Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 9

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Grazie per la vostra offerta

Vorrei automatizzare alcune delle mie strategie di trading utilizzando Expert Advisors.

Se riusciamo a farlo funzionare, sarò disposto a contribuire alla tua formazione.

Puoi metterti in contatto con me all'indirizzo forexhog@yahoo.com

 
AdrianD:

Proprio qualche giorno fa stavo cercando su internet qualcuno che potesse crearmi un EA e ho trovato questo forum dove uno studente offre servizi gratuiti per qualcosa del genere. Dopo aver letto tutti i post ho deciso di scrivergli una mail, essendo un po' scettico ma con qualche speranza che mi risponda in pochi giorni, e probabilmente prenderà in considerazione la mia mail.

Che dire .... In 2 ore ho ricevuto una risposta che mi chiedeva alcuni dettagli riguardanti il mio EA .. ed eccomi qui 3 giorni dopo, dopo aver scritto un sacco di email, con il mio EA personale che sta davvero funzionando.

Tutto quello che posso dire è: Grazie un milione Tyrone e continuate a fare un buon lavoro.

Adrian

ciao adrian



Il tuo sistema è buono?

Posso averlo?



Grazie

la mia email è fiorefederik@libero.it

 
forexkevin:

Ciao Mr vriesde1, ho bisogno di un programmatore per lavorare fianco a fianco con la creazione di un sistema di trading molto redditizio che ho creato utilizzando una combinazione non comune di indicatori tecnici. Il sistema produrrà il 100% dell'investimento iniziale più e più volte quando i criteri delineati sono soddisfatti. come in 1 si allinea con 2 che si allinea con tre lungo o corto 100% 100% 100%. Un po 'complesso mut fondere i dati da due grafici anche allarme anello sarebbe l'ideale. Rivelerò gli indicatori di lavoro solo se accettate. sentitevi liberi di mandarmi una mail a kdcherry78@hotmail.com.

ciao forex kevin



posso avere il tuo sistema



È buono?



grazie ema la mia email add. è fiorefederik@libero.it

 

CIAO

Ho un indicatore che voglio convertire in un EA

pls mi invia il tuo indirizzo e-mail, la mia e-mail a kwng111@myway.com in modo che io possa inviare il codice sorgente dell'indicatore.

Grazie in anticipo.

K.W.Ng

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao, ho il sistema forex supremo e sta funzionando davvero bene, sarebbe fantastico averlo come EA, posso mandarti l'ebook e potresti provare a farne un EA, per favore rispondi se sei interessato....grazie

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Sono un principiante quando si tratta di EA automatizzati. Ho bisogno di un EA per questo gioco di sfida Forex. Il tuo contributo sarà ricordato. Il mio indirizzo email è stw2005mail@yahoo.com.


Grazie

 
pepefv89:

Ciao, ho il sistema forex supremo e sta funzionando davvero bene, sarebbe fantastico averlo come EA, posso inviarti l'ebook e potresti provare a farne un EA, per favore rispondi se sei interessato....grazie

Sono nuovo di EA, sarebbe molto utile se puoi inviare questo ebook a stw2005mail@yahoo.com.


Grazie

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ok, sono un programmatore Visual basic, quindi posso lavorare con la vostra LOGICA molto vicino. Si prega di rispondere come possiamo impegnarci a comunicare per creare il mio Robot seltrading AGENTS. 4xcash@forexcash.cjb.net

Grazie.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Potresti aiutarmi con l'EA allegato perché sembra non piazzare mai nessun trade.

File:
 
Mehmet:

Per favore mandami un indirizzo email. sarò molto strategico.

mbastem@ttmail.com

Per favore mandami un indirizzo email. ho bisogno del tuo aiuto.

Grazie!

kwng111@myway.com