Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 17

 

L'ea è allegato, ho modificato sia l'indicatore che l'ea a caso e ho un risultato migliore senza alcuna conoscenza di programmazione, ma senza successo.

Ho visto il suo ultimo post ultimamente e quindi non va bene rispondere al suo thread più.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 

Ciao, potresti farmi un EA


Che va lungo (compra) quando raggiunge 5 punti sotto la banda di bollinger inferiore


va corto (vende) quando raggiunge 5 punti la banda di bollinger superiore


anche tutti i mestieri hanno uno stop loss di 25 punti


e un trailing stop di 15 punti


Sarei molto grato.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.