Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 9

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Grazie per la vostra offerta

Vorrei automatizzare alcune delle mie strategie di trading utilizzando Expert Advisors.

Se riusciamo a farlo funzionare, sarò disposto a contribuire alla tua formazione.

Puoi metterti in contatto con me all'indirizzo forexhog@yahoo.com

 
AdrianD:

Proprio qualche giorno fa stavo cercando su internet qualcuno che potesse crearmi un EA e ho trovato questo forum dove uno studente offre servizi gratuiti per qualcosa del genere. Dopo aver letto tutti i post ho deciso di scrivergli una mail, essendo un po' scettico ma con qualche speranza che mi risponda in pochi giorni, e probabilmente prenderà in considerazione la mia mail.

Che dire .... In 2 ore ho ricevuto una risposta che mi chiedeva alcuni dettagli riguardanti il mio EA .. ed eccomi qui 3 giorni dopo, dopo aver scritto un sacco di email, con il mio EA personale che sta davvero funzionando.

Tutto quello che posso dire è: Grazie un milione Tyrone e continuate a fare un buon lavoro.

Adrian

ciao adrian



Il tuo sistema è buono?

Posso averlo?



Grazie

la mia email è fiorefederik@libero.it

 
forexkevin: