SONO PRONTO A CONDIVIDERE LA MIA STRATEGIA!!! - pagina 2

 
TecTraderX wrote >>

Sto facendo trading con la mia strategia da un paio di mesi e mi sta dando buone ricompense.

Ora ho provato a codificare la strategia da solo (ho letto molti libri e tutorial) ma non ci sono riuscito.


Sono pronto a condividere la strategia con chi mi aiuterà a codificarla.


Stai ancora cercando aiuto? Puoi mandarmi le tue domande via e-mail rudinagel@hotmail.com

 
halimevo2 wrote >>
Can u Email me il tuo tester di strategia a me a halimevo2@yahoo.com.my

puoi inviare al mio emil la tua strategia a oct_nik@yahoo.co.id

 
Ru2008 wrote >>

Stai ancora cercando aiuto? Puoi mandarmi le tue domande via e-mail rudinagel@hotmail.com

puoi inviarmi la tua strategia alla mia e-mail all'indirizzo oct_nik@yahoo.co.id

 

Posso codificarlo per voi.


La mia email è monomonono@hotmail.com


Saluti.


Luis.

 
TecTraderX:

Sto facendo trading con la mia strategia da un paio di mesi e mi sta dando buone ricompense.

Ora ho provato a codificare la strategia da solo (ho letto molti libri e tutorial) ma non ci sono riuscito.



Sono pronto a condividere la strategia naturalmente con chi mi aiuterà a codificarla.



Lo codificherò gratuitamente per te, se non ti dispiace condividere la tua strategia redditizia,

Ma come ho detto prima... non tutte le strategie possono essere codificate in un EA...

la mia email: fitbul[at]yahoo.co.id

 

CIAO,

HAI CODIFICATO LE TUE COSE,

SE NO PUOI MANDARLO A fxbillions@yahoo.com.

TI AIUTEREI.

1973.

 
TecTraderX:

Sto facendo trading con la mia strategia da un paio di mesi e mi sta dando buone ricompense.

Ora ho provato a codificare la strategia da solo (ho letto molti libri e tutorial) ma non ci sono riuscito.



Sono pronto a condividere la strategia naturalmente con chi mi aiuterà a codificarla.









Ciao, se ancora cercando, si prega di contattare su mike2tango @ yahoo.com

 
La "strategia" è stata testata per 1 settimana e ora è il Santo Graal. . .
 
plz pubblica la tua strategia qui... o mandami un'email a sudadi@s3indoshop.com
 

ciao.

Potrei farcela.

garf1eldhome@yahoo.com