Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 19

 

ciao,,Il mio indirizzo e-mail è tavana_ms@yahoo.com

mi contatteresti per favore, ho alcune strategie di trading e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a codificarle,

il tuo aiuto è appritiated

grazie

VICTOR1967

 
Come posso inviare un messaggio privato a Vriesde1?
 
england33 wrote >>

Salve,

Ho bisogno di un indicatore modificato con un allarme sonoro quando si verifica una certa condizione.

Si prega di contattare a traderneal@gmail.com.

Grazie

Sto cercando un allarme simile. Come posso contattare Vriesde1?

 

CIAO,

Non credo che Vriesde sia aperto per la richiesta perché è da molto tempo che non risponde.

Suggerisco a tutti voi di fare richiesta su un altro thread.

Saluti,

heartnet

 
spjtrader:
Come posso inviare un messaggio privato a Vriesde1?

Vedi il suo profilo - https://www.mql4.com/users/vriesde1

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Hai provato a caricare i risultati su www.earesults.com per la verifica? Potresti essere sulla strada giusta. Inoltre se vuoi creare consulenti esperti possiamo pagarti, non è giusto fare qualcosa gratuitamente.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,