Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 17

 

L'ea è allegato, ho modificato sia l'indicatore che l'ea a caso e ho un risultato migliore senza alcuna conoscenza di programmazione, ma senza successo.

Ho visto il suo ultimo post ultimamente e quindi non va bene rispondere al suo thread più.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 

Ciao, potresti farmi un EA


Che va lungo (compra) quando raggiunge 5 punti sotto la banda di bollinger inferiore


va corto (vende) quando raggiunge 5 punti la banda di bollinger superiore


anche tutti i mestieri hanno uno stop loss di 25 punti


e un trailing stop di 15 punti


Sarei molto grato.

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!


Ciao,

Ho lasciato i computer per il forex trading. Dopo un po' di frustrazione ho deciso di smettere di fare trading completamente e concentrarmi invece sulla costruzione di un programma per computer che faccia il mio trading per me. Mi sono reso conto che l'intera faccenda del forex è fatta tra i comps quindi i consulenti esperti sono sicuramente il futuro del forex. Attualmente sto costruendo un super consigliere esperto. Accetta indicatori e strategie e configura automaticamente i parametri dell'indicatore (Fast MA, ecc.) per il massimo profitto. Poi combina gli indicatori per creare una strategia con il massimo rapporto (profitto/perdita*vittoria/perdita) e scambia automaticamente ogni strategia 24-7. I parametri degli indicatori sono ottimizzati ogni settimana e le strategie di trading sono costruite all'inizio di ogni giorno. Utilizza uno script e un EA che lavorano insieme usando variabili globali. Lo script ottimizza i parametri degli indicatori in modo che l'EA abbia tempo per altre cose.


Se hai qualche esperienza con l'ottimizzazione delle funzioni di array, la programmazione AI a forza bruta e la programmazione AI generale sarà utile. Posso inviarti per email lo pseudo-codice completo e possiamo entrambi produrre la nostra versione dell'EA e C che è la migliore. Per ora ho incluso solo una parte dello pseudo-codice in formato zip e l'ho allegato a questo commento. Se sei interessato mandami un'email.


In attesa di una vostra risposta,


Walter Otsyula

wotsyula@yahoo.co.uk

File:
pseudoccode.zip  33 kb
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

recentemente ho scoperto da solo un metodo che è sempre stato lì. in realtà ho pensato che sarebbe bello poter scrivere uno script (auto trader/expert advisor) che possa rispondere al metodo, ma non ne so nulla. è stato quindi molto affascinante leggere la tua offerta. come posso inviarti un messaggio privato?

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao vriesde1, ho un semplice sistema di trading che voglio automatizzare. Per favore mandami un'email a yakookz99@yahoo.com e ti fornirò maggiori dettagli. Grazie.

 

Ciao, apprezziamo il tuo sviluppo. Sono un trader principiante con MT4 e ho perso i soldi con il CMS, sarò molto grato di ricevere aiuto da voi. Si prega di mettersi in contatto, satish007ap@gmail.com

Grazie, Satish

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Molto carino da parte tua offrire. contattami a eyesdownlo@hotmail.com

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che sta per conseguire un master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Salve,

Ho bisogno di un indicatore modificato con un allarme sonoro quando si verifica una certa condizione.

Si prega di contattare a traderneal@gmail.com.

Grazie per l'aiuto

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!