.

Ora ho provato a codificare la strategia da solo (ho letto molti libri e tutorial) ma non ci sono riuscito.


Sono pronto a condividere la strategia con chi mi aiuterà a codificarla.


Se hai ancora bisogno di aiuto per codificare la strategia, puoi mandarmi una mail a alexandrevigier@yahoo.fr

(Oltre alla piccola storia che hai inviato, hai altre statistiche di trading da mostrare?)

 
Stai ancora condividendo? Mi piacerebbe testare e aiutare se necessario. Mandami un'email a stsa4us[at]gmail.com
 
TecTraderX:

Sto facendo trading con la mia strategia da un paio di mesi e mi sta dando buone ricompense.

Ora ho provato a codificare la strategia da solo (ho letto molti libri e tutorial) ma non ci sono riuscito.



Sono pronto a condividere la strategia naturalmente con chi mi aiuterà a codificarla.


Ciao cod mi mandi la tua strategia a forex1361@gmail.com grazie

 

Sono curioso di sapere se la tua strategia è simile a quella in cui mi sono appena imbattuto. eek, questo thread è antico. Questo codice è ancora in circolazione da qualche parte?

trivates@gmail.com

 

Ho anche una strategia commerciale , ma non riesco a implementarla, forse possiamo scambiarcela.

Se qualcuno può implementare, vi darò.

A proposito, la strategia ha funzione SMA e REF, si prega di dare una mano.

qincua233@yahoo.com.cn

 

PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE !!!!!

A tutti quelli che hanno ricevuto la santa strategia e sono stati in grado di codificarla: POTETE PLZ, PLZ, PLZ CONDIVIDERE L'ENORME QUANTITÀ DI $TRILIONI DI DOLLARI CHE AVETE FINALMENTE GUADAGNATO CON ME?